Jump to content

endriu

Members
  • Posts

    33
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by endriu

  1. il mio primo concerto dei radiohead mi ha lasciato l'amaro in bocca, scaletta quasi insufficiente perfermance standard e anche il palco, ok la scenografia ma due classici maxischermi ai lati no eh ? con 25.000 persone io li piazzerei. Detto questo è stato un dovere esserci ! sentire per la prima volta pezzi come paranoid android e idioteque anche a 200km dal palco mi ha aperto il cuore.
  2. dopo un po di ascolti lo posso dire, con in rainbows non ci sono paragoni.
  3. sarebbe troppo anche per loro negare l'evidenza di un capolavoro
  4. ondarock vive di quello. se sei una band con 25 fan in tutto il mondo sarai sempre ben accetto. altrimenti..
  5. ma quanti ascolti avete alle spalle 20,30 ? per giudicare cosi frettolosamente ?
  6. mi pare di aver letto qualche paragone con in rainbows... ma scherzate ? due cose completamente diverse.
  7. ho finto ora il primo ascolto.si sente molto l'influenza dei lavori solisti di tom,le chitarre sembrano assenti quasi impercettibili.. non ci sono pezzi r&r come in rainbows. bene ? male ? non lo so.. mi serve piu tempo per capire posso solo dire che vedo comunque un evoluzione prendi un pezzo come codex sembra la crescita lineare di all i need.
  8. nel senso che stamattina sono frenetico. tu no ? comunque ci pensavo l'altro giorno al disco nuovo non vedevo piu notizie in giro. Con tutto il rispetto per strokes,beady eye,foo fighters o social distortion questo è il disco piu atteso dell'anno.
  9. BOTTA DI FOMENTO ANCESTRALE
  10. ma quale scioglimento oh ! io non li ho mai visti live quindi voglio spararmi almeno un paio di concerti .. gia sto in depressione che sta slittando l'uscita del disco nuovo
  11. fa cagare.molto meglio l'originale senza dubbio. debbie harry in quel pezzo raggiunge il vertice vocale della discografia dei blondie è semplicemente perfetta.
  12. http://www.youtube.com/watch?v=IB9j_tVlTu4 ho trovato solo questo.
  13. mi associo. solo per i radiohead (le cagate le ascoltavo a 14 anni ) qualche pezzo lo conoscevo ma non ho mai approfondito troppo con in rainbows ho riascoltato tutto.. ma la svolta è stata ok computer quando ho sentito no surprises per la prima volta mi sono completamente innamorato di loro,e quando li vedro live (perche devo,a molti è gia stata spiegata la conseguenza nel topic delle presentazioni nel caso salto di nuovo )starò a diecimila.
  14. se vogliamo scendere nel ridicolo facciamo pure.
  15. beh ovvio che la questione soggettiva è ineliminabile ma è pure vero che in the resistance si sono spinti anche verso forme classiche/orchestrali mai raggiunte prima (mi riferisco ai tre pezzi di exogenesis)
  16. bah sinceramente da fan dei radiohead pensavo ci fossero altre opinioni nessuno li paragona a loro ma dire che fanno cagare ... poi che c'entra da black holes? the resitance e uno dei loro migliori dischi. poi se li odiate solo perche i radiohead sono i "the orginal" e i muse un surrogato è un altro conto. (abbastanza superficiale tra l'altro).
  17. i muse musica di merda ? spero in una mia svista.
  18. pardon il per topic nuovo. http://www2.troublezine.it/news/14227/potrebbe-uscire-gi-questanno-il-nuovo-album-dei-radiohead
  19. Delle quattro la mia preferita è senza dubbio we used to wait.
  20. con the suburbs e l'altra mi hanno fatto un po temere ora ho ascoltati queste due ready to start e we used to wait la qualità non sembra scesa voglio album+live.
  21. siiiiiiiiiiii qualcuno che mi capisceee allora sono ancora sano !!!!
×
×
  • Create New...