Jump to content

BERLIN 8/7/2008


myxo

Recommended Posts

  • Replies 399
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

max ha fatto un set fotografico su knut :rolleyes:

te ne può passare di certo di migliori ;)

ciao caio

alura?

siamo tornati adesso

è stato un piacere conoscerti....anche se siam stati per poco tempo insieme

;)

eh io sono tornato ieri notte dopo un'odissea fra bus e treni

tutto bene comunque

voi??

minchia dopo l'incidente sulle mie caviglie della macchinetta di legno con su luca non ci siamo più visti :D

Link to comment
Share on other sites

max ha fatto un set fotografico su knut :rolleyes:

te ne può passare di certo di migliori ;)

ciao caio

alura?

siamo tornati adesso

è stato un piacere conoscerti....anche se siam stati per poco tempo insieme

;)

eh io sono tornato ieri notte dopo un'odissea fra bus e treni

tutto bene comunque

voi??

minchia dopo l'incidente sulle mie caviglie della macchinetta di legno con su luca non ci siamo più visti :D

cazzo hai rischiato!

comunque quella macchina è diventata un'installazione temporanea nel parco....distrutta e appesa su un albero

ti farò vedere le foto

pazzesco

che serata :ok:

Link to comment
Share on other sites

tornata stasera da berlino..... sono ancora sconvolta..... :o:ph34r:

ero più o meno in terza fila... ehm... sul pubblico educato e simpatico avrei qualche dubbio.... :rolleyes::D più di qualcuno l'avrei strozzato, specie un tipo che stava dietro di me che non aveva niente di meglio da fare che rompermi le palle.... :angry: ad un certo punto ha iniziato a litigare con una tipa... e per forza, sicuramente ha rotto le palle pure a lei... :rolleyes::lol:

su jigsaw sono impazziti tutti... :wacko: spintoni allucinanti....... però almeno dopo un po' mi sono ritrovata accanto e non più dietro alla coppia di giganti... :angry: maledetta bassezza.... :ph34r::piange: e il rompipalle dietro è scomparso, cedendo il posto ad un altro tipo decisamente più simpatico ed educato (oltre che notevolmente carino :D ) che mi ha anche gentilmente mantenuto la macchina fotografica posizionandola più in alto (rimaledetta bassezza..) durante paranoid android... :)

sono riuscita a guadagnare la transenna solo gli ultimi 20 secondi di streetspirit, solo perchè uno dei due tipi davanti a me si è sentito male, credo... :wacko:

sono riuscita a fare poche foto decenti, non riuscivo proprio a tenere ferma la macchina fotografica.... :ph34r::piange:(tra l'altro comprata solo due giorni prima.... :ph34r: )

molti più video che foto.... :rolleyes::P

queste sono alcune...

200807100031hb2.jpg

200807100037zp5.jpg

200807100029mp8.jpg

200807100046za3.jpg

Link to comment
Share on other sites

max ha fatto un set fotografico su knut :rolleyes:

te ne può passare di certo di migliori ;)

ciao caio

alura?

siamo tornati adesso

è stato un piacere conoscerti....anche se siam stati per poco tempo insieme

;)

eh io sono tornato ieri notte dopo un'odissea fra bus e treni

tutto bene comunque

voi??

minchia dopo l'incidente sulle mie caviglie della macchinetta di legno con su luca non ci siamo più visti :D

cazzo hai rischiato!

comunque quella macchina è diventata un'installazione temporanea nel parco....distrutta e appesa su un albero

ti farò vedere le foto

pazzesco

che serata :ok:

Ma alla fine l'avete beccata l'ultima metro per Ostbahn? :D

Link to comment
Share on other sites

Gran bel concerto!

Non c'è stata la chiusura col botto che un pò mi aspettavo, ma va bene così :)

Eravamo in 5a fila davanti a Thom.

Tra gli episodi che ricordo:

in There There all'inizio, Thom si avvicina al pubblico con la chitarra in feedback e ci guarda con una faccia... ^_^

in All i need i fratelli Greenwood non si trovano e sbagliano entrambi a partire, finchè Thom non dirige loro l'attacco uno alla volta e poi si gira verso di noi e fa varie espressioni come a dire "che ci volete fare?"

sempre in All i need al ritornello non ho capito bene se hanno fatto un altro errore oppure Thom ci ha preso tutti in giro facendoci cantare in anticipo "you're all i need..."

fino a Jigsaw il concerto era stato tranquillo, ognuno al suo posto dove era, poi la massa si è cominciata a muovere e da allora non ha smesso. Perfino su Wolf... :angry:

prima di Bangers, oltre al teatrino di Thom con gli occhiali, c'era Jonny che non riusciva a togliere l'effetto di Everything, infatti non partivano perchè Thom sentiva del suono in sottofondo e ha scherzato dicendo qualcosa del tipo "oh yeah that's cool..."

