Jump to content

A Brain in a Bottle video ("Nuovo video!")


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sempre più curioso, speriamo cacci qualcosa quanto prima.

Io pesavo che dopo il mega hype creato la settimana scorsa se ne stesse un po' buono buono...

Visto che insiste allora mi viene da pensare che 'sto singolo sia in dirittura d'arrivo.

Il video di Lotus Flower fu girato ai primi di gennaio 2011,,,

http://scatterbrain.altervista.org/mb/index.php?showtopic=13907

,,,il che significa che ad ottobre sentiremo il nuovo materiale :music:

PS e intanto godiamoci PolyFauna 2.0 :music: :music: :music:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Quanta cocaina comunque. Mamma mia.

Non so se sia cocaina o semplicemente una dieta fuori di senno, ma Thom è fisicamente ridotto male.

Se confrontate una sua foto del 2004 e una del 2014, sembra che abbia 30 anni in più.

Gli altri 4 invece sono 'invecchiati' molto meglio fisicamente. Phil e Jonny sono rimasti uguali praticamente.

Link to comment
Share on other sites

Non so se sia cocaina o semplicemente una dieta fuori di senno, ma Thom è fisicamente ridotto male.

Se confrontate una sua foto del 2004 e una del 2014, sembra che abbia 30 anni in più.

Gli altri 4 invece sono 'invecchiati' molto meglio fisicamente. Phil e Jonny sono rimasti uguali praticamente.

E' preoccupante. E' già da un po' che tra il serio e il faceto sto segnalando lo stato di Thom: dimagrito, rugoso, sempre più stempiato, barba bianca...

E' triste vedere lui così e tutti gli altri (compresi Godrich e Donwood) praticamente uguali.

Non penso che sia la dieta vegana.... Secondo me sono eccessi di droga, probabilmente è passato dalla coca a roba tipo eroina.

Link to comment
Share on other sites

Mah osservando gli occhi e considerando le sue fissazioni per un mondo più pulito mi sembrerebbe piuttosto incoerente e contraddittorio che lui avveleni il suo stesso corpo (parte di mondo) con robaccia chimica: molto più semplicemente credo si tratti di uno stile. Fra l'altro le riprese da vicino non sono proprio l'ideale per esaltare le già poco interessanti qualità fisiche!

Link to comment
Share on other sites

Mah osservando gli occhi e considerando le sue fissazioni per un mondo più pulito mi sembrerebbe piuttosto incoerente e contraddittorio che lui avveleni il suo stesso corpo (parte di mondo) con robaccia chimica: molto più semplicemente credo si tratti di uno stile. Fra l'altro le riprese da vicino non sono proprio l'ideale per esaltare le già poco interessanti qualità fisiche!

E' vero anche questo: nel video calca la mano parecchio per dare l'effetto del proverbiale "pugile suonato". Io spero solo che stia bene e pulito.

Link to comment
Share on other sites

E' preoccupante. E' già da un po' che tra il serio e il faceto sto segnalando lo stato di Thom: dimagrito, rugoso, sempre più stempiato, barba bianca...

E' triste vedere lui così e tutti gli altri (compresi Godrich e Donwood) praticamente uguali.

Non penso che sia la dieta vegana.... Secondo me sono eccessi di droga, probabilmente è passato dalla coca a roba tipo eroina.

Sta semplicemente invecchiando, è normale che sia rugoso, più stempiato e abbia la barba bianca, anche perché a differenza di tante altre star lui è uno che non fa tinte, trattamenti, ecc...

Ognuno poi invecchia in maniera diversa, con tempistiche diverse.

Per esempio Godrich e Donwood li vedi simili a 10 anni fa, ma questo semplicemente perché sono invecchiati prima.

Nigel ha sempre avuto la barba e ha cominciato a perdere i capelli presto, Stanley non può invecchiare perché non ha un pelo (stessa cosa di Phil Selway, che è "invecchiato" quando aveva 30 anni).

Colin e Ed sono invecchiati un po' meno, ma questo anche perché loro fanno decisamente meno cose rispetto a Thom, che è ovunque (un giorno è a LA, il giorno dopo è in Giappone a fare un DJ set, ecc...)

L'unico che non invecchia è Jonny, ma è un caso a parte (oltre ad essere 3 anni più giovane).

Comunque togliete pure la parola "droghe" da una frase in cui compare "Thom". Specialmente cocaina, che è veramente l'ultima sostanza che sarebbe in grado di assumere.

Sta semplicemente invecchiando (tra pochi giorni ne fa 46), in un modo più veloce rispetto a tanti altri, ma questo semplicemente perché il suo fisico ne ha già passate tante (fino a 7 anni ha girato da un ospedale all'altro per l'occhio, fine anni '90 ha sofferto pesantemente di depressione, ecc...).

In più segue pure una dieta vegana allucinante :ok:

E' vero anche questo: nel video calca la mano parecchio per dare l'effetto del proverbiale "pugile suonato". Io spero solo che stia bene e pulito.

Nel video è truccato apposta alla grande.

I guantoni da boxe fanno parte della sua infanzia. Suo padre era un pugile ai tempi dell'università e una delle prime cose che ha regalato a Thom erano i guantoni. Poi ha provato ad insegnargli lo sport, ma ogni volta che lo colpiva (non forte, ovviamente) Thom volava per terra.

:punch:

Link to comment
Share on other sites

Nel video è truccato apposta alla grande.

I guantoni da boxe fanno parte della sua infanzia. Suo padre era un pugile ai tempi dell'università e una delle prime cose che ha regalato a Thom erano i guantoni. Poi ha provato ad insegnargli lo sport, ma ogni volta che lo colpiva (non forte, ovviamente) Thom volava per terra.

