Jump to content

Maria De Filippi

Members
  • Posts

    51
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Maria De Filippi

  1. Biscione, famiglia e aziende di famiglia hanno il tritolo della mafia sotto i piedi. Tritolo che la mafia ha comperato con i soldi stessi del Biscione. Per questo è costretto a restare dov'è. Un passo falso farebbe saltare tutto in aria. Secondo me, per ora, non è stato scoperchiato nemmeno il 5% della pentola.
  2. amatevi di più l'un l'altro
  3. hai visto com'ero bella? vorrei tanto tornassero i vecchi tempi...
  4. secondo me ci sono molti nuovi utenti che guardano "striscia la notizia" e "lucignolo"
  5. il prossimo anno ospitata ad Amici di Manuel Agnelli che canterà con gli allievi della scuola di Amici il maggior successo degli Afterhours "voglio una pelle splendida"
  6. io vi dico solo una cosa... mi hanno detto che un mio ex compagno (ehm, nel suo caso, camerata) del liceo andra a fare il tronista a "uomini e donne" Lacatus noi ci siamo riservati di provinarlo prima di dare l'ok definitivo per averlo in trasmissione... non mettere le mani avanti!
  7. la meglietta con questo logo è la più adatta
  8. a me dice che assomiglio a questa figa qui
  9. ragazzi, guardate troppa tv! ma non lo sapete che la vita va vissuta? ma non vi hanno insegnato niente le mie trasmissioni? dovete inseguire i vostri sogni altrimenti, finisce che vi deprimete e i vostri famigliari chiamano a C'è Posta Per Te per farvi incontrare con Phil Selway per farvi spiegare il senso della vita. Mi mandate in fallimento, chi la guarda una trasmissione con un pelato sovrappeso con degli smoking dai colori assurdi che oltrettutto parla in inglese? Non potevo capitare in un forum, che ne so, su Buffon e la Sederova?
  10. ma quindi il sito l'hai creato tu, green?
  11. perchè così anche io sono amica dei miei amici
  12. figo! brava io tra qualche mese grazie alla danza gezz potrò fare la stessa cosa ma usando i piedi
  13. Maria De Filippi

    1984

    un thread tutto per te per te che infesti i thread sui Radiohead con le tue divagazioni puritane per te che sei venuto a giudicare gli altri utenti per te che volevi autokickarti d'ora in poi hai un thread tutto tuo dove puoi sbizzarriti a fare tutto questo senza andare off topic, visto che questa è la sezione Off Topic... riuscirai a farti odiare? riuscirai a farti amare?
×
×
  • Create New...