Plank cercava di mettere a posto ma niente... finchè Jonny si è avvicinato a Thom e gli avrà detto "non si leva, non si può fare niente, suona..."

Il bello è che alla fine della canzone Jonny ha sfruttato l'effetto - probabilmente era quello che ripeteva la chitarra - e ha fatto un paio di riff in più che si ripetevano da soli...Thom naturalmente voleva chiuderla lui e ha dato la scaricata di batteria finale :P

in Cymbal Rush c'e stata la famosa capata al microfono; qualcuno del pubblico gli ha urlato qualcosa e Thom ha detto qualcosa del tipo "vieni a cantarla tu.."

Idioteque è stata bellissima con quel finale accelerato da Jonny, a Milano non mi pare proprio l'abbiano fatta così

Comunque audio ottimo, a parte i bassi pompati, ed e colin pazzarielli come sempre...

Ah ad un certo punto Thom ha ricordato che l'ultima volta che avevano suonato lì era l'11 settembre 2001 e ha chiesto di alzare la mano a chi c'era quel giorno

Anche Colin ha alzato la mano :lol:

Link to comment
Share on other sites

max ha fatto un set fotografico su knut :rolleyes:

te ne può passare di certo di migliori ;)

ciao caio

alura?

siamo tornati adesso

è stato un piacere conoscerti....anche se siam stati per poco tempo insieme

;)

eh io sono tornato ieri notte dopo un'odissea fra bus e treni

tutto bene comunque

voi??

minchia dopo l'incidente sulle mie caviglie della macchinetta di legno con su luca non ci siamo più visti :D

cazzo hai rischiato!

comunque quella macchina è diventata un'installazione temporanea nel parco....distrutta e appesa su un albero

ti farò vedere le foto

pazzesco

che serata :ok:

Ma alla fine l'avete beccata l'ultima metro per Ostbahn? :D

alla fine si...una volta arrivati sono scesi tutti...e noi 3(strafatti) siamo rimasti sul treno....con le porte chiuse..il treno aveva finito la corsa...alla fine è venuto a salvarci un crucco della metro :lol:

Link to comment
Share on other sites

gran concerto.

probabilmente hanno già scritto tutto gli altri presenti che sono rincasati prima di me.

concerto strordinario per intensità e coinvolgimento. sicuramente diverse spanne sopra Milano, sia per l'esecuzione che per le "gag".

un pochino di amaro in bocca perché forse ci sia aspettava un terzo encore, ma comunque niente da dire sulla scaletta, davvero molto bella.

la vera chicca della serata è passata abbastanza inosservata ed è stata Street Spirit.

infatti questa canzone è stata suonata in chiusura del concerto a Berlino in un giorno molto particolare: l'11 settembre 2001. Thom allora introdusse la canzone con la seguente frase: "This is hoping that George Bush doesn't declare World War III...".

la location era suprema, e in più noi eravamo sotto al tendone e non ci siamo bagnati durante quei 5/10 minuti di pioggia.

il pubblico tedesco è stato meraviglioso, o meglio, più che pubblico tedesco direi pubblico internazionale perché di tedeschi ce n'erano ben pochi. nessuno che cantava, nessuno che sbraitava (a parte una tizia poco distante da me che sembrava una scimmia - ma nel complesso era sopportabile perché avrà urlato solo 3/4 volte un "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa") e soprattutto pochissime spinte. tra l'altro con una delle poche spinte ricevute abbiamo guadagnato mezzo metro verso il palco.

i modeselektor non sono male, nel senso che sono 10 volte meglio da vivo che su cd, però sono dei tamarri clamorosi (più che altro la loro crew è da prendere a schiaffi dalla mattina alla sera).

la loro prima canzone ci ha pettinato, facendomi anche quasi tornar sù il terrificante gelato movenpick mangiato la mattina.

il volume penso che fosse anche il doppio di milano. i bassi erano DEVASTANTI.

Bratwurst :prego: :prego: :prego:

;)

Link to comment
Share on other sites

,Jul 11 2008, 05:01 PM] gran concerto.

probabilmente hanno già scritto tutto gli altri presenti che sono rincasati prima di me.

concerto strordinario per intensità e coinvolgimento. sicuramente diverse spanne sopra Milano, sia per l'esecuzione che per le "gag".

un pochino di amaro in bocca perché forse ci sia aspettava un terzo encore, ma comunque niente da dire sulla scaletta, davvero molto bella.

la vera chicca della serata è passata abbastanza inosservata ed è stata Street Spirit.

infatti questa canzone è stata suonata in chiusura del concerto a Berlino in un giorno molto particolare: l'11 settembre 2001. Thom allora introdusse la canzone con la seguente frase: "This is hoping that George Bush doesn't declare World War III...".

la location era suprema, e in più noi eravamo sotto al tendone e non ci siamo bagnati durante quei 5/10 minuti di pioggia.

