Jump to content

ascoltare musica in aereo


Recommended Posts

questa è sempre stata una questione vitale per me che viaggio molto in aereo, e adesso che torna l'estate e me ne vado per un po in finlandia torna di nuovo a galla lo stesso vecchio problema di sempre: come faccio ad ascoltare la musica mentre volo? infatti, sugli aerei dicono sempre che è vietato non solo usare i telefonini ma anche ascoltare i discmen. mi ricordo dalla mia infanzia però che i walkmen non sono vietati, come non lo sono i laptop, a patto che non siano collegati ad una stampante.

adesso io mi chiedo: cosa c'hanno esattamente i discmen e le stampanti che rendono il loro uso pericoloso sugli aerei in volo che i walkmen e i laptop non hanno? e, cosa piu importante, i lettori mp3 in quale categoria stanno? sarà vietato o no usarli?

se non trovo un modo di ascoltare la musica dovrò farmi roma-helsinki come al solito... leggendo un libro!!!!! :shock: :? cose dell'altro mondo...

Link to comment
Share on other sites

l'anno scorso mentre andavo in aereo a londra avevo un tizio seduto dietro di me che ha giocato tutto il tempo del volo con i giochini del suo nokia (dai suoni, suppongo a snake... :roll: )

inutile dire che da brava paranoica, mi sono voltata a fulminarlo con lo sguardo varie volte...ma ovviamente lui ha continuato imperterrito, e non è successo proprio niente...che dire....tenta la fortuna! :wink:

Link to comment
Share on other sites

tutta quella roba scientificamente non fa nulla di male ai sensori dell'aereo.. vogliono solo che tu usi il telefono di bordo e ascolti i loro programmi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...