Jump to content

From Naples...


KidKP

Recommended Posts

Scusate se apro questo thread, non so se qualcuno l'abbia già fatto perchè ci sono troppi topics aperti e si capisce poco o nulla, inoltre non so se questa è la sezione giusta, comunque volevo raggruppare qui tutti quelli che come me vanno al concerto il 18 giugno a Milano, scusate se lascio fuori quelli del 17 e delle altre date europee, ma sono disperato, perchè non so con chi andare il 18 e ho comprato il biglietto perchè non volevo rinunciare a un altro concerto dei nostri solo perchè non c'è nessuno che venga con me, quindi ho il biglietto ma non so con chi andare... quindi per favore tutti quelli che vanno SICURAMENTE al concerto il 18 giugno e che vengono da napoli me lo facciano sapere in questo 3d grazie... così cerco di organizzarmi con voi per andare il 18, non mi va di andare da solo, ok? spero in delle risposte grazie ciao

KidKP

Link to comment
Share on other sites

l'unica cosa è che forse è un po' presto per aprirlo... ;)

scusate per l'off topic... ma... oddio jobbas... il Thom del tuo avatar si è impiastricciato completamente di petrolio :o

comunque ci sono tanti napoletani e meridionali nel forum, troverai compagnia... poi da qui a tra 6 mesi

eh si lacatus,ha subito una metamofosi... :dance:

dai che qualcuno lo trovi di sicuro kid! ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...