Jump to content

Milano, 17/06/2008 topic ufficiale


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 991
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao a tutti...

Io ho già preso i biglietti prato per il 18

e adesso volevo prendermi anche quelli per il 17,

ma volevo andare in tribuna.

Però su ticketone ci sono diverse opzioni,

possibile che non diano un minimo di spiegazione,

con quello che costano i biglietti?

Cosa significa ingresso PULV?

Cosa è meglio tra INGR C, B, F, G?

Ultima cosa, la seconda tribuna è proprio così male?

Grazie in anticipo a tutti!

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti...

Io ho già preso i biglietti prato per il 18

e adesso volevo prendermi anche quelli per il 17,

ma volevo andare in tribuna.

Però su ticketone ci sono diverse opzioni,

possibile che non diano un minimo di spiegazione,

con quello che costano i biglietti?

Cosa significa ingresso PULV?

Cosa è meglio tra INGR C, B, F, G?

Ultima cosa, la seconda tribuna è proprio così male?

Grazie in anticipo a tutti!

se cerchi nel forum trovi anche la mappa dell'Arena (c'è anche sul sito di ticketone) :ok:

ti sarà utile per fugare i dubbi :dance:

Link to comment
Share on other sites

ok grazie mille, inizia ad essere più chiara la situazione.

Ma non avendo mai visto un concerto dalla tribuna (sempre prato), non so proprio dove mettermi.

Cosa mi consigliate...Pulvinale sembra un buon compromesso tra vicinanza e visibilità.

stesso "problema" per il 17.. prima tribuna.. ma non so che ingresso..

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma è possibile che facciano così poche date in Europa? Cavolo l'anno dopo hail to the thief solo in Italia c'erano quasi 10 date? eppoi cazzo non costavano 57,50 euro. A firenze costò sui 30 ed eravamo lì davanti a loro!!

- è solo la prima parte del tour (il resto lo devono ancora annunciare e comunque credo che torneranno il europa più avanti, questa è solo la prima parte del tour)

- 5 date in italia, non quasi 10 (tra l'altro all'inizio dovevano essere 3 ma poi firenze e ferrara sono state raddoppiate)

- costa 50€ (7,50€ sono di prevendita e vanno a ticketone)

;)

Link to comment
Share on other sites

Cavolo, io ho deciso di aspettare una settimana per organizzare volo e tutto e già quelli del 18 sono sold out! :(

Dite che andranno via in fretta anche questi? Dalla seconda tribuna non si vede/sente una mazza come presumo?

<_<

a mio parere i biglietti per il 17 saranno disponibili ancora per molto tempo!lla seconda tribuna è parecchio lontana!fossi in te farei uno sforzo economico!!

certo che per voi che venite da fuori il concerto sarà moooolto costoso!!da dove vieni tu?

Link to comment
Share on other sites

post concerto...

si accettano consigli..su dove dormire o su dove andare per passare tranquilli la notte..

milanesi rispondete;)

apri un topic appostio QUI SI PARLA DI CHI VIENE AL CONCERTO DEL 17 GIUGNO

altrimenti non si capisce un cazzo!

a proposito jakkal (se mi senti) devi venire o no il 17?

Link to comment
Share on other sites

Cavolo, io ho deciso di aspettare una settimana per organizzare volo e tutto e già quelli del 18 sono sold out!  :(

Dite che andranno via in fretta anche questi? Dalla seconda tribuna non si vede/sente una mazza come presumo?

<_<

a mio parere i biglietti per il 17 saranno disponibili ancora per molto tempo!lla seconda tribuna è parecchio lontana!fossi in te farei uno sforzo economico!!

certo che per voi che venite da fuori il concerto sarà moooolto costoso!!da dove vieni tu?

Io dalla Sicilia, infatti sto vedendo di organizzarmi con voli low cost già da ora, perchè se mi organizzo un mese prima mi viene a costare veramente un po'.

Fossero stati a Roma già mi veniva parecchio più comodo, ma vabbè, non ho mai visto i RH e quindi si fa ;)

Link to comment
Share on other sites

' date='Dec 7 2007, 10:06 PM']
Scusate ma è possibile che facciano così poche date in Europa? Cavolo l'anno dopo hail to the thief solo in Italia c'erano quasi 10 date? eppoi cazzo non costavano 57,50 euro. A firenze costò sui 30 ed eravamo lì davanti a loro!!

- è solo la prima parte del tour (il resto lo devono ancora annunciare e comunque credo che torneranno il europa più avanti, questa è solo la prima parte del tour)

- 5 date in italia, non quasi 10 (tra l'altro all'inizio dovevano essere 3 ma poi firenze e ferrara sono state raddoppiate)

- costa 50€ (7,50€ sono di prevendita e vanno a ticketone)

;)

A mio parere è comunque tanto, anche per i più grandi, come loro in effetti sono...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...