Jump to content

Atoms For Peace - Other Side (remix)


petlifesaver

Recommended Posts

è interessante notare quanto è stata accolta male questa release

speriamo che sia l'ultima volta che se ne escono con una cagata del genere

tra l'altro vista la dubbia qualità, mi viene da sollevare delle perplessità sulla reale consistenza del materiale di questi Atoms For Peace.... spero di essere smentito clamorosamente!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Thom Yorke come personaggio mi ha proprio rotto le palle! E continua a monopolizzare tutto il mondo Radiohead. Non li sento più come una volta

eh?

anche io non ho capito che c'entrano i Radiohead.

comunque colgo il tuo segnale di disapprovazione che si aggiunge al mio e a quelli degli altri fans di fronte alla pubblicazione di simili schifezze... dico solo... The Present Tense, cribbioooooooooooooo!!!

Link to comment
Share on other sites

è interessante notare quanto è stata accolta male questa release

speriamo che sia l'ultima volta che se ne escono con una cagata del genere

tra l'altro vista la dubbia qualità, mi viene da sollevare delle perplessità sulla reale consistenza del materiale di questi Atoms For Peace.... spero di essere smentito clamorosamente!

Io credo che il materiale degli Atoms, se fosse esistito, sarebbe già uscito da tempo.

A questo punto dubito che esista e/o che sia di qualità.

Ma perché non dirlo?

Link to comment
Share on other sites

Io credo che il materiale degli Atoms, se fosse esistito, sarebbe già uscito da tempo.

A questo punto dubito che esista e/o che sia di qualità.

Ma perché non dirlo?

Perché il signorino Yorke gioca a creare l'hype, a tenere alte le aspettative. Gioca, Thom Yorke. Ed è furbo, innovativo. Lui non fa uscire il pezzo, lui fa uscire il pezzo remixato.

Link to comment
Share on other sites

non ci vedo tutta sta volta di creare l'hype, anzi. siamo più "noi" a generarlo.

sul fatto di pubblicare il remix prima del pezzo..effettivamente è una minchiata, pero yorke è IL DJ quindi dal suo p.to di vista ci sta

detto questo temo che l'album sarà una merda MA dal vivo non me li perdo se passano in europa

Link to comment
Share on other sites

Perché il signorino Yorke gioca a creare l'hype, a tenere alte le aspettative. Gioca, Thom Yorke. Ed è furbo, innovativo. Lui non fa uscire il pezzo, lui fa uscire il pezzo remixato.

Il signorino tiene alte le aspettative per UN ANNO?! Ragazzi è un anno che parliamo di disco degli Atoms eh?

E poi non ci vedo innovazione ma solo chiacchiere e pochissima chiarezza, cosa che ai fan non piace.

Ripeto, io uso come metro di valutazione sempre i Depeche Mode o i Pearl Jam. Ogni 3/4 anni esce un disco loro.

1993-Songs of Faith and Devotion

1997-Ultra

2001-Exciter

2005-Playing The Angel

2009-Sounds of the Universe

2013-Nuovo

Non saranno innovativi ma sai che ci sono e questo è il miglior hype possibile.

Link to comment
Share on other sites

Boh... usare il nome Atoms for Peace per questa roba mi lascia perplesso, cos'ha a che vedere con la musica suonata con Flea, Waronker & co? La presenza di Godrich? E cos'ha in comune con il signor album in cui era incluso il brano da cui prende nome?

ti comunico tristemente che in realtà gli Atoms For Peace altro non sono che Thom + Nigel.

Poi DAL VIVO si avvalgono della collaborazione di altri musicisti, ovvero Flea, Waronker e Refosco.

Quindi purtroppo questo 12" è quintessenza Atoms For Peace.

Link to comment
Share on other sites

ti comunico tristemente che in realtà gli Atoms For Peace altro non sono che Thom + Nigel.

Poi DAL VIVO si avvalgono della collaborazione di altri musicisti, ovvero Flea, Waronker e Refosco.

Quindi purtroppo questo 12" è quintessenza Atoms For Peace.

Sì, questo l'avevo anche intuito, però quello visto dal vivo era un gruppo rock, che suonava addirittura pezzi finiti poi nel repertorio Radiohead: Lotus Flower, Skirting... questo è tutt'altro genere. O sarà il remix di qualcosa di molto diverso? Io non ci capisco più nulla, so solo che è un genere musicale che mi lascia indifferente, i due singoli con Modeselektor ancora li trovo interessanti, ma qui si oltrepassa di molto la mia soglia di interesse. E' triste dirlo per un progetto di Thom, ma per fortuna ci sono sempre i Radiohead.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...