Jump to content

Down boy

Members
  • Posts

    23
  • Joined

  • Last visited

Down boy's Achievements

Kid A

Kid A (4/66)

  1. assolutamente gruppo di altissimo livello. melodie incantate che si intrecciano. stupendo how strange, innocence che a me piace più del blasonato the eart is not bla bla. l'ultimo non mi è dispiaciuto, forse dopo un pò iniziano ad essere ripetitivi. non vedo molto "futuro" in questa band. sono divini nel fare quello che fanno, ma non credo abbiamo molte potenzialità di innovazione.
  2. io sarei curioso di ascoltare. grandi porcupine tree
  3. Down boy

    RHCP

    uno che viene in un forum dei radiohead a dire che kid A è elementare e bla bla, vuol fare solo il protagonista eccentrico. è quello che più mi da fastidio. magari io sono più eccentrico di te, però che dire, mi stanno sul cazzo gli eccentrici.
  4. Down boy

    RHCP

    ma per l'amore di gesù, ondarock è la_feccia. per quanto mi rigaurda ok computer non rientra tra i 3 dischi della storia inglese. Al massimo tra i primi 50. Kid A invece potrei anche mettercelo tra i primi 3. Amnesiac tra i primi 25. anche io ho un blog, pieno di recensioni, ma non voglio spammare come tu hai fatto. (si scherza fratello, give it up)
  5. Down boy

    RHCP

    e allora... ROCHENROOOOOOL
  6. Down boy

    RHCP

    a me basta questa frase, per farmi pensare che tu di kid A non hai capito granchè. ti salvi dicendo che è un'opera eccelsa, dopo che lo definisce elementare e stancante. sembra che tu voglia fare l'alternativo a tutti i costi. ma forse sono io mi sbaglio. forse siamo solo dei crostini croccanti.
  7. Down boy

    RHCP

    PacktLikeSardines, in parole povere: fai ridere. Non perchè io voglia difendere a spada tratta i radiohead, chiaro (non sono uno di quei fan accaniti e accecati). Mi riferisco al tuo spicciolo e ruffiano modo di giudicare dei dischi. La recensione su Kid A è una completa contraddizione e quando ho finito di leggerla non ho capito da che parte stavi (grave per un recensionista). Lo giudichi elementare, ma comunque ottimo. Facile dire così. I red hot chili peppers, per quanto mi riguardano, non hanno MAI meritato un mio ascolto al dettaglio e ciò dice tutto.
  8. non c'entra un cazzo con aphex, ma io consiglio i soulwax che sono dei fighi oltremodo. prenditi qualche disco. quoto chi ha citato gli apparat, che nel genere sono tra i migliori. se non ricordo male gli apparat sono unside project degli immensi notwist, altri gruppo straconsigliato
  9. chiedo consigli, dato che ci sono. (da premettere che stavo cercando su google delle robe sui pedali ed è uscito il vostro topic) ok, veniamo a me. ho conosciuto tre ragazzi ultimamente e ci siamo messi a suonicchiare insieme dei pezzi dei radiohead. dato che non ci stanno venendo male, ci sta balenando l'idea di mettere su una cover band. anzi direi che oramai è ufficiale. ci mancherebbe un secondo chitarrista (il primo sono io, chitarra solista), ma è cosa fatta. io suono con una epiphone les paul studio ed i miei unici effetti sono "creati" da una cazzo di pedaliera multieffetto demmerda, un digitech (non ricordo manco il modello, ma non fa niente, fa cagare.). vorrei decisamente iniziare a comprare dei pedali piuttosto buoni, ma nel campo sono piuttosto disinformato. sfogliando qualche pagina web ho capito che i distorsori principali di greenwood sono lo shredmaster della marshall ed il proco rat. degli altri per adesso non ne ho bisogno. concentriamoci su questi due. cosa sono? distorsori? overdrive? a che prezzo potrei trovarli nuovi? grazie anticipatamente.
  10. Il guardiano dei sogni. di Paolo Maurensig. psichedelico. un uomo, dopo un malore al cuore, si risveglia in un ospedale e nella sua stessa stanza c'è un vecchio uomo che riesce a vedere i sogni altrui. Non vado oltre per non rovinarvelo ovviamente. Se vi capita sottomano, prendetelo.
  11. addirittura IRRISPETTOSO nei confronti del pubblico? (riferimento all'articolo postato in alto) minchia, ma quanta voglia ho di vederlo?
  12. devo ammettere che per quanto furono pompati dalla stampa, mi avvicinai molto catuamente a "the funeral", ma dopo i primi ascolti poco convincenti è cresciuto a dismisura, tanto da farmelo categorizzare come uno dei dischi dell'anno. mi sta accadendo la stessa cosa con "neon bible". sono nella fase di scoperta del disco e devo ammettere che mi sta impressionando più del primo. questo disco ha tutta l'impressione di aver centrato alla grande. pezzi preferiti: black mirror, intervention, my body is a cage. bella storia, questi arcade fire.
  13. esatto. e state prendendo a pesci in faccia fogarino! vergogna
  14. mmm è un forum dei radiohead questo, se non erro ---> mi sono iscritto perchè mi piace questa band ---> penso di non aver nessuno in questo forum (a meno che tu non sia zidane o qualcuno dei mogwai o daniel kessler o qualche altra persona da me citata ---> la prossima volta cerca di evitare queste uscite insensate ah, se sei zidane o kessler ti chiedo scusa. cià. chiudiamola qui però, che si parla di interpol.
×
×
  • Create New...