Jump to content

^gaia

Members
  • Posts

    9
  • Joined

  • Last visited

^gaia's Achievements

Coke Babies

Coke Babies (3/66)

  1. ..non che sia perfettamente un personaggio positivo.. ma questo è ancora meglio no? mettersi dalla parte dei cattivi, intendo.
  2. ditemi di sì.. che ci sono riuscita..
  3. mi odio perchè non riesco a mettere il mio quadro preferito please guardate e ammirate "madonna" di munch... è stato persino sulle pareti di una prigione.. (e ora una copia è in camera mia: dov'è la differenza??) scusate l'ignoranza
  4. mayonaise smashing pumpkins checchè ne pensiate siamese dream è il mio album preferito. anzi, siamese dream è la mia sicurezza, ci sono album migliori. quindi, from siamese dream: mayonaise (oggi) e soma (domani). depression days!
  5. uaha! (urlo di dolore...) il ricordo tremendo del concerto di ferrara si fa largo... e già avevo in testa i might be wrong, così cado proprio in depressione! comunque, il concerto di ferrara era fantastico (il 12) e forse per me ferrarese è ancora più speciale partecipare ad un evento del genere nella tua piccola e sperduta città di provincia (per quanto bella è sconosciuta, per fortuna..). io ero nelle prime 10 file, durante paranoid android sono arrivata in 3° (non per scelta, ma per il pogo..) ma purtroppo non ho scattato nessuna foto.. ne ho reperite varia in giro, sono gradite lo stesso? che disperazione rievocare quella sera... c'era persino la luna dietro il castello. non ho parole.
  6. fog solo in onore del concerto... (e qui a ferrara ci sta a pennello!) ma perchè manca True love waits???
  7. billy corgan (ehm) syd barret cristiano godano (non in quest'ordine, no so in quale ordine) thom lo mettono tutti e ormai non vale, mettiamoci un italiano, no?
  8. Secondo me idioteque non è tanto la descrizione della fine del mondo in sè, ma l'attesa, l'aspettativa che l'evento causa negli uomini... è come se fosse la premessa della fine e questo fa molta più paura della fine in sè. e poi è magnifica l'accusa ai mobile, è davvero magnifica. e il bunker? il bunker non può essere forse il guscio dentro cui ci chiudiamo? è facile mettere al sicuro donne e bambini.. perchè non mettiamo al sicuro chi sbaglia? perchè nessuna seconda chance? (anche in i will, thom canta i won't let this happen to my children..) secondo me è la frenesia, il ritratto della frenesia .. come le opere di rauschenberg o pollock o un certo keiser.. adoro questa canzone, l'adoro. e adoro il freddo dell'ice age, adoro ogni cosa che non sia incollata al suo posto ma si agiti convulsamente (ovvio, myxomatosis) (scusate se c'entra poco..)
×
×
  • Create New...