Jump to content

saxisisma

Members
  • Posts

    22
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by saxisisma

  1. Preso! I vinili numerati mi danno un piacere sessual-feticista.
  2. Eccomi. Ricordo quando a Novembre, su Waste, presi i biglietti per quella che doveva essere l'"unica" data dei Nostri in Italia: il 18/6. Poi dopo qualche giorno aggiunsero la seconda data... ..il 17, non il 19 come sarebbe stato logico. I cosiddetti girarono un po', ma mi dissi: il pubblico del 18 sarà migliore-la scaletta sarà migliore. Leggendo i commenti su questo thread a proposito del pubblico del 17, mi vengono i brividi... ...ieri, per quanto ho sentito in prima tribuna cancello B, non c'è stato nessun PO-PO-PO whitestripes-alike. E meno male. E poi, quando son partite le prime note di The National Anthem, con le frequenze radiofoniche di una partita di calcio commentata in italiano, la sensazione di stare per godere di un concerto meraviglioso si è fatta tangibile, concreta. Dollars And Cents e WATD mi hanno steso, my little soul cracked La voce di Thom ieri sera era inumana, su Go Slowly davvero celestiale. Di fianco a me c'era una mia Amica. Due occhi da cerbiatta killer, rapita dolce estasiata con e quanto me. Condividere il concerto con una creatura simile ha moltiplicato l'emozione. Che altro dire? Che il volume era un po' basso? La tribuna troppo lontana?Quisquilie dettagli briciole irrilevanti. Immensi, davvero. p.s. Le magliette, IMO, sono un capolavoro di design.
  3. FOG. E con True Love Waits sarebbe uno sciopone pieno di lacrime.
  4. No, di ferro. Scusa, non ho resistito.
  5. Ti quoto, sono basito anche io. Perchè mai non fanno Jigsaw? Thom ha preso ad odiarla? Si accettano illazioni. E House Of Cards invece si... ...mah!
  6. Jigsaw a manetta, è dal 10 Ottobre che mi dà i brividi. Per quanto Reckoner mi ha tentato molto. e, winston smith, il tuo avatar è stu-cazzo-pendo! Ma cos'è?
  7. Il mio "feticista mode" è su ON fisso, quindi penso che lo prenderò And anyway, il tuo avatar è molto bello.
  8. Torino. Centro città. Arrivato, 3 minuti fa. Sto per scartarlo. Ho addirittura un po' di tachicardia, e il "feticista mode" rimarrà su ON per un bel po'.
  9. Questa mi ha fatto cappottare. Posso adottarla Edward? Non me ne volere, ParanAndro E comunque ora questo è un thread DIVERTENTE... ...ah la magia dei forum.
  10. Primo ascolto pochi minuti fa: 4 minuti e 59 secondi di Musica con la M maiuscola, che pezzo... ...davvero immenso. e ancora
  11. prato: karmapoliceman, wierdo, garrel, streetspirit, cuttoshreds, Jonny_4_president, Wolf at the door, Giacomo, wehope, True Love, Cremo, Andromeda e Urubu, jakkal, Stewie, relayer, Attack No.1, Voyant, Isotta, Kinetic (e consorte), Max, Marmot_in_love, el chupacabras prima tribuna: melampo, lastnight, kid_max,jobbas(con i fratelli di maria), edwardbloom e ragazza agorafobica,truelovewaits, lucky blade e ragazza blade, saxisisma seconda tribuna: caprika
  12. Ci sono: 5,95 sterline equivalenti a circa 8,40 euri. Prendili su Waste, come fai ad aspettare tichetuan?
  13. Presi. Due prima tribuna. Il mio primo concerto dei Radiohead. Come sto bene. Ma tanto proprio.
  14. Idioteque. S'approssima l'era glaciale.
  15. Il post più bello degl ultimi mesi. Grazie di cuore.
  16. saxisisma

    IN RAINBOWS

    o anche "al posto di" Ma infatti. Ma magari.
  17. saxisisma

    IN RAINBOWS

    Quoto a manetta. E non riesco a smettere di pensare che True Love Waits, registrata da "uomini sposati-con-figli", in questo disco ci sarebbe stata alla grande. Subito prima o subito dopo House Of Cards.
  18. Stessa disposizione d'animo, caro Ilmassi, e i 30 li ho superati da un po'. Nel 2001 persi quello di Verona, e sta cosa non l'ho mai mandata giù. Ora la cartadicredito vibra, speriamo passino in Italia. Ditemi che ci verranno, in Italia. Vi sto pregando, ditemelo.
  19. A me sale che è un piacere, e sono ormai 12 giorni di ascolto. Confesso di skippare spesso House Of Cards però. Rimango in feticistica attesa dei primi giorni di Dicembre. Fremo, a dire il vero.
  20. Pearl Jam. Suvvia. Non sono la persona adatta a tessere le lodi dei PJ, sono un loro fan dai tempi in cui Ten non se lo cagava nessuno e sono davvero troppo di parte. Però è un fatto: i PJ sono ancora qui dai primi anni 90, la loro fanbase è granitica, i loro live sono memorabili, e la voce del loro cantante fa la differenza... ...e, sì certo: queste mie righe sono state scritte con il "fattore affettivo" ON e quello "obiettività critica" OFF.
  21. Pearl Jam. Ho votato "entusiasta", ma non rende giustizia per quello che mi sta dando In Rainbows... ...questo album mi è entrato sottopelle come mai avrei pensato. E questo è il mio primo post, dopo mesi di lurking... ...quindi un mio personale abbraccio di presentazione a tutti voi Veterani.
×
×
  • Create New...