Jump to content

St. Vincent


Korg

Recommended Posts

  • Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comunque disco notevole,ben architettato,qualche novità...e tanta buona volontà.amen.

mi piace! :winner:

Visto che sbuchi così di soppiato non appena si parla di seghe coi guanti e scopate in spiaggia, non volendo che tu finisca per passare per il solito jobbas, ti invito a dirci qualcosa di più, giovy. :ok:

Link to comment
Share on other sites

comunque disco notevole,ben architettato,qualche novità...e tanta buona volontà.amen.

mi piace! :winner:

Visto che sbuchi così di soppiato non appena si parla di seghe coi guanti e scopate in spiaggia, non volendo che tu finisca per passare per il solito jobbas, ti invito a dirci qualcosa di più, giovy. :ok:

e cosa devo dire?

mi piace cosa propone questa ragazza autistica e intrigante!La cosa che però mi ha colpito è che sborrow fatta al letterman è 10 volte più bella del disco!Primo è tutto più riverberato e secondo spinge meglio.

Sai una cosa caro pierino?Mi sa tanto che ad usare l'idrante a torino ci sarò anch'io... :ok:

Link to comment
Share on other sites

Album eccezionale,il secondo di St.Vincent.

Dopo i primi ascolti sta gia superando il disco d'esordio (peraltro ottimo disco),cosa che non mi aspettavo a primo impatto.

Prodotto magistralmente,suoni finalmente "nuovi e colorati",soprattuto la pseudotiteltrack che mi fa svegliare con un mezzo sorriso in queste giornata per me tristissime tra termodinamica,magnetismo e resistenze.

Link to comment
Share on other sites

L'ho incontrata a Venaria ed è stato innamoramento.

Si è parlato insieme agli altri personaggioni della band dei live in Europa, del David Letterman, della reggia e altro. Coi miei smisurati complimenti che lei ha ricambiato apprezzando la mia maglietta degli Psychic Ills. Stavo arrossendo come un bambino quando all'unisono abbiamo detto che il secondo disco è pretty better rispetto al secondo.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 7 months later...
' timestamp='1322740284' post='509939']

22 febbraio 2012 - Roma - Lanificio 159

23 febbraio 2012 - Bologna - Locomotiv Club

24 febbraio 2012 - Milano - Tunnel

13€ + prevendita

Lokomotiamoci tutti!

P.S. L'ultimo album a me piace un sacco.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...