Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

Alec Eiffel

Members
  • Content count

    56
  • Joined

  • Last visited

About Alec Eiffel

  • Rank
    The Tourist
  1. sembra il teaser di un video... han suonato roba nuova negli utlimi live tra cui "Wink" in una tv penso brasiliana... fingers crossed!
  2. come dove quando è saltata fuori sta cosa?
  3. Ghost, Weighed Down e It's a good life già pezzi feticcio dell'autuno, per me.. è dall'esordio che proprio non ce la fanno a sbagliare un disco.
  4. tra l'altro clive in quella foto ha proprio la faccia da "no, avete sbagliato pelato..."
  5. http://pitchfork.com/news/radioheads-philip-selway-announces-new-let-me-go-ost-album-shares-song-listen/?mbid=social_facebook Nuova canzone di Phil, title track della colonna sonora di Let me go! a me non dispice affatto, un bel connubio tra le atmosfere di amsp e i suoi precedenti lavori (con meno sbadigli però )
  6. ...e dopo soli due anni dall'annunciaziò , arriva il nuovo di Beck, "Colors", a ottobre. si prospetta molto diverso da Morning phase, speriamo bene...non mi han fatto impazzire gli ultimi singoli che ha cacciato fuori in sti mesi (Dreams, Wow, Up all night...)
  7. uno dei suoi highlight nei live per me rimane il finale di Twisted words a praga da 3:54 in poi è tutta gloria..
  8. io sono fiducioso per Faris e soci, difficilmente deludono, per ora l'atmosfera e i suoni mi garbano parecchio! senza contare che di solito il primo singolo che pubblicano è sempre fra i pezzi nuovi che mi piacciono di meno! speram
  9. son tornati pure loro.
  10. Ma quindi stiamo per sentire la versione studio di Lift in veste Pinkpop 96?? posso eiaculare forte?
  11. beh sì, diciamo anche che si tratta di sonorità già abbastanza collaudate per albarn...anche plastic beach aveva momenti molto in linea con sto pezzo. Tra l'altro a giudicare dai dislike su youtube sta abbastanza dividendo i "fan"... E sì, Clementine è veramente notevole. Sentire anche solo la sua cornerstone per credere.
  12. Nuovo video dei Gorillaz con Benjamin clementine! ricorda alcuni numeri di Demon Days...
  13. massì quella dell'EP è più una "speranza" che una vera previsione, mi pare che neanche loro parlino più di fare ep da quando, il 2009? Detto questo, se per caso avessero una manciata di pezzi semi-completati che per sonorità/testi/cazzi mazzi possono coesistere insieme (magari non rientravano nel mood o nel "progetto" amsp), una minima possibilità che li pubblichino assieme per me esiste; in fondo un ep da 4 pezzi concettualmente lgati ha già più un senso che, per dire, una coppia di singoli tra loro slegati (tipo le 4 b-side post-tkol che messe assieme non avrebbero avuto senso)
  14. un EP con pezzi come Skirting, Open the floodgates, I froze up potrebbe anche starci, magari son pezzi che han già in versione semi-registrata dalle sessioni di Amsp e vogliono (ri)finire per poter poi suonarli già nelle date 2017. e Chemio sarebbe un titolo intrigante per un ep.
  15. Strokes, Depeche Mode, XX, Arcade Fire, Japandroids, Gorillaz (a meno che non salti fuori in sti due mesi, possibilissimo..), il nuovo Toro Y Moi coi Mattson 2, il disco solista di Ed. Ma tra l'altro, il nuovo di Beck che fine ha fatto? doveva uscire in autunno...