Jump to content

Serie Tv


Recommended Posts

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ovvio che la mia era una provocazione...ma le ultime due puntate sono effettivamente bellissime. La nove è stata coinvolgente da morire (non mi gasavo così tanto da Aragorn fuori dal cancello nero), e i primi 20 minuti della dieci trattieni il respiro. Opinione personale eh;)

Comunque in questi giorni ho ripreso The Shield, serie che provavo a seguire (causa orari e programmazione indecente) una decina d'anni fa su Italia 1 in seconda serata. Sempre per gli stessi motivi riprenderò anche Nip and Tuck, all'epoca mi piaceva parecchio, molto morbosa

Link to comment
Share on other sites

Update :D 

Iniziata Narcos, mi sembra buona 

 

Mi sto attualmente drogando di Suits. 

 

sto con @On a Friday per quanto riguarda il trono. L'ultima puntata è gloriosa

Non a caso la n.10 di questa sesta stagione (che considero la migliore della serie) è l'unica  puntata (insieme a una delle ultime di Breaking Bad) nella storia delle serie tv ad avere 10.0 su IMDB. La puntata 9 di è fermata solo a 9.9 :P 

 

Sono in pausa tra la prima e la seconda stagione di Twin Peaks, che ho preso in mano su consiglio di @Valderrama:D 

 

@Mr. Wolf The 100 io non la guardo, ma molti miei amici sì. Facendo una media dei pareri che ho raccolto mi aspetterei una qualità non eccelsa ma una trama abbastanza appassionante (ma questo in fondo dipende dai gusti). Non muoio dalla voglia di vederla ... ma è solo un pregiudizio mio. 

 

E il 14 luglio torna Mr. Robot 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ragazzi guardatevi Stranger Things, guardatela, è un obbligo, non un consiglio.

Tributo, omaggio, citazione agli agli Ottanta: ci sono i Goonies, Stephen King, tanto Spielberg, qualcosa di Cronenberg...è una serie pensata, scritta e girata "alla vecchia maniera" ma non è affatto un'operazione nostalgia, anzi. Colonna sonora manco a farlo apposta da brividi, mi sa che sono otto puntate (ieri sera me ne sono sparate tre); guardatela!

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Mr. Wolf said:

Ragazzi guardatevi Stranger Things, guardatela, è un obbligo, non un consiglio.

Tributo, omaggio, citazione agli agli Ottanta: ci sono i Goonies, Stephen King, tanto Spielberg, qualcosa di Cronenberg...è una serie pensata, scritta e girata "alla vecchia maniera" ma non è affatto un'operazione nostalgia, anzi. Colonna sonora manco a farlo apposta da brividi, mi sa che sono otto puntate (ieri sera me ne sono sparate tre); guardatela!

Non riuscirò a vederla se è su un canale a pagamento, peccato 

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, Mr. Wolf said:

Ragazzi guardatevi Stranger Things, guardatela, è un obbligo, non un consiglio.

Tributo, omaggio, citazione agli agli Ottanta: ci sono i Goonies, Stephen King, tanto Spielberg, qualcosa di Cronenberg...è una serie pensata, scritta e girata "alla vecchia maniera" ma non è affatto un'operazione nostalgia, anzi. Colonna sonora manco a farlo apposta da brividi, mi sa che sono otto puntate (ieri sera me ne sono sparate tre); guardatela!

Confermo! A parte la qualitá eccelsa, per farvi capire quanto è appassionante fate conto che sono le 4 e sono indeciso se spararmi un'altra puntata :laugh: 

8 hours ago, alessandra said:

Non riuscirò a vederla se è su un canale a pagamento, peccato 

È su Netflix :/ 

Link to comment
Share on other sites

Finita di vedere: ho dimenticato di inserire anche Alien tra le varie citazioni.
Diciamo che io la lascerei così, anche se si vocifera già di una seconda stagione (che gli stessi autori preferiscono chiamare "sequel" più che "seconda stagione").
Vedremo cosa combineranno, vero è che ci sono un paio di elementi che verranno approfonditi, ma la storia di per sé va già benissimo così. Comunque una delle serie migliori del 2016.

Link to comment
Share on other sites

On 8/6/2016 at 0:38 AM, Mr. Wolf said:

Finita di vedere: ho dimenticato di inserire anche Alien tra le varie citazioni.
Diciamo che io la lascerei così, anche se si vocifera già di una seconda stagione (che gli stessi autori preferiscono chiamare "sequel" più che "seconda stagione").
Vedremo cosa combineranno, vero è che ci sono un paio di elementi che verranno approfonditi, ma la storia di per sé va già benissimo così. Comunque una delle serie migliori del 2016.

Stranger Things 10 e lode :) 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Narcos non mi sta prendendo tantissimo, ma non così poco da abbandonarla :laugh: ... Sento molta gente incensarla, però a me sembra molto meno appassionante di altre. (Sono alla puntata 7)

 

Inizio noiosetto di Mr Robot, forse soffre il confronto con le puntate finali esplosive della prima stagione. Ma dalla terza puntata migliora :) 

(sono alla 4 o alla 5)

 

Sto sentendo parlare molto di Get Down ... vedremo.

 

Comunque quando vedo su Fox che serie come Cumbia Ninja vanno avanti indisturbate mentre Vinyl è stata interrotta mi incazzo sempre un bordello....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
43 minutes ago, Mr. Wolf said:

Iniziata la seconda di Narcos, prosegue benissimo col suo taglio molto alla Scorsese e molto a mò di documentario; è una serie dove la storia parla praticamente da sola, ma è sorretta da un buon cast, un ottima colonna sonora e un'intensa fotografia, aspetto di finirla!

Che ci crediate o no, me la sono sparata tutta nella notte tra il 2 e il 3 con un mio amico (21:00-7:00). Le primissime puntate della serie non mi avevano coinvolto tanto, ma poi mi sono convertito completamente in favore del Patròn :laugh: 

Ho ripreso Mr Robot 2 e mi è tornata la passione grazie a un colpo di scena quasi degno di quello della stagione 1. Alla lunga però spero che la serie non si basi solo su queste puntate shock...

Provo a riprendere anche 22.11.63 ma boh 

Aspetto The Young Pope su Sky!

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, On a Friday said:

Ci crediamo ci crediamo, Narcos ti risucchia. Io ho visto la prima ieri sera, e ho ritrovato le stesse cose che mi erano piaciute nella prima stagione...La sigla è forse la miglior sigla di una serie degli ultimi anni, tolta True Detective stagione 1

Ah non mi parlare della sigla che ormai è la mia fissa, la canto continuamente con una pronuncia penosa :laugh: 

 

Ora provo ad abbozzarne una classifica delle sigle che quasi sicuramente modificherò dopo :D (lasciando da parte quelle cortissime tipo Breaking Bad o Stranger Things)

1) Game Of Thrones (scusatemi ma devo essere sincero :lol:)

2) Narcos

3) Walking Dead 

4) True Detective 1 

5) House Of Cards 

6) Twin Peaks 

7) Boardwalk Empire 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...