Jump to content

Cosimo di Rondò

Members
  • Posts

    1,086
  • Joined

  • Last visited

About Cosimo di Rondò

  • Birthday 02/02/1980

Profile Information

  • Location
    Roma

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • Instagram
    0

Cosimo di Rondò's Achievements

Faust Arp

Faust Arp (14/66)

  1. siete molto carini (e carina!). sì, ho visto due concerti e sono felicissima. se non avessi visto nemmeno quelli, avrei fatto di tutto per andare almeno a milano. d'ora in poi penso (o è una vana speranza??) di avere più tempo per chiacchierare un po' con voi.
  2. uffa, cosimo.. ma non ho capito una cosa: alla fine non hai potuto vedere neanche un concerto? da nessuna parte? ho visto i due di dublino. che meraviglia! thom era bellissimo anche il cielo l'ha omaggiato disegnando due arcobaleni. lunedì inizierò un nuovo lavoro, dopo tre mesi di formazione massacrante e non posso proprio andare a berlino... anche perché avevo deciso di fermarmi dal 5 al 10.
  3. cari, chi si aggiunge, chi si toglie... io a berlino non verrò più ciao supervi'!
  4. ciao proooof!!! (sei sempre la mia preferita ) ciao caro. anche tu resti sempre il mio preferito. a dir la verità te la giochi con pan, comunque...
  5. mi paleso... non so se riuscirò a venire a berlino. sono stata costretta a rinunciare anche al concerto di milano. negli ultimi mesi il lavoro mi ha sommersa. comunque, io ho un biglietto in più, ne ho acquistati 2 su waste e ne userei al massimo uno. non ho letto tutti i messaggi, scusate, se qualcuno ha bisogno del biglietto, me lo scriva.
  6. Judith Butler, Vite precarie l'ho riletto nei giorni scorsi, dopo circa tre anni dalla sua pubblicazione. penso ancora che sia uno dei più interessanti testi scritti a partire dall'11 settembre.
  7. tanti auguri (di buon compleanno!), cara andromeda.
  8. ma i radiohead sono il 18 sì, il 18 giugno a milano. io andrò al concerto dell'8 luglio a berlino
  9. beh, esagerate eh. mi riferisco alla classe 80. va be', ci sono io che alzo la qualità media della generazione. ma mica sono tutte e tutti come me eh.
  10. per me, se po' fa' il 18 luglio a roma eh, che luglio meraviglioso: l'8 i radiohead, il 18 i massive attack e il 25 bjork
  11. benvenuto! eh sì, l'avatar è troppo carino.
×
×
  • Create New...