Jump to content

Blur vs Oasis


streetspirit

Chi sono i migliori?  

59 members have voted

  1. 1. Chi sono i migliori?

    • Blur
      35
    • Oasis
      16


Recommended Posts

E' vero che sono secoli che gli Oasis non fanno album degni di questo nome, è vero che probabilmente Liam e Noel sono gli ultimi esemplari viventi di una qualche misteriosa ed antichissima specie di ominidi, e non posso negare che sia più facile odiarli per le stronzate che dicono che altro, ma....

...sono stati il mio primo gruppo "quasi" serio (prima c'erano solo i take that :wacko: - si cosparge il capo di cenere e brucia per la vergogna) ed i primi che sono andata a sentire in concerto, quindi...

siate clementi, sono un pezzo del mio passato!

Link to comment
Share on other sites

,Oct 3 2003, 07:23 PM] blur!!!

senza dubbio!

io ODIO gli oasis

ok....qualcuno che la pensa come me... :D

Siamo in 3! :)

4 !!!!!!!!!!!!!!

chi offre di più?

5 B)

Link to comment
Share on other sites

(a parte che credevo che questra diatriba fosse chiusa già da almeno 8 anni, ai tempi in cui le rivistine inglesi si divertivano con ste cazzate)

fanculo gli Oasis (oggi sono fine :)

Avrebbero potuto essere un grande gruppo, ma quando in tutta la band c'è soltanto un membro capace di scrivere canzoni, e quando le scrive o copia i Beatles o va a ricalcare clichè sentiti e strasentiti... e poi tutte quelle cazzate sulla stampa, tutte quelle dichiarazioni assurde, che fanno molro "rockstar maledetta" ma ben poco artista serio. Noel ha talento, ma è come mettere la penna in mano a uno scimpanzè, dato che i suoi momenti di lucidità sono davvero scarsi.

Altra storia i Blur, nonostante il loro periodo di sovraesposizione mediatica a metà anni '90, si sono comunque rivelati essere un gruppo degno. Aldilà degli album più famosi (da Parklife in poi), se già andate a sentire "Modern life is rubbish" del 1993 (che gli Oasis ancora stavano accordando le chitarre), prodotto da Stephen Street (Smiths), è una piccola gemma. barlumi di Xtc, Barrett e Beatles.

E poi Graham Coxon è uno dei migliori chitarristi del decennio passato. Spero proprio torni nei ranghi, prima o poi.

E gli Oasis che fanno? hanno fatto dei dischi indegni dal 97 ad ora. Forse proverei più rispetto per una carriera solista di Noel Gallagher.

E la cosa che più odio che ci sono "fan" dei Beatles (dico, i BEATLES) che sono capaci di mettere gli Oasis sullo stesso piano... roba da ghigliottina, come minimo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
sinceramente non ho mai ascoltato più di tanto i blur....però io dico oesis, perchè più di qualche volta mi hanno emozionato parecchio! :rolleyes:

PUOI DIRLO FORTE AMICO!!

:band::band:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...