:punch:

Non sapevo... Formidabile!

Link to comment
Share on other sites

L'unico che non invecchia è Jonny, ma è un caso a parte (oltre ad essere 3 anni più giovane).

Non è vero! Invecchia pure lui!! non sembra perchè va sempre in giro vestito come un ragazzetto, con il suo zaino sulle spalle, e la faccia coperta dai capelli. Però ha un sacco di rughe e si vede che la pelle è quella di un quarantenne.

Per quanto riguarda Thom, oltre tutto quello che ha detto Max, soprattutto in questo caso l'effetto delle riprese del video, secondo me Thom non è per niente foto(video)genico. In foto e video sembra sempre più vecchio e più malconcio di quanto non sia in realtà.

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda Thom, oltre tutto quello che ha detto Max, soprattutto in questo caso l'effetto delle riprese del video, secondo me Thom non è per niente foto(video)genico. In foto e video sembra sempre più vecchio e più malconcio di quanto non sia in realtà.

Effettivamente... qui per esempio aveva 29 anni...

http://ibdp.huluim.com/video/50069447?size=512x288

Link to comment
Share on other sites

Non è vero! Invecchia pure lui!! non sembra perchè va sempre in giro vestito come un ragazzetto, con il suo zaino sulle spalle, e la faccia coperta dai capelli. Però ha un sacco di rughe e si vede che la pelle è quella di un quarantenne.

É ovvio che stia invecchiando pure lui, ma in maniera veramente minima rispetto agli altri :ok:

Giusto per fare un esempio: ha ancora tutti i capelli e non ne ha mezzo grigio.

Puoi dargli tranquillamente meno anni di quelli che ha.

Le "rughe" le ha sempre avute, anche quando aveva 20 anni.

Ma spesso sono semplicemente marcate dall'espressione facciale che fa.

tumblr_inline_mpfnywtXKs1qz4rgp.jpg

QrY5M8L.jpg

3fn4v.png

(guarda che rughe sulla fronte, aveva poco più di 20 anni in questo scatto)

Link to comment
Share on other sites

OT: a parte il fatto che avere 40 anni e avere i capelli non vuol dire che uno non invecchia!! (considerazione personale)
Se trovo una foto da cui si capisce quello che voglio dire (e se capisco come metterla) cerco di farti capire cosa volevo dire

edit: ma che ho scritto?!?!

Link to comment
Share on other sites

OT: a parte il fatto che avere 40 anni e avere i capelli non vuol dire che uno non invecchia!! (considerazione personale)

Invece sì, Jonny ha una linea fronto temporale di un ragazzo di 20 anni, che è cosa rara alla sua età, anche tra chi ha tutti i capelli (Ed per esempio ha tutti i capelli ma la sua linea fronto temporale si è alzata al livello di una persona della sua età).

(Poi è chiaro, può esserci quello di 90 anni con tutti i capelli così come quello di 18 senza un pelo in testa, ma sono delle eccezioni)

Per inserire le immagini devi cliccare sull'icona immagine e incollare l'url della fotografia :ok:

Link to comment
Share on other sites

Invece sì, Jonny ha una linea fronto temporale di un ragazzo di 20 anni, che è cosa rara alla sua età, anche tra chi ha tutti i capelli (Ed per esempio ha tutti i capelli ma la sua linea fronto temporale si è alzata al livello di una persona della sua età).

(Poi è chiaro, può esserci quello di 90 anni con tutti i capelli così come quello di 18 senza un pelo in testa, ma sono delle eccezioni)

Per inserire le immagini devi cliccare sull'icona immagine e incollare l'url della fotografia :ok:

scusa Max, io volevo evitare questa discussione tricologica off topic, ma tu mi provochi!! :)

Rispetto a quando aveva 20 anni, i capelli di Jonny sono a) molti di meno, B) molto più sottili ... esattamente come Thom, la sottoscritta, forse tu e chiunque altro sulla terra!

La linea fronto temporale (alrimenti detta "attacccatura dei capelli"!) di Jonny non è quella di un ventenne, ed è come quella di Thom, solo che Thom si fa il codino e la vedi, Jonny si porta i capelli avanti ed è nascosta.

(evito di discutere sulla differenza fra rughe d'espressione e rughe di invecchiamento della pelle)

incollare l'url vuol dire che la foto dev'essere nel web, e invece è nel mio pc :cry:

MI RIFIUTO DI SCRIVERE UN ALTRO POST: MAX MA SEI SERIO?!

Edited by LiveAirSpace
Link to comment
Share on other sites

scusa Max, io volevo evitare questa discussione tricologica off topic, ma tu mi provochi!! :)

Rispetto a quando aveva 20 anni, i capelli di Jonny sono a) molti di meno, B) molto più sottili ... esattamente come Thom, la sottoscritta, forse tu e chiunque altro sulla terra!

La linea fronto temporale (alrimenti detta "attacccatura dei capelli"!) di Jonny non è quella di un ventenne, ed è come quella di Thom, solo che Thom si fa il codino e la vedi, Jonny si porta i capelli avanti ed è nascosta.

Rispetto a quando aveva 20 anni ha semplicemente i capelli più corti perché ha un altro taglio.

É scontato che siano un po' più sottili i capelli, visto che la durata media della loro vita è di 8/10 anni, ma non ha né linea fronto temporale, né la capigliatura di una persona di 43 anni.

La linea fronto temporale di Jonny comunque è completamente diversa da quella di Thom:

thom%20jonny%2031may12%2014.jpg

thom%20york%20brain%20in%20a%20bottle.jp

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...