Jump to content

Mulder

Members
  • Posts

    44
  • Joined

  • Last visited

About Mulder

  • Birthday 05/18/1985

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.myspace.com/onemulder
  • Instagram
    0

Mulder's Achievements

Kid A

Kid A (4/66)

  1. Non so se qualcuno ha già avuto la mia stessa impressione, ma l'attacco della canzone assomiglia moltissimo (ma un poco distorto) a quello di Bad Day del suo amico Stipe. Ascoltare per giudicare. http://www.youtube.com/watch?v=v3SSegq9USY
  2. Noi del gruppo rosso stiamo già vincendo.
  3. Anche a me piacerebbe andare!!!!! Io sono di Brescia, perciò mi aggregherei all'eventuale gruppone di Milano. C'è magari qualcosa di già definito che mi sono perso? Tipo luogo di ritrovo, mezzo di trasporto, ecc...? Per la birra, vi porto io a U Fleku!
  4. Ma io preferivo essere colore malachite
  5. Da venerdì, massimo lunedì, inizia. ma io ancora non ho compreso... il divertimento consta in...? cioè, io non ho capito cosa è stato fatto fino ad ora, e di conseguenza nemmeno quello che ha da accadere si formano dei gruppi e mara maionchi ci assegna dei pezzi per il prime time di martedì sera... Ma andiamo in onda su Raidue poi? Io voglio l'autografo di Morgan.
  6. Sì, beh, anch'io vorrei tutta la discografia esistente e non dei Radiohead in un bel cofanetto impacchettato... ...magari consegnato dai Radiohead.
  7. Comodita' vs fascino Vada per il fascino. Dopo aver comprato il discbox di In rainbows, non posso rovinare la mia collezione con 'ste cose commerciali della EMI.
  8. Ditemi, ditemi... meglio questi cofanetti (alla Media World vengono venduti a 23equalcosa euro con il DVD) oppure meglio che insegua i vari singoli su ebay?
  9. No, no. L'ho visto anch'io alla Media World. Per me è una delle tante farloccate perchè in copertina ci sta la faccia di Thom Yorke che canta e nessun disegno del Dottor Tchock... ...ma comunque prenderlo o non prenderlo?
  10. Io per il thè ci starei solo se hai quello alla vaniglia marcato Twinings.
  11. Ah bene, sono quasi in ritardo, ho tempo fino a domani (o fino alle 24 di stanotte ?) per decidermi. Intanto prendetemi in considerazione come chitarrista se avete un posticino nel Vs. gruppetto. In ogni caso, se oso, oso una Idioteque acustica (il problema è: c'è qualcuno che la canterebbe?). Per la proposta sorpresa, io ci infilerei uno smash up fra Fitter Happier e "When an Angel Tries to Sell You Something" dei Tripti Ensemble Crew...
  12. Bello! Io voglio fare Paranoid Android con la chitarra della Chicco No, sul serio, quanto tempo ho per pensare ad una canzone da coverizzare? VOGLIO PARTECIPARE!!!!
  13. Ragazzi, io potrei propormi come chitarra e tastiera (al massimo PAD, robe semplici... già con il ritmo di pyramid song mi incasino), ma... qualcuno può farmi il riepilogo di questa cosa perchè non ho proprio le idee ben chiare (ma di quel poco che ho capito mi piace assai)
  14. Videotape (strumentale) al sintetizzatore. Contate il fatto che l'ho registrate più per il gusto di ricrearla che di farla ascoltare. http://www.divshare.com/download/6622892-038
×
×
  • Create New...