Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

punchdrunkmonkey

Members
  • Content count

    293
  • Joined

  • Last visited

About punchdrunkmonkey

  • Rank
    Homesick Alien
  • Birthday 05/28/1994

Profile Information

  • Gender Male
  • Location ?

Contact Methods

  • Website URL lastfm.it/user/kyostar_

Recent Profile Visitors

870 profile views
  1. ho scoperto in ritardo uno dei dischi più interessanti del 2017
  2. oggi esce l'EP da cui è tratta questa la traccia finale è una perla
  3. mi ero perso gli ultimi tweet!! panico
  4. ... 7 anni
  5. bomba dischi strikes back
  6. waste ha appena mandato le email per il preorder del vinile o per l'acquisto del disco
  7. continuo ad essere fissato con questa voce, peccato che finora i singoli siano pochi, ma a breve dovrebbe uscire un nuovo EP per chi fosse interessato e avesse ascoltato l'album, è la voce di In Your Eyes in IV dei BADBADNOTGOOD
  8. ma che è, uno scherzo? inizia bene 'sto 2018...
  9. in effetti me lo chiedevo anche io... boh! siamo ai livelli di "capperi e funghi" in "Le voci" (che poi mi pare abbia detto in un'intervista che era un insulto in bolognese, credo, e che non riusciva a capirlo neanche lui)
  10. è uscito 5 minuti fa, già in ascolto
  11. non credo sia già stata postata... altra cover da Christian Scott
  12. Negli ultimi giorni sono un po' fissato con soof, e sto recuperando alcuni album che avevo ascoltato proprio poco, complice anche il natale passato ad ascoltare i suoi dischi natalizi ... anzi, diciamo che l'unico album che avevo consumato veramente era Carrie&Lowell. Per ora sto ascoltando soprattutto Illinois e The Age of Adz (di cui avevo ascoltato solo qualche canzone isolata, erroraccio imperdonabile), The Greatest Gift e i vari singoli e brani rilasciati nel 2017 che dire... al momento non riesco neanche ad andare in fissa con una canzone che ne trovo un'altra conto di continuare ad ascoltare questi dischi e recuperare gli altri nei prossimi mesi
  13. Ehhh, alla fine ha vinto Desplat per la colonna sonora di The Shape of Water... magari l'Oscar?
  14. floppando non saprei, è primo in tendenze su youtube US... ma poi esattamente i rivali stantii in ambito pop chi sarebbero? non è che sto pezzo mi dica niente di nuovo, eh.