Jump to content

..un videogioco..


Recommended Posts

E che cavolo, un topic sui videogiochi e finite sempre a parlare di ventidue decerebrati in mutande che rincorrono una palla su un prato verde! e che palle!  ;)

E' come l'eroina Ed, non si può mollare...Pandroid escine finchè puoi! Sono i migliori anni della tua vita! :lol: (comunque il Sunderland è un ATTIMINO più scarso del Palermo ed in England non si posson prender extracomunitari a prezzi ridicoli come in Italia...per prendere Saviola ci avrò messo 3 stagioni!)

comunque daccordo, io parlerei anche d'altro ma se non ci sono appassionati di giochi di ruolo, oltre ad i giochi da me elencati non è il mio terreno...

Vediamo se questo ti garba... sto finendo Final Fantasy III per Ds... ;)

ED!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi manca il 3!!!!!!!!!!!!!!!!!Per play non c'è!

Ho giocato al Final Fantasy Tactics, all'1, al 4,5,6,7,8,9,10,12, ma quello mi manca! Solo che non ho più emulatori nel nuovo pc...argh!

Chi ha postato Metal Gear ha gusto. Il 3 è il gioco più divertente cui abbia giocato engli ultimi 3 anni!

Ora saro la bomba...Credo sia solo per playstation, ma dopo Final Fantasy VII il miglior gioco di ruolo della storia è Suikoden II...avevo 14 anni...che bei ricordi!

Link to comment
Share on other sites

Metal_Gear_Solid_Pal.jpg

il più grande videogioco di tutti i tempi :bong:

:prego::prego::prego:

io ancora mi chiedo come diavolo facesse Psycho Mantis a prevedere le mosse, ricordo che addirittura nascondevo il joypad dietro la schiena per non farmi vedere. :lol:

e poi il Ninja, Sniper Wolf, Ocelot... che scontri epici, un gioco davvero unico! comunque adoro in generale tutta la saga di metal gear, sono stupendi anche il 2 e il 3. :rolleyes:

per me un altro recente capolavoro è questo:

kratos1.jpg

stupendissimo metal gear!..l'unica cosa negativa è che è davvero corto!!il tempo di divertirmi e gia l'avevo finito..doh!..fantastico quando arrivavi da dietro ai militari cn la pistola e snake diceva: freeze!

Link to comment
Share on other sites

bah a me le consolle non sono mai piaciute. molto meglio il game boy!

e comunque i più grandi videogiochi della storia (pc/game boy/consolle/gioco da bar) sono:

age of empire (I)

lords II

theme hospital

final fantasy tactics (game boy)

pokémon rosso e blu

bubble bobble (non puzzle bubble!)

virtua striker 2 (quante partite al bar di mattina prima di entrare a scuola alle medie...)

e comunque tra fifa e pes w la fifa.

FIFA MEGLIO DI PES?

Come dire che Carla Bruni è meglio di Thom Yorke come musicista: certo GRAFICAMENTE è più bella, ma c'è dell'altro...PES è una simulazione, per segnare devi faticare un sacco, le tattiche hanno senso: segnare in FIFA è difficile come conquistare l'america con i moschetti per gli spagnoli...

voyant86 sono assolutamente d'accordo con te.pes regna

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ma ne vogliamo parlare dei miti grand theft auto?!??! vice city stupendo per le canzoni..e sa andrea fikissimo..mi ci ero troppo kiuso cn san andrea.grande carl!

Link to comment
Share on other sites

bah a me le consolle non sono mai piaciute. molto meglio il game boy!

e comunque i più grandi videogiochi della storia (pc/game boy/consolle/gioco da bar) sono:

age of empire (I)

lords II

theme hospital

final fantasy tactics (game boy)

pokémon rosso e blu

bubble bobble (non puzzle bubble!)

virtua striker 2 (quante partite al bar di mattina prima di entrare a scuola alle medie...)

e comunque tra fifa e pes w la fifa.

Karma, il gameboy è una console... :rolleyes:

i know

era per capirsi.

e comunque ovvio, pes è più realistico

ma il fascino di fifa è impareggiabile...

(il mio preferito in assoluto rimane age of empire 1 con espansione the rise of rome... minchia quello era il gioco perfetto)

bello age of empire,karma lo conosci rome total war? io l'ho trovato davvero fantastico..provalo se non ci hai mai giocato! te lo consiglio pienamente,avendo capito che tipo di giochi di ti piacciono.

Link to comment
Share on other sites

Metal_Gear_Solid_Pal.jpg

il più grande videogioco di tutti i tempi :bong:

:prego::prego::prego:

io ancora mi chiedo come diavolo facesse Psycho Mantis a prevedere le mosse, ricordo che addirittura nascondevo il joypad dietro la schiena per non farmi vedere. :lol:

e poi il Ninja, Sniper Wolf, Ocelot... che scontri epici, un gioco davvero unico! comunque adoro in generale tutta la saga di metal gear, sono stupendi anche il 2 e il 3. :rolleyes:

per me un altro recente capolavoro è questo:

kratos1.jpg

stupendissimo metal gear!..l'unica cosa negativa è che è davvero corto!!il tempo di divertirmi e gia l'avevo finito..doh!..fantastico quando arrivavi da dietro ai militari cn la pistola e snake diceva: freeze!

quello della durata però è un problema che riguarda il 2 e il 3, di certo non il primo che, con i suoi 3 cd, sembra non finire mai. ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...