Jump to content

eskimo

Members
  • Posts

    9
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by eskimo

  1. Ioe ro in tribuna B ieri sera e ho visto poco poco (sno pure miope e con le lente poco graduate...) . Per fortuna che la sera prima ero sul prato e mi son salvata. Ma di due concerti ne ho fatto uno alla fine per un motivo e per l'altro... si, ci han rubato 60 euro e han fatto bene a buttare giù le transenne e a scappare... avessi colto l'attimo invece di guardare quegli omini mi sarei gettata nel prato. Ho visto la scena del ragazzino picchiato dalla security...sarebbero da denunciare, eravamo ad un concerto. E vabbè, scrivo anche io, mi devo sfogaree!! La videocamera mi ha salvato ho uno zoom potentissimo( ), ho filmato qc finchè ovviamente nn si è scaricata .... nulla di che avevo la man tremolante dall'emozione! Nonostante tutto però concerti del cuore.
  2. Grazie mille!!!!! Io ero li!che emozione! li cercavo i video di Ferrara del 12...il più bello e il più vissuto per me. E bellissimi tempi!
  3. .....Io abito a Genova (che a parer mio è a misura d'uomo) e da mesi prendo l'autobus per andare a lavorare e lascio la macchina a casa e la uso solo quando non ne posso fare a meno. penso sia giusto che faccia quella microscopica parte per "salvare il pianeta"..è un problema quello ambientale che mi sta molto a cuore e mi sento coinvolta e so che facendo delle piccole rinunce posso evitare degli sprechi. Forse se tutti lasciassimo la macchina a casa un paio di giorni alla settimana ne guadagnerebbe non solo l'ambiente ma anche il prezzo del petrolio scenderebbe. Poi, ognuno è libero di fare le proprie scelte ma a me sembra che il problema ambientale non sia una cosa che riguarderà solo i figli dei nostri figli. Io parlo da ignorante, non so che soluzioni realizzabili e realmente accessibili esistano...non sono un ingegnere ambientale ...ma credo siano le persone a innescare i cambiamenti non i governi. E quindi appoggio Thom completamente. Se fossi famosa quanto lui ci metterei anche io la faccia per una causa in cui credo.
  4. This is really happening ..................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  5. ...io sui vinili ho sritto rippled on a blank shore...ed un numero (penso sia del vinile....) ma nessuna cancellatura. mah!
  6. eskimo

    17? 18? entrambe?

    ...... Mah. Sono perplessa per chi si lamenta. Io vengo spesso a leggervi qui e come voi ho aspettato e sperato anni che uscisse in cd e che venissero in Italia...ed ora che il momento è arrivato conto i giorni che mi separano al 18 giugno. E ora che è uscita un'altra data meglio! Se metto da parte 50 euro andrò anche a quella...non mi comprerò sigarette e salterò qc locale x qualche tempo..pace..preferisco venir qui tra un anno senza il rimpianto di non essere andata il 17 perchè non ero d'accordo sulla location e sul prezzo del biglietto. E sono fiera di aver speso 60 euro per il vinile ed il cd box, perchè quando lo avrò tra le mani sarò felice come una bambina. Nel 2003 sono finita a Ferrara senza biglietto perchè i 2 concerti di firenze non erano abbastanza e stare in casa mentre i RH erano in Italia era come star davanti ad una torta e non poterla mangiare...e il biglietto l'ho pagato quasi il doppio. Tanto per quei tempi, più il viaggio e tutto il resto....ma l'espressione di Thom Yorke mentre canta è impagabile. E ne sono tutt'ora convinta. Non credo si possa polemizzare sulle scelte (magari obbligate?....non so in quanti altri comuni/regioni avrebbero pagato 400 mila euro un concerto....sicuro non nel mio.....) che fanno. Penso che fino ad adesso siano stati coerenti con loro stessi e corretti con noi fans. Non puoi comprarti il cd? Lo puoi scaricare gratis? Nn vuoi il vinile e cd? Allora poi nei negozi esce il cd ... (e dopo natale...) .... è già sold out una data in italia? NE facciamo un altra...Io la vedo cosi.Magari un pò ingenuamente ma non riesco a vederli strani giochi di marketing e di profitto dietro. Ovvio, anche loro avranno delle famiglie da mantenere ....ma non ci hanno propinato un Greatest hits da mettere sotto l'albero..... Io mi sento coccolata e curata dai Radiohead. Col DAS hanno evitato tutti i mezzucci mediatici per farti arrivare le loro notizie direttamente a noi, senza filtri... Ma piu di cosi? è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane! ..............
  7. ahahahahah!! ma che ridere!...non penso siano veri, mi sembrano piu la parodia dell'uomo emo. Ma che si bruciano il ciuffo con la piastra?!!ahahahahahahahahahahahaha. Mio DIo.
  8. eskimo

    IN RAINBOWS

    ..... Vi leggo sempre ma non ho mai scritto su questo forum, ma questa notizia è troppo mi ha rialzato la vita di questi ultimi 2 giorni... Aspettavo questa notizia da anni. E finalmente è accaduto! Grazie!!
×
×
  • Create New...