Jump to content
Sign in to follow this  
Valderrama

FantaNBA 2016/17

Recommended Posts

Chiedo pubblicamente scusa a tutti i colleghi scatterbrainiani per aver allevato una serpe in seno al FantaNBA. i Representerz in testa alla lega sono una macchia indelebile nella mia anima. Io però sono diverso, per cui domattina consegnerò le mie dimissioni al presidente Mattar... ah no, scusate. :D

grazie per l'invito al campionato, è molto divertente. Unica cosa: c'è poco e nulla di DISSING e gossip cestistico, che è la parte migliore :lol:

40 minutes ago, NASAMAN represent! said:

grazie per l'invito al campionato, è molto divertente. Unica cosa: c'è poco e nulla di DISSING e gossip cestistico, che è la parte migliore :lol:

Sei pronto a perdere di nuovo, bro?

1 hour ago, rubbish said:

Sei pronto a perdere di nuovo, bro?

fuori dall'ufficio... NESSUNA PIETA'

2 hours ago, rubbish said:

Chiedo pubblicamente scusa a tutti i colleghi scatterbrainiani per aver allevato una serpe in seno al FantaNBA. i Representerz in testa alla lega sono una macchia indelebile nella mia anima. Io però sono diverso, per cui domattina consegnerò le mie dimissioni al presidente Mattar... ah no, scusate. :D

:lol::lol::lol:

Ma che scherzi? @NASAMAN represent! ha costretto finalmente @pandroid alla prima sconfitta, io lo ringrazio pubblicamente! :laugh:

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.