Jump to content

Chi viene a Londra?


I/am/such/a/dreamer

Recommended Posts

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma soldout in assoluto? cioè non ce n'è più? altre rivendite? altre sessioni?

EDIT:

cioè ma, ci sono i siti/bagarini su internet?

http://www.google.it/search?hl=it&q=radioh...on+Google&meta=

ci sono biglietti a 225 €...che storia è???

http://www.worldticketshop.com/concerts/ra...adiohead_london

worldticketshop ha prezzi assurdi.

vende milano a 185 € :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

ho comprato i biglietti per la doppia data di Londra, e andrò al 99%... Mi è comoda perché andrò a vivere definitivamente a Londra qualche settimana dopo. Magari avrò già affittato una casa per il 25 giugno, chissà.

ma sei un ragazzo? davvero vai a vivere a londra?

anch'io vorrei tanto trasferirmi e lavorare li per un po'..

mi dai una dritta su come trovare una casa decente?

saremmo in due a partire..

sì sì sono un ragazzo. Mi trasferisco a Londra per lavoro a luglio. Ancora non ho neanche iniziato a pensare alla casa, in primaverà inizierà la ricerca... personalmente devo trovarla in una zona abbastanza specifica perciò penso che prima mi affiderò ai consigli di amici vari che già abitano lì, poi nel caso contatterò un po' di agenzie, sperando di trovare qualcosa di accettabile come prezzo... visto che quest'estate in cui ho fatto una stage lì pagavo una cifra IMPROPONIBILE per stare in un banale residence universitario.

Link to comment
Share on other sites

,Dec 5 2007, 09:21 PM]
io li ho presi per il 25

victoria park come location e' decente ?

large-95.jpg

london...sold out...

su ticketmaster addirittura non compaiono neppure le date di londra :(

La location e il parco (come si può ben vedere!) sono veramente molto belli, anche se è abbasta minore tra quelli di Londra. La zona dove si trova il parco invece è abbastanza squallida, vicino a Stratford. Ma anche chi se ne frega :)

Link to comment
Share on other sites

ma porca paletta, ogni volta che manco un giorno succedono catastrofi!!! avevo gia' ricevuto il permesso per il lavoro, cioe', la garanzia di poter finire alle 4 del pomeriggio!!

:(

se qualcuno li ha comprati e ci ripensa, fatemelo sapere (se li vendete al prezzo originale)....

casomai vado li' e cerco di ascoltare da fuori....

Link to comment
Share on other sites

ma porca paletta, ogni volta che manco un giorno succedono catastrofi!!! avevo gia' ricevuto il permesso per il lavoro, cioe', la garanzia di poter finire alle 4 del pomeriggio!!

:(

se qualcuno li ha comprati e ci ripensa, fatemelo sapere (se li vendete al prezzo originale)....

casomai vado li' e cerco di ascoltare da fuori....

Ma sono in vendita da domani qui.

E a questo punto... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

ma porca paletta, ogni volta che manco un giorno succedono catastrofi!!! avevo gia' ricevuto il permesso per il lavoro, cioe', la garanzia di poter finire alle 4 del pomeriggio!!

:(

se qualcuno li ha comprati e ci ripensa, fatemelo sapere (se li vendete al prezzo originale)....

casomai vado li' e cerco di ascoltare da fuori....

Ma sono in vendita da domani qui.

E a questo punto... :rolleyes:

si, avevo notato che anche ticketmaster vende da domani. tra l'altro domani non lavoro e mi piazzo al computer.

pero', quale delle due date scegliere? preferirei il 25 che e' mercoledi' e per motivi miei preferisco non lavorare la sera dei mercoledi'.

Link to comment
Share on other sites

ma porca paletta, ogni volta che manco un giorno succedono catastrofi!!! avevo gia' ricevuto il permesso per il lavoro, cioe', la garanzia di poter finire alle 4 del pomeriggio!!

:(

se qualcuno li ha comprati e ci ripensa, fatemelo sapere (se li vendete al prezzo originale)....

casomai vado li' e cerco di ascoltare da fuori....

Ma sono in vendita da domani qui.

E a questo punto... :rolleyes:

si, avevo notato che anche ticketmaster vende da domani. tra l'altro domani non lavoro e mi piazzo al computer.

pero', quale delle due date scegliere? preferirei il 25 che e' mercoledi' e per motivi miei preferisco non lavorare la sera dei mercoledi'.

Io sono in crisi per la scelta delle città, ora non mettermi anche il dubbio sulla data :P

Link to comment
Share on other sites

ma porca paletta, ogni volta che manco un giorno succedono catastrofi!!! avevo gia' ricevuto il permesso per il lavoro, cioe', la garanzia di poter finire alle 4 del pomeriggio!!

:(

se qualcuno li ha comprati e ci ripensa, fatemelo sapere (se li vendete al prezzo originale)....

casomai vado li' e cerco di ascoltare da fuori....

