Jump to content

Coe

Members
  • Posts

    203
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Coe

  1. Coe

    tonno e basilisco

    Dopo il ritorno dalle vacanze un' amica mi linka QUESTO ditemi se non riconoscete la strofa io sono rimasta un po' basita ps: Ciaaaaaooooo scatterbrainosiii !
  2. Antony And The Johnsons - Blue angel mammamia
  3. Belle and Sebastian - The rollercoaster ride
  4. sono andato a casa sua dopo il lavoro. era sul comodino. il libro. - ah - eh ma te l'avevo detto, no, che l'avevo preso - ah, ecco sì, me l'ero scordato - ... - bello? - sai che dice che lei scrive un libro in 21 giorni - beh, cazzo - sì, quando le danno le ferie. poi sta quei 5 o 6 mesi a rivederlo, però... - beh, sì le ferie - sì, le danno le ferie dal lavoro - eh, però tre settimane - sì, certo, dipende dal datore di lavoro - no no, ma infatti. quindi, ti piace? - sì, un sacco, sì sì - eh, e beh - e beh cosa? - no, dico, bello. poi me lo presti? - eh, ma, cioè. non l'avevi letto? - cosa? ... uh, sì, no, cioè, saranno passati dieci anni, ecco. un sacco di tempo fa - è appena uscito - cosa? ... eh, beh, cazzo. passa il tempo... - passa? - no, cioè NON passa il tempo. pochi mesi e ti sembrano un sacco, un sacco di anni, ecco - un sacco di anni (non ho tentato la carta: ah, ma questo è Nei boschi eterni. No ma io dicevo Sei passeggiate nei boschi narrativi. Eco, eco. No ma chi è sto Vargas. Ah ma è una donna. E va in ferie?) Ascar scusa ma di dove sei? No, cioè nel senso ma come parlate dalle vostre parti?
  5. ma a che ora hanno iniziato i giardini?io ho visto solo l'inizio di pillow tardissimo purtroppo, verso l'una circa. potevano risparmiarci i deliri dei vari pillow, di nuccini e dell'altro col mac... Quello col Mac era Pillow. Lui e Nuccini abbastanza pallosi.. Il concerto bello, prima volta che li vedevo.. ma non vi sono sembrati stonati? Su Broken by davvero, qualche bella stecca c'è stata. Oddio sapere solo dopo che c'era più di qualcuno di voi.. da sentirsi circondati ! Per i Verdena continuo a pensare che alcune canzoni di Requiem sono al limite della sonnolenza, e dal vivo ancora peggio. Non mi è andata più di tanto la scaletta del concerto e ho atteso di nuovo invano Far Fisa.. uffa!
  6. The Electric Cinema - The Electric Cinema innocuo e delizioso
  7. Bwhuahuahhaa grandioso il Pollyfotoromanzo! La prima foto vince su tutte! Però m'hai fatto venir su la Pollynostalgie.. chissà dove sono mo' la mia Polly e il mio Pollo..
  8. E così addio al mio mito Coccolino Laterza..
  9. Coe

    nuovo interpol

    Sigur Ros e Iron & Wine pure e anche qualcun altro che dimentico insomma, aspettiamo scodinzolando *_* avevo cominciato OLTA l'altro giorno, ma non ero nel mood giusto per sentirmelo. Sicuro che lo riprendo in mano uno di questi giorni a breve venire.
  10. comunque questo è il mio idolo
  11. Coe

    Grafie

    SuperVvì!! Ma è la mia grafia-sogno!! *_________* / me estasiata / me anche invidiosa
  12. Melìna Longhin un misto renetto-trentin-trevigiano.. altro che trans (sono andata avanti a sbellicarmi su 'sto topic almeno un quarto d'ora, ce ne sono di fenomenali!)
  13. Rhapsody... Sèèèèèè la ascoltavo quando avevo 15 anni ed ero nel pieno della mia fulgida metal era *_* C'è poco da fare mi stai sempre più simpatica ! yayyyyyyy
  14. Rhapsody... Sèèèèèè la ascoltavo quando avevo 15 anni ed ero nel pieno della mia fulgida metal era *_*
  15. For de chiiiing for de leeeendsssss for de maaaaaauntaaiiiinnsss.. for de griiiin velleis uer dregons flaiiiiiiiiii..
  16. The Beatles - And your bird can sing
  17. Io e il mio ragasso presenti, eppoi ci stan pure i Giardini di Mirò più tardi (con Pillow e combriccola sempre giardinosa ad aprire mi sa) Aggratise
  18. Coe

    santiddio

    Scusate, ma per me nessuno potrà mai scavallare la Llama's song e come loop Magical Trevor (Ye yeeeee yeeeeee the cow is back, ye yeeeeee yeeeee the cow is back! )
  19. Con Shakespeare? Ma parla con la maestra.. Comunque è proprio Amore mio infinito io Sigur Rós - Mílanó
  20. Tre Allegri Ragazzi Morti - La seconda rivoluzione sessuale
  21. Coe

    cioè

    e ti "sta" anche bene, a giudicare da qui http://scatterbrain.altervista.org/mb/inde...ndpost&p=181987 huah, assie Livì ... ma poi una marca di biciclette? per i dialettisimi.. allora diciamo "ho avuto COElo"
  22. Coe

    cioè

    Aaaaahn ecco, io conosco due Valeria e una Vittoria che son 3 brutte, ma brütte brütte brütte Io ho avuto culo, col mio Aurora ho sempre ricevuto ampi consensi (però ho anche avuto culo in tutti i sensi )
  23. Oddio ma la carrozzina che corre in mezzo alla savana è la migliore!! Non m'ero neanche mai pensata di darci un'occhiata, mi sto rotolando dal ridere!!
×
×
  • Create New...