Jump to content

Nuovo webcast!


max [idioteque.it]

Recommended Posts

tra l'altro...come cazzo fanno ad avere un suono così la dentro??Con finestre...soffitto altissimo...mah tra un pò non ho i suoni io perfetti che ho tutto insonorizzato! :o

beh secondo me hanno la stessa strumentazione che usano quando registrano, solo che premixano, in quel caso l'ambiente non fa una grossa differenza.

potevano farlo pure a casa mia.

ok ma dovrebbero in teoria avere tutti le cuffie...e li sembra che suonino come in un qualsiasi live...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 357
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

tra l'altro...come cazzo fanno ad avere un suono così la dentro??Con finestre...soffitto altissimo...mah tra un pò non ho i suoni io perfetti che ho tutto insonorizzato! :o

beh secondo me hanno la stessa strumentazione che usano quando registrano, solo che premixano, in quel caso l'ambiente non fa una grossa differenza.

potevano farlo pure a casa mia.

ok ma dovrebbero in teoria avere tutti le cuffie...e li sembra che suonino come in un qualsiasi live...

no beh ma il suono c'è comunque, basta catturarlo prima credo

che poi comunque non si sente proprio perfettamente.

Link to comment
Share on other sites

Cavolo, non me ne ero accorto! Tra i 2 "Because we separate..." in Reckoner Thom canta "in rainbows"! ^_^

:D buongiornoooo :):)

Nooooo, non era riferito alla Reckoner versione studio, ma a questa versione live dello scotch mist.

Mi spiego meglio: nella versione in studio "in rainbows" viene cantato come seconda voce dietro il secondo "...on a blank shore", qui invece Thom lo canta tra i 2 "because we separate it ripples on a blank shore"....è un piccolo particolare. Devo controllare se lo ha fatto anche durante thumbs down.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...