Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 422
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

6 minutes ago, LiveAirSpace said:

Scusate non volevo dare info sbagliate! puo' darsi proiettino il documentario a Milano.
A Londra sicuro non l'hanno proiettato.

io personalmente credo sarebbe un po' una palla vedere il documentario prima e poi il concerto, ma vabbe'

Perfettamente d'accordo, soprattutto se entrambi sono visti in piedi :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Just now, @li said:

ma si vedeva e si capiva dalla mappa su t1

No, non si capiva proprio niente, non essendoci i posti numerati poteva non essere necessario che fossero rappresentate le sedie. Si doveva specificare "posto in piedi" sul biglietto come x tutti i concerti e non "platea non numerata". È stato un piccolo inganno 

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, alessandra said:

No, non si capiva proprio niente, non essendoci i posti numerati poteva non essere necessario che fossero rappresentate le sedie. Si doveva specificare "posto in piedi" sul biglietto come x tutti i concerti e non "platea non numerata". È stato un piccolo inganno 

nn so io l'ho dato per scontato perche' appunto nel resto della mappa erano rappresentate le sedie (e costava di piu) mentre in quella zona no....

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, @li said:

nn so io l'ho dato per scontato perche' appunto nel resto della mappa erano rappresentate le sedie (e costava di piu) mentre in quella zona no....

Invece ho dato x scontato che costassero di più perché c'era il posto assegnato, non importa, ormai è fatta, la prossima volta sarò più attenta 

Link to comment
Share on other sites

Beh... lo so che tanto nn ci crederete ma... è stato bello!
Il Teatro dell'Arte merita (nn ci ero mai stata): è una piccola Roundhouse meneghina. Prima hanno proiettato il documentario di PTA Anderson che è davvero bello e poi hanno fatto il concerto. La musica nn è certo la "solita" che ascoltiamo ma alla fine c'e' stata fusione di strumenti moderni (chitarre elettriche) e "antichi", con percussioni e fiati e voci davvero suggestive. Davvero particolare e molto piu' coinvolgente di quanto mi aspettassi.
Jonny defilatissimo al basso e al laptop (un po' di elettronica è riuscito a ficcarla dentro anche stavolta) ma nn l'ho mai visto sorridere cosi tanto durante un concerto. Gli indiani fortissimi: era la loro prima volta in Europa, abbiamo avuto conversazioni abbastanza surreali a fine concerto in un mix tra inglese e gesti... e jonny :wub:  si è fermato a scambiare due parole (ha tentato anche un po' di Italiano  ) e una foto alla fine.
Contentissima di essere andata.

 

p.s. chapeau all'ed o' brien del Rajasthan express. Troppo simpatico. :)

p.p. s. grazie alessandra per aver tenuto i posti e mi spiace nn avervi salutato alla fine ma purtroppo vi ho perse di vista.

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, @li said:

Beh... lo so che tanto nn ci crederete ma... è stato bello!
Il Teatro dell'Arte merita (nn ci ero mai stata): è una piccola Roundhouse meneghina. Prima hanno proiettato il documentario di PTA Anderson che è davvero bello e poi hanno fatto il concerto. La musica nn è certo la "solita" che ascoltiamo ma alla fine c'e' stata fusione di strumenti moderni (chitarre elettriche) e "antichi", con percussioni e fiati e voci davvero suggestive. Davvero particolare e molto piu' coinvolgente di quanto mi aspettassi.
Jonny defilatissimo al basso e al laptop (un po' di elettronica è riuscito a ficcarla dentro anche stavolta) ma nn l'ho mai visto sorridere cosi tanto durante un concerto. Gli indiani fortissimi: era la loro prima volta in Europa, abbiamo avuto conversazioni abbastanza surreali a fine concerto in un mix tra inglese e gesti... e jonny :wub:  si è fermato a scambiare due parole (ha tentato anche un po' di Italiano  ) e una foto alla fine.
Contentissima di essere andata.

 

p.s. chapeau all'ed o' brien del Rajasthan express. Troppo simpatico. :)

p.p. s. grazie alessandra per aver tenuto i posti e mi spiace nn avervi salutato alla fine ma purtroppo vi ho perse di vista.

Com'è che voi siete riusciti ad incontrare ben due volte Jonny e noi ben due volte solo gli Indiani?   :(

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, @li said:

Il film mi ha molto colpito. Non me l'aspettavo cosi bello.

 

@ale jonny è uscito a mezzanotte e mezza passata... e c'e' voluta anche una discreta botta di culo ad arrivare al momento giusto al posto giusto.

Pero' è stato davvero tenerissimo :)

Allora siete stati davvero bravi e tenaci, a quell'ora ero già a nanna :laugh:

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, @li said:

p.s. chapeau all'ed o' brien del Rajasthan express. Troppo simpatico. :)

L'Ed O'Brien del Rajasthan Express ha vinto il premio miglior personaggio di sempre :prego::laugh:

Il mitico baffo bianco invece è ancora disperso a Milano; pare che stia firmando autografi agli alberi di Parco Sempione e abbracciando persino i cartelli stradali :mitico:

Bellissimo il concerto e notevole il film, dove si capisce il ruolo di Nigel Godrich nel progetto: l'allontanatore di piccioni :lol:

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Wanderer said:

bravi/e!

Ma infatti guardate che il cd è molto bello, ma qua dentro ci credevano in pochi!:D

E' molto diretto, ritmico, insomma..ha un suo perchè

Il cd è bello, è vero, ma il concerto di ieri sera vince 6-0 facile nei confronti del cd :ok:
Loro coinvolgono tantissimo.

Non è musica solo da ascoltare, è musica da vedere.
Sono rimasto davvero molto impressionato :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

ah il nome nn lo so... pero' sono curiosissima di sapere che cacchio suonava Ed O'Brien... quella specie di barattolo di marmellata che faceva un suono bellissimo (questa fa il pari con la saliera di clive :P )

 

comunque la canzone da mettere sull'LP10 è Allah Eloim! :laugh:

Link to comment
Share on other sites

  • echoes featured, unfeatured, pinned and unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...