Jump to content

Tour 2017


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

43 minutes ago, Lacatus said:

Una cosa si è capita già: evitare i festival come la peste.

E, più in generale, evitare i mega concerti con più di 20000 persone, anche a me non piacciono, ma non sempre si può scegliere, cioè, in verità, si può solo scegliere di stare a casa

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, @li said:

parliamone

 

Ma non è che fanno cagare le performance è il puttanaio di pubblico e lo stress che ne consegue. Sole, caldo, fila presto o concerto con il binocolo. Non è roba per me, io sono un tipo da Les Nuits de Fourvieres o Cavea dell'Auditorium.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, @li said:

per carita' è tutto chiarissimo pero' nn so voi ma io quella sera a Glasto o a Bonnaroo 2006 avrei dato via un braccio per esserci stata anche in ultima fila... 

insomma nn sarei cosi assolutista

Boh onestamente no, se proprio devo dar via un braccio lo faccio per robe come il Canal Plus o il Live all'Arena di Verona per dire.

Link to comment
Share on other sites

Basta parlare di festival ... l'anno prossimo anche in Italia punteranno allo stesso tipo di venue che hanno scelto quest'anno, e per chi vuole andare all'estero ci sarà anche più scelta,  quindi possiamo stare tranquilli :) 

p.s. 

Se davvero arriveremo a quasi 60 date totali tra 2016 e 2017 la corsa per i biglietti non sarà così un massacro al prossimo giro. 

 

Link to comment
Share on other sites

On 3/6/2016 at 7:08 PM, Lacatus said:

Dopo le prime indiscrezioni su almeno una possibile data italiana nel 2017, direi che è il caso di aprire un topic apposito... così nel topic "tour 2016" si parla solo del 2016, mentre qui si parla solo di 2017.

 

Lacatus, le pietre millenarie del teatro di Lione mi hanno parlato e hanno detto

"tempus fugit"

e

"carpe diem"

del diman non v'è certezza

ergo

vai a qualunque data del 2016:martel:

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, frasky said:

Basta parlare di festival ... l'anno prossimo anche in Italia punteranno allo stesso tipo di venue che hanno scelto quest'anno, e per chi vuole andare all'estero ci sarà anche più scelta,  quindi possiamo stare tranquilli :) 

p.s. 

Se davvero arriveremo a quasi 60 date totali tra 2016 e 2017 la corsa per i biglietti non sarà così un massacro al prossimo giro. 

 

Speriamo...

 

11 hours ago, myxo said:

 

ma un concerto all'arena di verona vi farebbe schifo?

Schifissimo proprio... sarebbe un sogno :rolleyes::wub:

Link to comment
Share on other sites

belle le location piccole e intime PERO'

io (e come me tanti) poi rimango fregato.

volevo andare a lione e ovviamente non sono riuscito a prendere i biglietti,

ho preso quelli del 28 a londra A CULO una settimana prima del concerto e ovviamente ho speso un botto per l'aereo.

si fa per i radiohead, sono il mio gruppo preferito, andrò anche a berlino ma non c'entra un cazzo con le date non festival.

contentissimo se fanno concerti da 2000 persone... il problema è riuscire a essere tra quei 2000 è troppo, troppo difficile...

ci vorrebbe una via di mezzo.

 

scusate il modo in cui mi sono espresso ma non sono ancora del tutto sveglio

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...