Jump to content

17? 18? entrambe?


misterG

come da titolo topic  

56 members have voted

  1. 1. come da titolo topic

    • 17
      4
    • 18
      32
    • entrambe (aka sticazzi)
      15


Recommended Posts

Signorina o signorino sai quanto ho speso per due biglietti 124 euro cioè quasi 250 mila lire, sinceramente da un gruppo cosi vicino al proprio pubblico in tutti i sensi e cosi fortemente contro questo speculare sulla musica, dei prezzi cosi alti non me li sarei di certo aspettati, anzi io credevo pagassi non più della META', la META' perchè mia cara o caro non tutti nel nostro paese possono permettersi spese del genere, poi sai quanti chilometri distanziono il centro dell'italia, (IL CENTRO) prendendo Roma come riferimento, da Milano 600km e Palermo come minimo 1300, anche se sono sicuramente di più, cioè in media paghi 70 euro di treno o il doppio di aereo quando senza nessun problema avrebbero potuto aggiungere una data non a Milano cioè più vicino agli altri stati che non al resto dell'Italia ma a Roma e magari perchè no un'altra anche un pò più giù.

Che senso ha dare l'opportunità, a livello economico, a tutti di avere il cd se poi il concerta costa cosi tanto e loro non è di certo di soldi che hanno bisogno, però poi nelle interviste il nostro caro York fa il moralista quello che soffre il successo quello che ripudia questo ambiente dove regnano solo soldi e successo...

Anche se sono i Radiohead che adoro non solo per la loro musica, che ha un valore sicuramente inestimabile, come del resto anche un loro concerto, se c'è qualcosa che non condivido non vedo perchè non dovrei criticarla esprimendo la mia idea di idea.

Saluti

immagino, credo, che il post sia rivolto a me e a quello che ho scritto nella pagina precedente

se cosi fosse, ottimo, sei la sintesi perfetta di quello di cui stavo parlando..

sinceramente non riesco neanche a risponderti con lucidità perchè alcuni passaggi del tuo ragionamento mi lasciano spiazzato

incominciamo col dire che signorino o signorina e caro o cara con quel tono lo dici a tuo fratello o tua sorella

poi ad esempio quando dici:

"quando senza nessun problema avrebbero potuto aggiungere una data non a Milano cioè più vicino agli altri stati che non al resto dell'Italia ma a Roma e magari perchè no un'altra anche un pò più giù."

allora..a parte la sintassi questa sconosciuta, senza nessun problema chi lo dice scusa??? tu???? e poi a sto punto potevano pure venirti a suonare sotto casa... ma porca puttana, mettono una anzi due date in italia dopo 5 anni ma che cazzo vuoi di piu??? che ti chiedessero per favore di indicargli il tuo posto preferito dove suonare??

e poi quante stronzate santoddio

e poi yorkE si scrive con la E

e poi impara a scrivere in italiano

e poi basta mi sono veramente rotto

fatica sprecata

Primo se puoi evitare di inserire nella discussione fratelli e sorelle varie è meglio, se proprio non riesci fa lo stesso.

Il mio signorino/a caro/a non voleva minimamente urtare la tua sensibilià, se cosi è stato mi scuso.

Visto che i Radiohead di fan ne hanno tantissimi ed in tutta Italia e visto che di soldi ne hanno ancora di più, non vedo proprio quale problema possa esserci oltre al ritrovarsi a dormire in un altro albergo e al suonare in un altro posto nello spostare la seconda data in un altra città... se puoi aiutami...

Poi certo potevano venirmi a suonare sotto casa, ma ho preferito di no, sai com'è i vicini rompono, poi qui a Bologna, ma skerzi!! Cosi in basso, noooo!!!

