Jump to content

moderation


petlifesaver

Recommended Posts

Il nuovo degli Interpol è finito

Gli Interpol hanno completato le registrazioni del loro terzo album, che dovrebbe intitolarsi 'Moderation' e uscire ai primi di giugno. Lo ha rivelato il frontman Dan Kessler in un'intervista a '6Music' della BBC.

Il quartetto newyorkese ha preparato il disco nella propria città. Attualmente si trova a Londra per mixarlo.

"Ho scritto molte canzoni da solo", dice Kessler, "E quando ci siamo re-incontrati a gennaio. Abbiamo cominciato andando 'attraverso' le canzoni, costruendole insieme."

"Avevamo bisogno di prenderci una pausa alla fine del tour. Ognuno di noi sentiva di dover tornare alla propria vita di tutti i giorni. Così, quando abbiamo ripreso, l'energia era molto positiva."

"In questo disco siamo molto più aperti. Suona come gli Interpol, come le nostre canzoni, ma c'è molta più atmosfera, c'è molto più suono, in generale. Molto più che se fosse stato riempito di chitarre per tutta la sua durata."

Link to comment
Share on other sites

mmm

è un forum dei radiohead questo, se non erro ---> mi sono iscritto perchè mi piace questa band ---> penso di non aver nessuno in questo forum (a meno che tu non sia zidane o qualcuno dei mogwai o daniel kessler o qualche altra persona da me citata ---> la prossima volta cerca di evitare queste uscite insensate

ah, se sei zidane o kessler ti chiedo scusa.

cià. chiudiamola qui però, che si parla di interpol.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Daniel degli Interpol parla del nuovo album

E' finalmente quasi pronto il nuovo album degli Interpol, il loro terzo in carriera ma il primo per una major, la Capitol.

Ne ha parlato il chitarrista Daniel Kessler all'NME, in un'intervista che compare sul numero di questa settimana.

"E' un disco più 'espressivo' dei precedenti. Ci sono le tastiere fin dall'inizio, cosa che non avevamo mai fatto prima. E' come se ci fosse un quinto membro del gruppo. C'è anche molta più consistenza, e suoni interessanti, in sostanza credo ci sia un progresso, una crescita rispetto al passato."

Daniel ha aggiunto che il gruppo sceglierà il titolo del disco a lavori completamente ultimati, cassando quello che era trapelato nei mesi scorsi, 'Moderation':

"'Moderation'? Davvero? E' terribile. Inizieremo a scegliere tutti i titoli tra una settimana o due. Abbiamo un pezzo che si chiama 'Mammoth', che dubito sarà modificato, e un altro intitolato 'The Heimlich Manoeuvre', che se rimanesse tale sarebbe divertente."

Il disco, prodotto da Rich Costey (che in passato ha lavorato coi Muse), potrebbe uscire a giugno.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...