Jump to content

Visarno Arena, Firenze 14.06.2017


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

15 hours ago, On a Friday said:

- Firenze è al centro esatto dell'Italia, in teoria dovrebbe raccogliere molte più persone (anche se con l'aereo questo è un discorso relativo);

Al contrario, Firenze raccoglie molte meno persone proprio perché è al centro dell'Italia :ok:
La popolazione non è distribuita in modo omogeneo in Italia.

Per esempio la Lombardia ha 10 milioni di abitanti, quindi 1 italiano su 6 abita in Lombardia.
Contando che praticamente da ogni zona della Lombardia si può essere a Milano in circa 1 ora il bacino di possibili utenti per un concerto è decisamente ampio.
Se a tutto questo uniamo il fatto che da città come Torino, Bologna, Verona con 1 ora di treno si può essere a Milano e il fatto che la città abbia 3 aeroporti e un numero molto alto di voli low-cost (sia nazionali che internazionali) il bacino è ancora più ampio :ok:

L'Area Metropolitana di Milano è la quarta più grande d'Europa e la più grande d'Italia

Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, Beat said:

Oggi pomeriggio mi trovavo da quelle parti e già che c'ero vi ho fatto un po' di foto dell'ippodromo del Visarno così vi fate un'idea di com'è. Come potete vedere le orribili gradinate da campetto di calcio sono rimovibili

http://imgur.com/gallery/Z5EWm

Grazie delle foto :) 

48 minutes ago, @li said:

orco cane max a gennaio tocca ricominciare andare a correre :D

Sono carichissimo :dance: ... la corsa pazza, soprattutto se lunga, sarà fondamentale per me! 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, echoes said:

Io corro in media 25 km a settimana, per giugno credo farò agevolmente la mezza maratona [se non mi si crocca la schiena prima] e saranno fatti vostri.

Da quanto ho capito sarà uno scatto di un centinaio di metri, giusto? 

 

(Forse sto creando troppa aspettativa sulle mie prestante atletiche :ph34r::P)

Link to comment
Share on other sites

ehm... forse dopo Natale sarà il caso di iniziale ad allenarsi sennò mi fregate tutti i posti migliori :laugh:

Penso però che oltre allo scatto atletico molto conterà anche dall'entrata che ci faranno usare, spero che noi con i biglietti Waste avremo qualche tipo di vantaggio. 

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, frasky said:

Da quanto ho capito sarà uno scatto di un centinaio di metri, giusto? 

 

(Forse sto creando troppa aspettativa sulle mie prestante atletiche :ph34r::P)

a Berlino era almeno un km secco.... spero che saranno un po' piu' umani perche' ci sono ancora pezzi dei miei polmoni a Treptower park :D
(comunque mi state mettendo ansia :))

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, frasky said:

Da quanto ho capito sarà uno scatto di un centinaio di metri, giusto? 

 

(Forse sto creando troppa aspettativa sulle mie prestante atletiche :ph34r::P)

Se fossi venuto alle Cascine nel 2012 ti prepareresti almeno i 10 km :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...