Di stronzate ne dico tante, ne sono consapevole, ma la voglia è irrefrenabile... poi guarda il lato positivo, le mie cazzate o stronzate, come meglio credi, hanno fatto si che qualche tua perla di saggezza/verità assoluta venisse a galla!!! E se risponderai anche a questo di messaggio, behh a quel punto come minimo tutti gli utenti che avranno l'opportunità di leggere dovranno mandarmi un messaggio pivato di ringraziamento, come minimo!!!

E' vero York si scrive con la e ma la e della mia tastiere non funzione... mi sono dimenticato di riportarlo, onestamente pensavo ten ne fossi accorte... scusami se ho nuovamente offeso la tua sensibilità!

C'ho provato per 13 lunghi anni ad imparare a scrivere e non ci sono riuscito, mi dispiace e mi scuso, comunque trovo "un pò" squallida questa costante voglia di dimostrare a tutti quanto si è colti ed intelligenti e quanto sono analfabeti e stupidi/inferiori altri.

Ti giuro ho fatto del mio meglio... spero almeno apprezzerai lo sforzo...

Per tutti quelli che danno ragione a me a lui a lui a me ecc... invece di schierarvi ed attaccare, discutete e dite la vostra, però ricordate in italiano corretto non prendete esempio da me e da qualcun altro. Ahh e poi solo verità assolute, non parlate per sentito dire e non criticate assolutissimamente i Radiohead, non solo perchè sono i Radiohead ma anche perchè dopo 5 anni tornano a suonare in Italia non per una data ma per due!!!!!!

P.C. Mi scuso anticipatemente per tutti gli errori sicuramente prensenti.

Saluti :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

......

Mah. Sono perplessa per chi si lamenta.

Io vengo spesso a leggervi qui e come voi ho aspettato e sperato anni che uscisse in cd e che venissero in Italia...ed ora che il momento è arrivato conto i giorni che mi separano al 18 giugno.

E ora che è uscita un'altra data meglio! Se metto da parte 50 euro andrò anche a quella...non mi comprerò sigarette e salterò qc locale x qualche tempo..pace..preferisco venir qui tra un anno senza il rimpianto di non essere andata il 17 perchè non ero d'accordo sulla location e sul prezzo del biglietto.

E sono fiera di aver speso 60 euro per il vinile ed il cd box, perchè quando lo avrò tra le mani sarò felice come una bambina.

Nel 2003 sono finita a Ferrara senza biglietto perchè i 2 concerti di firenze non erano abbastanza e stare in casa mentre i RH erano in Italia era come star davanti ad una torta e non poterla mangiare...e il biglietto l'ho pagato quasi il doppio. Tanto per quei tempi, più il viaggio e tutto il resto....ma l'espressione di Thom Yorke mentre canta è impagabile. E ne sono tutt'ora convinta.

Non credo si possa polemizzare sulle scelte (magari obbligate?....non so in quanti altri comuni/regioni avrebbero pagato 400 mila euro un concerto....sicuro non nel mio.....) che fanno. Penso che fino ad adesso siano stati coerenti con loro stessi e corretti con noi fans.

Non puoi comprarti il cd? Lo puoi scaricare gratis? Nn vuoi il vinile e cd? Allora poi nei negozi esce il cd ... (e dopo natale...) .... è già sold out una data in italia? NE facciamo un altra...Io la vedo cosi.Magari un pò ingenuamente ma non riesco a vederli strani giochi di marketing e di profitto dietro. Ovvio, anche loro avranno delle famiglie da mantenere ....ma non ci hanno propinato un Greatest hits da mettere sotto l'albero.....

Io mi sento coccolata e curata dai Radiohead. Col DAS hanno evitato tutti i mezzucci mediatici per farti arrivare le loro notizie direttamente a noi, senza filtri...

Ma piu di cosi?

è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane!

..............

:ok:

Link to comment
Share on other sites

......

Mah. Sono perplessa per chi si lamenta.

Io vengo spesso a leggervi qui e come voi ho aspettato e sperato anni che uscisse in cd e che venissero in Italia...ed ora che il momento è arrivato conto i giorni che mi separano al 18 giugno.

