Jump to content

A Brain in a Bottle video ("Nuovo video!")


Lacatus

Recommended Posts

Non è vero! Invecchia pure lui!! non sembra perchè va sempre in giro vestito come un ragazzetto, con il suo zaino sulle spalle, e la faccia coperta dai capelli. Però ha un sacco di rughe e si vede che la pelle è quella di un quarantenne.

Per quanto riguarda Thom, oltre tutto quello che ha detto Max, soprattutto in questo caso l'effetto delle riprese del video, secondo me Thom non è per niente foto(video)genico. In foto e video sembra sempre più vecchio e più malconcio di quanto non sia in realtà.

Giustissimo, nella realtà è uno vero splendore :-D

Però dai non è vero che non è per niente fotovideogenico :-P

sono d'accordo con te, ricordo foto di jonny in cui si vedono tutte le sue rughe.. Ma comunque sembra molto più piccolo della sua età

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cambiate il titolo del topic in "Eva 3000"

Comunque bello il video... Bella m... Ahahah

Diciamocelo dai... Niente di che..

non credo che da queste canzoni (e il retroscena psicologico che lasciano intendere ) potesse uscire qualcosa di diverso, a me in un certo senso (che non comprendo bene nemmeno io :D ) è sembrato adatto, mi ha portato dentro quello stato d'animo, e la canzone la vedi in modo diverso.

comunque rispetto alla questione "oddio thom è vecchio" : si dimostra un po' più di anni, ma io l'ho conosciuto già nell' "era codino" quindi non è uno shock. voglio sperare che davvero non assuma alcun tipo di droga.....seriamente

Link to comment
Share on other sites

voglio sperare che davvero non assuma alcun tipo di droga.....seriamente

Scusate eh, ma che cazzo ve ne frega se si fa di coca eroina o quanto altro, mica è vostro figlio! I migliori dischi sono usciti dai drogati più marci, quindi per quanto mi riguarda se la droga dovesse influenzare positivamente la musica di Tommaso beh...speriamo cominci/continui a farlo!!! per il resto... Stracazzi suoi!

Che pittime che siete!!

Link to comment
Share on other sites

Non capisco questa fiducia sul fatto che non abbia assunto cocaina, credo che perfino uno dei radiohead non sarebbe sicuro come max su questo tema.

Da foto e stile di vita (e musica) ci sta tranquillamente PURTROPPO che abbia consumato coca da in rainbows in poi.

Il cambio preoccupante infatti non è 2004-2014 ma 2008-2014, al di là degli altri della stempiatura ecc: la pelle in primis.

Lac consumare cocaina a lungo basta e avaza per devastarti il fisico, senza bisogno di ricorrere ad altro: cercati un po di foto prima/dopo sul web.

Aggiungo: il veganesimo se fatto bene può incidere praticamente zero - anzi può farlo in positivo - e soprattutto il discorso depressione non regge, visto che in epoca IR stava alla grandissima da qualsiasi punto di vista. Quello che lo ha cambiato, coca o semplice invecchiamento, è successo dopo.

Oh, non voglio dire che sia cocainomane.

però mi pare ingenuo escluderlo del tutto, viste foto e stile di vita (e naso naso a casa flea) e invecchiamento della pelle degli ultimi anni.

spero anch'io abbia ragione max, e spero anche che abbia qualche news insider, perché quello tratteggiato da lui mi pare più il ritratto che noi da fan vorremmo che un quadro realistico dell attualità..

Link to comment
Share on other sites

Da foto e stile di vita (e musica) ci sta tranquillamente PURTROPPO che abbia consumato coca da in rainbows in poi.

Il cambio preoccupante infatti non è 2004-2014 ma 2008-2014, al di là degli altri della stempiatura ecc: la pelle in primis.

Anch'io la penso come te: c'è stata una cesura netta nel periodo post in rainbows

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
  • 5 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...