Jump to content

Lost (ABC, quindi occhio: SPOILER)


Zazà

Recommended Posts

  • Replies 736
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bardiel: bell'avatar ^_^

Thanks! ^_^

Regola:

il primo che parla della puntata prima che io l'abbia vista lo ammazzo. :)

Non ho fatto commenti specifici sulla puntata proprio per evitare tale situazione. ;)

No infatti, non mi riferivo a te, era un avvertimento generale che vale non solo per me, ma per tutti ;)

Se questo è il Lost 3d, si parla della puntata tipo tre giorni dopo l'uscita, per sicurezza.

Già a scuola mi hanno fregato la seconda serie... :angry:

Link to comment
Share on other sites

come ultima puntata di lost????

???

nel promo dice chiaramente "l'ultima puntata di lost"

può essere una traduzione sbagliata, nel senso che magari dice la più recente o cose così...

ma con lo sciopero non so...

Per lo sciopero mi sembra avessero "risolto", riducendo la serie a solo 8 episodi (che dovrebbero averli già girati, se non erro) dei 16 previsti, e accorpando i restanti 8 alla quinta stagione.

Spero e credo sia una traduzione sbagliata, non possono interromperlo dopo appena 3 episodi. <_<

Link to comment
Share on other sites

Tutta colpa di questo dannato sciopero.

Quindi, il 20 Marzo c'è l'ultimo episodio di questa stagione, e poi se ne riparla a Gennaio 2009. <_<

no dai oh

non scherzare, non ci credo finchè non mi vedo j j abrams che mi bussa alla porta e me lo dice in faccia

e si prende anche una lavata di testa che se la ricorda.

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo, molto probabilmente, andrà così.

Gli stessi sceneggiatori hanno detto di aver scritto l'episodio 4x08 come season finale della stagione (leggendo su chi è incentrata la puntata, sarà molto interessante..)

su lostpedia non si sa niente

jack?

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo, molto probabilmente, andrà così.

Gli stessi sceneggiatori hanno detto di aver scritto l'episodio 4x08 come season finale della stagione (leggendo su chi è incentrata la puntata, sarà molto interessante..)

su lostpedia non si sa niente

jack?

Da Lostpedia blog: http://lostpedia.wordpress.com/2007/12/15/...imiere-di-lost/

"1) La ABC ha scelto di trasmettere comunque gli otto episodi della quarta stagione finora girati, un po’ contro il volere di Lindelof e Cuse, che hanno concepito la stagione in 16 episodi da trasmettere in un unico blocco. Ricordiamo che, a causa dello sciopero, su 16 episodi previsti ne sono stati girati solo 8. Data la situazione incerta delle trattative, non possiamo sapere con certezza quando gli altri 8 episodi verranno scritti e/o girati, e quindi non sappiamo neanche quando andranno in onda."

Però, stando alle ultime notizie (sempre dal blog di lostpedia), sembra che lo sciopero si stia avviando alla conclusione...e speriamo!

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento: sciopero degli sceneggiatori in via di conclusione, e pare che oltre agli 8 episodi, ne saranno girati almeno altri 3.

http://lostpedia.wordpress.com/2008/02/10/...gione/#more-312

Poi una cosa: primo episodio, secondo ff, il tizio dice a Hurley "Qualcuno ti stà guardando", e poi appare Charlie...ma se Charlie è una fantasia di Hurley, il tizio chi ha visto in realtà? Oppure anche ciò rientra nella fantasia di Hurley?

E fra l'altro, noto solo ora che il tizio che Hurley vede seduto sulla sedia nella casa di Jacob, è il padre di Jack :o

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento: sciopero degli sceneggiatori in via di conclusione, e pare che oltre agli 8 episodi, ne saranno girati almeno altri 3.

http://lostpedia.wordpress.com/2008/02/10/...gione/#more-312

Poi una cosa: primo episodio, secondo ff, il tizio dice a Hurley "Qualcuno ti stà guardando", e poi appare Charlie...ma se Charlie è una fantasia di Hurley, il tizio chi ha visto in realtà? Oppure anche ciò rientra nella fantasia di Hurley?

E fra l'altro, noto solo ora che il tizio che Hurley vede seduto sulla sedia nella casa di Jacob, è il padre di Jack :o

Sulla sedia è il padre di Jack mentre quando Hurley sbircia dal vetro rotto ed appare l'occhio, bè è di Locke che casualmente incontra subito dopo.

comunque la seconda puntata un pò deludente...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...