E ora che è uscita un'altra data meglio! Se metto da parte 50 euro andrò anche a quella...non mi comprerò sigarette e salterò qc locale x qualche tempo..pace..preferisco venir qui tra un anno senza il rimpianto di non essere andata il 17 perchè non ero d'accordo sulla location e sul prezzo del biglietto.

E sono fiera di aver speso 60 euro per il vinile ed il cd box, perchè quando lo avrò tra le mani sarò felice come una bambina.

Nel 2003 sono finita a Ferrara senza biglietto perchè i 2 concerti di firenze non erano abbastanza e stare in casa mentre i RH erano in Italia era come star davanti ad una torta e non poterla mangiare...e il biglietto l'ho pagato quasi il doppio. Tanto per quei tempi, più il viaggio e tutto il resto....ma l'espressione di Thom Yorke mentre canta è impagabile. E ne sono tutt'ora convinta.

Non credo si possa polemizzare sulle scelte (magari obbligate?....non so in quanti altri comuni/regioni avrebbero pagato 400 mila euro un concerto....sicuro non nel mio.....) che fanno. Penso che fino ad adesso siano stati coerenti con loro stessi e corretti con noi fans.

Non puoi comprarti il cd? Lo puoi scaricare gratis? Nn vuoi il vinile e cd? Allora poi nei negozi esce il cd ... (e dopo natale...) .... è già sold out una data in italia? NE facciamo un altra...Io la vedo cosi.Magari un pò ingenuamente ma non riesco a vederli strani giochi di marketing e di profitto dietro. Ovvio, anche loro avranno delle famiglie da mantenere ....ma non ci hanno propinato un Greatest hits da mettere sotto l'albero.....

Io mi sento coccolata e curata dai Radiohead. Col DAS hanno evitato tutti i mezzucci mediatici per farti arrivare le loro notizie direttamente a noi, senza filtri...

Ma piu di cosi?

è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane!

..............

:ok:

Sono felicissimo di aver letto il tuo post perchè adoro leggere chi esprime la propria idea cosi come hai fatto tu!Poi molte cose che hai scritto le condivido.

Però se è a me che ti riferisci, mi sa che hai un pò frainteso, anche perchè i miei post non erano tutto il mio pensiero ma solo risposte ad alcuni post.

Io adoro i Radiohead, anche se non è da moltissimo che li ascolto, mi sono entrati nel cuore, nella testa, nello stomaco, negli occhi, nelle mani, nella pelle adoro la psicologia del gruppo e soprattutto la psicologia di Thom cosi agonsciata, intelligente, passionale, sofferente, dolce... adoro i suoi modi di vedere le cose e ammiro tantissimo molte scelte fatte dal gruppo e da lui, ma questo non vuol dire che qualsiasi cosa facciano io la debba condividere o visto che sono loro non le debba criticare discutendone tranquillamente.

Io non condivido alcune loro scelte, ripeto prezzi dei biglietti, troppo alti, e la scelta della doppia data a Milano, loro sencondo me avrebbero potuto fare qualcosa e non l'hanno fatto, ma questo non toglie che al solo pensiero del concerto l'emozione già mi invade e non vedo l'ora porca troia!!! Poi li ascolto ormai tutti i giorni e ogni giorno riescono a farmi provare emozioni diverse, leggo interviste e altro e vengo a conoscenza di tantissime cose che mi affascinano, mi fanno riflettere, spesso cose che condivido e che mi fanno sentire un pò vicino a loro e questo mi succede veramente con pochi gruppi...

Mi sa che ho un pò esageranto :P comunque voglio che sia chiaro che io li ho criticati fino ad ora perchè erano quelli gli argomenti in discussione... cioè se passiamo a tutto il resto, difficilmento troverei qualcosa da critcare, e non bastano 10000 pagine... ^_^

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...