Jump to content

mr.bloom

Members
  • Posts

    168
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by mr.bloom

  1. sul serio? a me arriva oggi il padania-phone 5.oh poffarbacco!
  2. tra l'altro, cari sudici, nel pollino c'è uno sciame sismico da paura. in bocca al lupo.(non vorrei proprio far parte della commissione grandi rischi, certo che no).
  3. non puoi immaginare il sollucchero. il buon godot potrà confermare.(comunque "sfigato" non è etnologicamente corretto).
  4. ucci ucci sento "odor" di terronucci che si godon come matti.
  5. mr.bloom

    In Rainbows

    è da cortile pure quello
  6. mr.bloom

    In Rainbows

    ah... quella... non frequento certi animali da cortile...
  7. mr.bloom

    In Rainbows

    Ma che peccato che non c'eri durante la disfida delle razze! saresti stato l'arma definitiva dei tirolesi! disfida delle razze?
  8. mr.bloom

    In Rainbows

    Sottofondo musicale: "Die Walkure" , Richard Wagner. ahhh...quel puro spirito di richard...
  9. mr.bloom

    In Rainbows

    razzismo? conosci il significato di questo termine? la mia era solo una considerazione spassionatamente scientifica... eugenetica direi...
  10. mr.bloom

    In Rainbows

    Ma che dici? Mi auguro sia una battuta. Io non sono di Napoli però, è riduttivo definirla solo droga, mafia e delinquenza... ... più che altro eufemistico.
  11. mr.bloom

    In Rainbows

    be', napoli andrebbe abolita per legge.
  12. mr.bloom

    In Rainbows

    16.90 credo sia il minimo prezzo a cui si può arrivare ( eccetto promozioni dell'ultim ora ) io ero a Napoli sul Corso Secondigliano e l'ho visto in una vetrina. Mi sono fermato a guardarlo poi ho distolto lo sguardo. Andrò da Fnac, sta lo stesso prezzo. Mi faccio i punti sulla card e ho pure il 10% ...Non c'ho fretta, già ho il discatola secondigliano è dove ci sono tutti quei terroni che passano il tempo a spararsi? Si o quello o a comprare vari tipi di droghe. wow...fico! E' un posto unico al mondo e una visita la merita sempre. provvederò con i compagni di partito
  13. mr.bloom

    In Rainbows

    16.90 credo sia il minimo prezzo a cui si può arrivare ( eccetto promozioni dell'ultim ora ) io ero a Napoli sul Corso Secondigliano e l'ho visto in una vetrina. Mi sono fermato a guardarlo poi ho distolto lo sguardo. Andrò da Fnac, sta lo stesso prezzo. Mi faccio i punti sulla card e ho pure il 10% ...Non c'ho fretta, già ho il discatola secondigliano è dove ci sono tutti quei terroni che passano il tempo a spararsi? Si o quello o a comprare vari tipi di droghe. wow...fico!
  14. mr.bloom

    In Rainbows

    16.90 credo sia il minimo prezzo a cui si può arrivare ( eccetto promozioni dell'ultim ora ) io ero a Napoli sul Corso Secondigliano e l'ho visto in una vetrina. Mi sono fermato a guardarlo poi ho distolto lo sguardo. Andrò da Fnac, sta lo stesso prezzo. Mi faccio i punti sulla card e ho pure il 10% ...Non c'ho fretta, già ho il discatola secondigliano è dove ci sono tutti quei terroni che passano il tempo a spararsi?
  15. Se non ti chiami Thom Yorke o Jonny Greenwood la vedo dura io non la vedo così dura
  16. io vengo solo per farmi la mamma di paranoid spirit, che è una bella chitarra.
  17. Suo figlio è una brutta persona! - le disse - Non studia niente, non viene mai a scuola, quando viene fa casino, sciopera, contesta, sobilla, stanca. tututì tutututututì
  18. ah! a me i cinque minuti di giramento maroni vengono e passano in un attimo è solo che non posso sorvolare quando mi si dice che parlo perché mi devono venire le mie cose esticazzi guardi signorina lampo che forse non ha compreso il tono e il contenuto delle mie osservazioni. non è tanto il fatto che lei "parla" solo quando oberata dalle fluttuazioni ormonali, ma le sue opinioni - e le modalità del suo intercalare - sono sempre puerili e stucchevoli. per questo le chiedevo, fuor d'ironia, quale classe stesse frequentando - pensavo un primo o secondo anno di una qualsiasi IPSIA del meridione più dione. tutto qui. non deve prendersela, ognuno ha le proprie limitazioni. io, ad es., non sopporto i cori russi... discriminazione, maschilismo e ignoranza...tutto insieme i miei complimenti mr.bloom evidentemente signorina non conosce il significato dei termini che arbitrariamente mi attribuisce. d'altronde il suo corso di laurea non può fare miracoli. colpito nel segno eh..... povero...chissà quanto devi avercelo piccolo.... appunto. C.V.D. le consiglierei madamoiselle la più consona facoltà di trini e merletti. usiamo pure tutta l'ironia che abbiamo.... ma sei una brutta persona, questo lo sto pensando sul serio è colpa del peccato originale.
  19. Grazie... ti hanno licenziato da Cepu? ma sei amica di quelle altre due? vi frequentate vero?
  20. ah! a me i cinque minuti di giramento maroni vengono e passano in un attimo è solo che non posso sorvolare quando mi si dice che parlo perché mi devono venire le mie cose esticazzi guardi signorina lampo che forse non ha compreso il tono e il contenuto delle mie osservazioni. non è tanto il fatto che lei "parla" solo quando oberata dalle fluttuazioni ormonali, ma le sue opinioni - e le modalità del suo intercalare - sono sempre puerili e stucchevoli. per questo le chiedevo, fuor d'ironia, quale classe stesse frequentando - pensavo un primo o secondo anno di una qualsiasi IPSIA del meridione più dione. tutto qui. non deve prendersela, ognuno ha le proprie limitazioni. io, ad es., non sopporto i cori russi... discriminazione, maschilismo e ignoranza...tutto insieme i miei complimenti mr.bloom evidentemente signorina non conosce il significato dei termini che arbitrariamente mi attribuisce. d'altronde il suo corso di laurea non può fare miracoli. colpito nel segno eh..... povero...chissà quanto devi avercelo piccolo.... appunto. C.V.D. le consiglierei madamoiselle la più consona facoltà di trini e merletti.
  21. quale diatriba? Io Sono per illuminare le vostre ignare menti, per cercare di rendervi consapevoli che oltre all'anima vegetativa c'è dell'altro...
  22. ah! a me i cinque minuti di giramento maroni vengono e passano in un attimo è solo che non posso sorvolare quando mi si dice che parlo perché mi devono venire le mie cose esticazzi guardi signorina lampo che forse non ha compreso il tono e il contenuto delle mie osservazioni. non è tanto il fatto che lei "parla" solo quando oberata dalle fluttuazioni ormonali, ma le sue opinioni - e le modalità del suo intercalare - sono sempre puerili e stucchevoli. per questo le chiedevo, fuor d'ironia, quale classe stesse frequentando - pensavo un primo o secondo anno di una qualsiasi IPSIA del meridione più dione. tutto qui. non deve prendersela, ognuno ha le proprie limitazioni. io, ad es., non sopporto i cori russi... discriminazione, maschilismo e ignoranza...tutto insieme i miei complimenti mr.bloom evidentemente signorina non conosce il significato dei termini che arbitrariamente mi attribuisce. d'altronde il suo corso di laurea non può fare miracoli.
×
×
  • Create New...