il pubblico tedesco è stato meraviglioso, o meglio, più che pubblico tedesco direi pubblico internazionale perché di tedeschi ce n'erano ben pochi. nessuno che cantava, nessuno che sbraitava (a parte una tizia poco distante da me che sembrava una scimmia - ma nel complesso era sopportabile perché avrà urlato solo 3/4 volte un "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa") e soprattutto pochissime spinte. tra l'altro con una delle poche spinte ricevute abbiamo guadagnato mezzo metro verso il palco.

i modeselektor non sono male, nel senso che sono 10 volte meglio da vivo che su cd, però sono dei tamarri clamorosi (più che altro la loro crew è da prendere a schiaffi dalla mattina alla sera).

la loro prima canzone ci ha pettinato, facendomi anche quasi tornar sù il terrificante gelato movenpick mangiato la mattina.

il volume penso che fosse anche il doppio di milano. i bassi erano DEVASTANTI.

Bratwurst :prego: :prego: :prego:

;)

quoto in pieno!

e volevo dire a little piggy che un pò di pogo ci sta eccome in certe canzoni, sai che due coglioni tutti fermi e zitti tutto il tempo??? Gli episodi di maleducazione o comunque fuori luogo sono altri secondo me... tipo urla e fischi su exit music etc....

forse perchè c'ero, ma ogni volta che leggo o penso a quella frase mi vengono i brividi...

ma l'hai presa da qualche parte o sei andato a memoria? perchè io la ricordo circa così : "This song is dedicated to George Bush, hoping he doesn't declare the third World War".

EDIT: in paranoia da dovere di cronaca, mi sono scaricato al volo il concerto da giglinkdump e, se ho capito bene, la frase dovrebbe essere questa:

"this is a song called street spirit... this is hoping... emh.. george bush doesn't declare the third world war"

;)

Link to comment
Share on other sites

ma l'hai presa da qualche parte o sei andato a memoria? perchè io la ricordo circa così : "This song is dedicated to George Bush, hoping he doesn't declare the third World War".

sì, sono andato a memoria. mi ricordavo che era un po' più lunga come frase ma non avendo il bootleg di quel concerto sottomano mi sono un po' arrabattato :ok:

tra un po' arrivano le foto, sia del concerto che di Berlino :dance:

Link to comment
Share on other sites

' date='Jul 11 2008, 04:35 PM']
ma l'hai presa da qualche parte o sei andato a memoria? perchè io la ricordo circa così : "This song is dedicated to George Bush, hoping he doesn't declare the third World War".

sì, sono andato a memoria. mi ricordavo che era un po' più lunga come frase ma non avendo il bootleg di quel concerto sottomano mi sono un po' arrabattato :ok:

tra un po' arrivano le foto, sia del concerto che di Berlino :dance:

grande max..aspetto le foto..

non abbiamo salutato umberto(credo)..il proprietario del "Subito",il locale di fronte all'amstel.....pazzesco..un napoletano che + tedesco di così non si può :lol:

Link to comment
Share on other sites

e volevo dire a little piggy che un pò di pogo ci sta eccome in certe canzoni, sai che due coglioni tutti fermi e zitti tutto il tempo??? Gli episodi di maleducazione o comunque fuori luogo sono altri secondo me... tipo urla e fischi su exit music etc....

beh non intendevo certo questo :rolleyes: il pogo ci sta eccome, gli spintoni me li aspettavo, grazie a quelli tra l'altro ho guadagnato una fila... :lol:

sul tipo che volevo strozzare era perchè mi rompeva le palle già dalle 5... :wacko: ma questo è un altro discorso... :lol::lol:;)

Link to comment
Share on other sites

' date='Jul 11 2008, 04:01 PM'] un pochino di amaro in bocca perché forse ci sia aspettava un terzo encore, ma comunque niente da dire sulla scaletta, davvero molto bella.

la vera chicca della serata è passata abbastanza inosservata ed è stata Street Spirit.

ma sai che anch'io ero convinta che encorassero per la terza volta? tanto che contrariamente al mio solito mi sono leggermente attardata prima di scapicollarmi per la strada nel bosco proprio perchè mi pareva che ci fosse l'atmosfera giusta: thom e gli altri continuavano a salutare e fare inchini e ad applaudire il pubblico, mentre di solito sono più veloci nell'uscita...e invece niente, peccato :rolleyes:

non sapevo della storia di street spirit anche perchè quando thom ha parlato non ho capito un'accidente, comunque a me fa sempre venire i brividi

Link to comment
Share on other sites

ecco colin che fotografa il pubblico prima del concerto

mi aspettavo una bella foto sul das ma niente <_<

immagine095hh3.jpg

poi faccio un pò il fabrizio corona perchè non ho chiesto a nessuno dei fotografati il permesso di postarla (al massimo max mi bannerà :D)

però questa foto di gruppo fatta da un tizio della security ci sta tutta

immagine092fe8.jpg

da sx a dx: me, pan, max e danilo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...