Jump to content

Tame Impala


Mr. Wolf

Recommended Posts

Years&Years davvero inclassificabili (sto ancora ridendo per la battuta di Max sulla promozione in terza media)... Tame Impala dai l'ho detto anche io piacevoli... se nn fosse che son straconsiderati dalla critica e vedendoli mi son chiesta il perche' ecco...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 minute ago, echoes said:

 

Brava, vedi che ogni tanto io e te andiamo d'accordo? A me è piaciuta pure la tempesta di coriandoli, è stato simpatico dai...I Foals li avrei ammazzati, il gruppo prima era talmente ridicolo che non riesco manco ad odiarlo.

A me piacciono i Foals :) (non possiamo andare troppo d'accordo). Pero' lui, il cantante greco, lo prenderei a bastonate, ha proprio la faccia antipatica.
I Tame Impala non ho capito se dal punto di vista estetico sono finti-scaciati o veri hippie, ma musicalmente no disturbano

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, LiveAirSpace said:

A me piacciono i Foals :) (non possiamo andare troppo d'accordo). Pero' lui, il cantante greco, lo prenderei a bastonate, ha proprio la faccia antipatica.
I Tame Impala non ho capito se dal punto di vista estetico sono finti-scaciati o veri hippie, ma musicalmente no disturbano

E poi è palestrato, sculetta e tiene la chitarra altissima quindi è la quintessenza del fastidio estetico.

I Tame Impala per me sono finti scaciati però sono simpatici, non se la tirano e sembrano molto appassionati di quello che fanno e poi ci stavano bene.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, echoes said:

E poi è palestrato, sculetta e tiene la chitarra altissima quindi è la quintessenza del fastidio estetico.

I Tame Impala per me sono finti scaciati però sono simpatici, non se la tirano e sembrano molto appassionati di quello che fanno e poi ci stavano bene.

ahaha sull'estetica ti quoto è inguardabile... stesso identico fastidio "visivo" che mi provocano gli Arcade Fire...

Link to comment
Share on other sites

Just now, @li said:

ahaha sull'estetica ti quoto è inguardabile... stesso identico fastidio "visivo" che mi provocano gli Arcade Fire...

Non dirlo a me, il cantante degli Arcade Fire lo prenderei di persona a bastonate sui denti fino a sfasciargli il cranio se potessi.

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, @li said:

oddio chi è?

 

Il cantante di quella band orribile che risponde al nome di Everything Everything. Nella mia classifica dell'odio sono sicuramente al primo posto, fanno 6-0 6-0 perfino ai Foals, piuttosto che ascoltarli preferisco gli Years&Years giuro.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, echoes said:

 

Il cantante di quella band orribile che risponde al nome di Everything Everything. Nella mia classifica dell'odio sono sicuramente al primo posto, fanno 6-0 6-0 perfino ai Foals, piuttosto che ascoltarli preferisco gli Years&Years giuro.

oddio gli Years&Years :ph34r: non ricordavo manco più come si chiamavano :D sono andata a cercarli su wikipedia.... " La musica degli Years & Years è stata descritta come elettropop, mista a R&B e con elementi di musica house degli anni '90, con influenze dei Flying Lotus, Diplo, Radiohead e Jai Paul. " @@li :wacko: forse il tipo l'aveva letto qui :lol:

https://it.wikipedia.org/wiki/Years_%26_Years

comunque io ho preferito i foals ai tame impala, che ho trovato comunque piacevoli

Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, little piggy said:

oddio gli Years&Years :ph34r: non ricordavo manco più come si chiamavano :D sono andata a cercarli su wikipedia.... " La musica degli Years & Years è stata descritta come elettropop, mista a R&B e con elementi di musica house degli anni '90, con influenze dei Flying Lotus, Diplo, Radiohead e Jai Paul. " @@li :wacko: forse il tipo l'aveva letto qui :lol:

https://it.wikipedia.org/wiki/Years_%26_Years

comunque io ho preferito i foals ai tame impala, che ho trovato comunque piacevoli

Si sono dimenticati l'influenza più importante ovvero quella di Justin Biberon.

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, @li said:

Years&Years davvero inclassificabili (sto ancora ridendo per la battuta di Max sulla promozione in terza media)... 

:laugh:

La mattina non ha potuto fare il soundcheck perché era in classe :lol: 

 

Carina comunque la performance dei Tame Impala.
Per me ovviamente ha stravinto Elephant :prego: 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 year later...
9 hours ago, Lacatus said:

Riascoltato Innerspeaker che non ascoltavo da millemila anni... sempre bello bello! :pollice:
Chissà dove andranno a parare col quarto album... 

Ormai la sterzata l’hanno data con l’ultimo album, non tornano indietro. Secondo me sarà più o meno su quella linea. I primi due restano sempre bellissimi, comunque.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Lacatus said:

A me non è dispiaciuto, lo ammetto, però un altro disco su quella falsariga sarebbe da voltastomaco.

Schifo non faceva, assolutamente. Un buon album dimenticabile. Rispetto ad Innerspeaker che è praticamente perfetto, e al secondo che ha un paio di canzoni dimenticabili, niente di più. Lonerism, fosse stato da 10 pezzi, sarebbe stato un capolavoro assoluto. 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, principles said:

Schifo non faceva, assolutamente. Un buon album dimenticabile. Rispetto ad Innerspeaker che è praticamente perfetto, e al secondo che ha un paio di canzoni dimenticabili, niente di più. Lonerism, fosse stato da 10 pezzi, sarebbe stato un capolavoro assoluto. 

Lonerism era perfetto perché frullava 60-70-80 tutti insieme. Il difetto di Currents è che la componente '80 ha preso troppo il sopravvento.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...