Jump to content

Visarno Arena, Firenze 14.06.2017


max [idioteque.it]

Recommended Posts

1 hour ago, frasky said:

Su Google ho trovato questo 

Firenze Rocks è il festival dell’anno che, venerdì 23 e domenica 25 giugno 2017, porterà  a Firenze, e in data unica per l’Italia, alcuni pesi massimi della musica mondiale.

 

I Radiohead suonano il 14, quindi neanche ci rientrano. Credo che la loro debba essere considerata una data headline a tutti gli effetti, anche se non capisco perché è l'unica che ancora non è sold out... quanta gente hanno intenzione di stipare dentro a quell'ippodromo??

Comunque che il Comune di Firenze stava puntando molto sul Visarno per gli eventi dell'estate fiorentina ve l'avevo già detto da tempo, ora sono curiosa di vedere che nomi tireranno fuori per questo Firenze Rocks, speriamo ci sia qualcosa di interessante

49 minutes ago, Lacatus said:

Sì tutti quelli che li hanno visti a Lisbona ne hanno detto un gran bene. Buon per voi! A sto giro invece pare un tour sfigatello... Potendo volare mi sarei fatto Dublino comunque.

Perché di quelli che li hanno visti in altre date conosci qualcuno che ne ha detto male? La verità è che è stato un bel tour, con una band in grande forma e molte sorprese piacevoli nelle scalette

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io adoro uk e nn vedo l'ora di Manchester. Fighissima anche la doppietta a Oslo ovviamente (per la quale rosico nn poco) con il solo "lato" negativo che rischiano di essere le prime due date dopo quasi un anno se nn ci saranno date USA prima e potebbero quindi essere ancora un po' "legati". In uk saranno invece rodatissimi e spero carichi dopo Glasto.

Link to comment
Share on other sites

Aspettare un concerto dei nostri con il biglietto in tasca è una delle attese più piacevoli che ci possano essere (Manchester lasciamo perdere, non vedo l'ora!!!! E mancano tipo 7 mesi:clapclap:)

Anche se devo ammettere che Firenze 14 giugno, facciamo 36 gradi, facciamo 30000 persone, un pochino mi preoccupa già adesso:bottebotte:

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, echoes said:

Il top sara' la doppietta di Oslo 

:ok::ok::ok:

per @@li sul fatto che Oslo potrebbe essere la ripresa dopo quasi un anno ...ma magari!! Amsterdam per quanto non fossero "rodati" emozioni fortissime.

Firenze so gia' che sara' bellissimo per me, perche' Firenze ha un valore emotivo aggiunto che nessun altro posto ha. E poi che io mi ricordi, i Radiohead a Firenze non hanno mai deluso ;) 

Link to comment
Share on other sites

Ma si infatti maura era per parlare: magari beccarli "legati" come ad Amsterdam ;) 

lo sai che hai tutta la mia invidia fin da ora... però le date uk beh... per me son sempre le date uk...(per la serie dite quel che volete di Lione per me la migliore europea 2016 resta Londra 27/5, e siccome nn esiste registrazione nessuno potrà mai ne' darmi ragione ne' contraddirmi :P )

Link to comment
Share on other sites

Io credo che eviterò di farmi pensieri sulle location e concentrarmi sul fatto che finalmente potrò rivedere i Radiohead, anche perchè li ho visti soltanto una volta e non è che posso fare lo schizzinoso, poi alla fine i concerti a cui assistito sono stati tutti in posti discutibili tranne uno, e mi sono piaciuti tutti, alla fine se non mi sono troppo divertito al concerto dei Sigur Ros non è per colpa del festival ma perchè insomma, che un live dei Sigur Ros con inizio alle 22:30 possa annoiare, non penso sia una cosa tanto strana ecco :rolleyes: Poi meglio vedere Barcellona-Real Madrid allo stadio San Paolo che Chievo-Empoli all'Allianz Arena credo, e immagino che già alle prima note dell'intro sarò super contento.

 

Mi sa che vado a Firenze già il giorno prima così almeno la giornata dopo posso aspettare per le prime file subito, e così mi vedo Firenze che è sicuramente bellissima

Link to comment
Share on other sites

On ‎13‎/‎11‎/‎2016 at 11:59 AM, Sebbath said:

Firenze Rocks con System Of A Down, Arcade Fire e Foo Fighters?

 

EDIT: sembra sarà solo il venerdì e la domenica, quindi solo due giorni. I SOAD secondo me sono praticamente certi, hanno un buco nel loro tour dal 23 al 30. Gli altri ho detto una cagata!

SOAD  il 25

Link to comment
Share on other sites

Pericolo scampato

NEWS
Firenze Rocks!
L'estate s'incendia con questo nuovo festival, che si terrà alla Visarno Arena il 23 ed il 25 Giugno, rispettivamente con le uniche date italiane di Aerosmith e System of a Down!

www.aerosmith.com
www.systemofadown.com
www.firenzerocks.it
www.livenation.it

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, @li said:

Pericolo scampato

NEWS
Firenze Rocks!
L'estate s'incendia con questo nuovo festival, che si terrà alla Visarno Arena il 23 ed il 25 Giugno, rispettivamente con le uniche date italiane di Aerosmith e System of a Down!

www.aerosmith.com
www.systemofadown.com
www.firenzerocks.it
www.livenation.it

Ahhh ma allora segui Gigs Maniac ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Non lo so, vedevo comunque più papabile Firenze che Monza, per una serie di motivi:

-Firenze contro Monza intanto:laugh:

- Data Headline vs Festival;

- Firenze è al centro esatto dell'Italia, in teoria dovrebbe raccogliere molte più persone (anche se con l'aereo questo è un discorso relativo);

- Storicamente Firenze è stata una città apprezzata dai nostri, quindi per il fan nerd medio questo aumenta di molto la probabilità di chicche:)

Per questi motivi ho timore che stiano veramente vendendo l'impossibile. Monza è sold out è fa quanti, 40000?

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, On a Friday said:

Non lo so, vedevo comunque più papabile Firenze che Monza, per una serie di motivi:

-Firenze contro Monza intanto:laugh:

- Data Headline vs Festival;

- Firenze è al centro esatto dell'Italia, in teoria dovrebbe raccogliere molte più persone (anche se con l'aereo questo è un discorso relativo);

- Storicamente Firenze è stata una città apprezzata dai nostri, quindi per il fan nerd medio questo aumenta di molto la probabilità di chicche:)

Per questi motivi ho timore che stiano veramente vendendo l'impossibile. Monza è sold out è fa quanti, 40000?

Io intendevo sempre tra le headline comunque :laugh: 

Son d'accordo con tutti i punti che hai specificato ;) 

Forse 50mila ma non son sicuro. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...