Jump to content

HTTT

Members
  • Posts

    29
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Abruzzo

HTTT's Achievements

Kid A

Kid A (4/66)

  1. Lista partecipanti: LIveAirSpace elester melampo Sexbeatles Mamba94 Ficiu HTTT
  2. Sulla discussione nella pagina FaceBook di idioteque.it hanno scritto che la data di Bologna dovrebbe essere recuperata il 16 settembre all'unipol Arena...
  3. Non serve scaricare ancora... ho provato a farlo... stesso risultato.
  4. Phil è un pò lasciato in "disparte" dalla regia o è una mia impressione? ... secondo me è inquadrato dalle telecamere male e quando suona meno, sembra lui il "secondo" batterista, forse visto l'accocciantura uguale a Clive Deamer il regista è andato in confusione. Questa comunque è una piccola riflessione che fa da contorno al grande godimento che ho avuto nel vedere questo basement... tutti i pezzi hanno qualcosa in più... al di là delle piccolezze, nel complesso ho visto tutti molto ma molto in forma! ... musicalmente, fisicamente e moralmente! ... e intanto siamo a quota 4 brani dopo l'uscita di TKOL (Supercollider - The Butcher - The daily mail - Stircase)
  5. Non c'è nessun problema, forse non hai letto bene, era solo un'osservazione personale che avvalorava la tesi di lacatus. Poi ognuno ha i suoi gusti, c'è a chi piace sentire più la batteria (o qualsiasi altro strumento) e chi meno, tutto qui... personalmente preferisco i RH che sperimentano, però a questo punto in alcuni brani avrei sperimentato ancora di più la batteria di Phil con quella "looppata" stile "15 step" per intenderci. Comunque il mio giudizio, per quanto riguarda questo tema, rimane sospeso fino a quando non vedrò dal vivo eseguire i brani di TKOL.
  6. E' esattamente così, non si può dire il contrario... si in qualche parte si sentono parti suonate, ma sono sempre looppate, non ci sono diciamo "giri" o "rullate" personali o uniche. Forse è proprio questo elemento che manca a TKOL... anche se io faccio parte di quella schiera che pensa ci sia un seguito, non so se sarà un TKOL2 o qualche altra idea tipo KID A/AMNESIAC, ma sento che qualcosa ci sarà.
  7. è il pass per 3 giorni di festival Credo che il prezzo di € 105,00 comprenda tutti e tre i giorni del Festival... spero che vendano i biglietti anche i singolarmente per ogni giornata (io sto aspettando questa opzione).
  8. Ciao ragazzi, qualcuno di voi saprebbe indicarmi quale rullante usa Phil. Mi spiego meglio: nella sezione "strumenti" (fantastica!complimenti!), viene indicato (con la freccia) solamente il Noble & Cooley, rullante che Phil usa generalmente come "secondo". Vi chiedo: 1. Quale rullante suona Phil come "principale" nella stessa foto? 2. Quale rullante ha invece usato come "principale" nel Tour 2008? Grazie! Ciao Rick!
  9. Qualcuno ricorda cosa ha detto Thom prima di Paranoid Android?
  10. HTTT

    MA SONO I COLDPLAY?

    mah... Bbaahh..?!!?
  11. HTTT

    Orario Milano 18

    Se alle 21 inizia il concerto, al massimo alle 00:30 siamo fuori dall'arena.
  12. [Esistono tanti gruppi tecnicamente superiori ma che non riescono a comunicare quello che comunicano loro.]
×
×
  • Create New...