Ma sono in vendita da domani qui.

E a questo punto... :rolleyes:

si, avevo notato che anche ticketmaster vende da domani. tra l'altro domani non lavoro e mi piazzo al computer.

pero', quale delle due date scegliere? preferirei il 25 che e' mercoledi' e per motivi miei preferisco non lavorare la sera dei mercoledi'.

Io sono in crisi per la scelta delle città, ora non mettermi anche il dubbio sulla data :P

beh, io londra tutta la vita, non ho molte chances di viaggiare, e non voglio spendere i miliardi... devo mettere i soldi da parte per sposarmi... :unsure:

Link to comment
Share on other sites

londra è londra per carità non si tocca...

ma alla fine suoneranno in un parco...speravo in una posto migliore

ci stavo pensando...ma a Berlino(che non ho mia visto) suoneranno in una location decisamente migliore...il biglietto e il viaggio costa meno....e sopratutto sarà l'ultima data del tour....

Link to comment
Share on other sites

londra è londra per carità non si tocca...

ma alla fine suoneranno in un parco...speravo in una posto migliore

ci stavo pensando...ma a Berlino(che non ho mia visto) suoneranno in una location decisamente migliore...il biglietto e il viaggio costa meno....e sopratutto sarà l'ultima data del tour....

beh, se vengono nella mia citta', londra, e' inutile andare altrove.

preso quello per il 25............................!!

wow, 51 pounds...... :unsure:

l'anno scorso ne ho pagati 50, ma era un last minute, seduto, al chiuso...

Link to comment
Share on other sites

londra è londra per carità non si tocca...

ma alla fine suoneranno in un parco...speravo in una posto migliore

ci stavo pensando...ma  a Berlino(che non ho mia visto)  suoneranno in una location decisamente migliore...il biglietto e il viaggio costa meno....e sopratutto sarà l'ultima data del tour....

beh, se vengono nella mia citta', londra, e' inutile andare altrove.

preso quello per il 25............................!!

wow, 51 pounds...... :unsure:

l'anno scorso ne ho pagati 50, ma era un last minute, seduto, al chiuso...

e vabbè grazie...vivi a Londra :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

oggi ho fatto una visita al victoria park, trovato chiuso a causa dell'ora tarda. io non saro' li' prima delle 5, ma anche alle 6, vista la distanza. e poi dalla metro c'e' da camminare un po'. e il parco e' grande, non so se quella e' l'entrata giusta per arrivare al palco in men che non si dica. se l'entrata fosse un'altra mi converrebbe arrivare ad una stazione diversa, sulla london overground...

qualcuno ha idea del punto esatto in cui verra' piazzato il palco?

si prospetta un posto in ultima fila per me... :(

Link to comment
Share on other sites

oggi ho fatto una visita al victoria park, trovato chiuso a causa dell'ora tarda. io non saro' li' prima delle 5, ma anche alle 6, vista la distanza. e poi dalla metro c'e' da camminare un po'. e il parco e' grande, non so se quella e' l'entrata giusta per arrivare al palco in men che non si dica. se l'entrata fosse un'altra mi converrebbe arrivare ad una stazione diversa, sulla london overground...

qualcuno ha idea del punto esatto in cui verra' piazzato il palco?

si prospetta un posto in ultima fila per me... :(

overground = DLR?

Link to comment
Share on other sites

oggi ho fatto una visita al victoria park, trovato chiuso a causa dell'ora tarda. io non saro' li' prima delle 5, ma anche alle 6, vista la distanza. e poi dalla metro c'e' da camminare un po'. e il parco e' grande, non so se quella e' l'entrata giusta per arrivare al palco in men che non si dica. se l'entrata fosse un'altra mi converrebbe arrivare ad una stazione diversa, sulla london overground...

qualcuno ha idea del punto esatto in cui verra' piazzato il palco?

si prospetta un posto in ultima fila per me...  :(

overground = DLR?

no, London Overground e' una nuova linea. o meglio, un sistema di linee. comprende alcuni tratti che facevano parte del national rail network. anche la linea ferroviaria chiamata un tempo silverlink. l'intento futuro e' quello di creare un grande anello attorno al centro di londra, molto piu' largo della circle line. il sistema overground un giorno includera' la linea East London della metro.

quest'ultima e' infatti chiusa, causa lavori di estensione che la porteranno a diventare parte del nuovo sistema.

LINK

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

il biglietto e' arrivato, c'e' anche un foglietto informativo con la mappa del parco e le fermate della metro circostanti.

ci incontriamo?

Lift, hai un PM!

io arrivo tardi, magari mi aiutate a venire piu' avanti?

il biglietto dice che i cancelli aprono alle 4...

io finisco di lavorare alle 3:30 e poi devo fare almeno un'ora di viaggio...........

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...