Jump to content

Skins


Recommended Posts

  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ho visto la prima puntata or ora

sinceramente pensavo un po' meglio però bisogna dare tempo al tempo, mi è sembrata un po' forzata in certi punti.

Carino il richiamo all'armadietto di sid, pessima la scena nella palestra.

effy da sballo, freddy mi piace, cook eccessivo, jj vabbe è il pazzo, naomi boh vedremo, katie du palle, emily interessante. Il negro ancora non s'è visto. Odio pandora, uccidetela è inutile.

comunque che stronza effy.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 1 year later...

vai pure tranquillo, è del marzo 92 quindi maggiorenne. Una delle tipe più fighe che abbia mai visto...

In ogni caso, non lo so, magari le foto non rendono giustizia, aspettiamo almeno la prima puntata prima di giudicare. In compenso il cast maschile, a parte uno, mi sembra interessante come possibili personaggi.

comunque su wikipedia dice che nel 2011 arriverà da attrice protagonista nell'ennesimo rifacimento di cime tempestose...

ps: sai che usciva con cook di skins? :wacko:

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Io sono fermo alla seconda serie, e lì rimarrò. Quel po' che ho visto delle serie successive mi è sembrato oscenamente osceno.

secondo me ti sbagli!

ogni volta che parte una nuova generazione dico: "E' una merda!" e poi invece...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

secondo me ti sbagli!

ogni volta che parte una nuova generazione dico: "E' una merda!" e poi invece...

'Stardo, mi hai indotto a spararmi la terza e la quarta serie. Cast/personaggi davvero spettacolari, ma secondo me gli autori hanno più pezze al culo delle utentesse di Scatterbrain. Ho continuato a guardarlo solo perché mi sono perdutamente innamorato di Naomi. :wub: 'Sta quinta com'è? Un po' meglio?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

qualcuno di voi si è imbattuto nella versione americana?

cioè trame e personaggi tali e quali. Un remake.

che senso ha?

ma perché diamine non trasmettono la stagione 5 originale quelli di mtv

beh, il discorso è che gli americani, per loro natura, non accettano molto bene serie straniere.

Per una questione di humor che non capiscono, di un linguaggio che in realtà è lontano dal loro, per ambientazioni in cui non si riconoscono.

Noi italiani vogliamo sognare l'estero quando guardiamo una serie, gli americani vogliono immedesimarsi e vedere storie "americane" ambientate in america con gente che parla come loro. Sono nazionalisti all'ennesima potenza.

Il problema è che a mio modo di vedere, le serie inglesi della BBC (e in parte anche di Channel 4) sono a livello di idee superiori. Quanto meno perchè, dato che non si possono spendere miliardi, devono avere personaggi interessanti e trame avvincenti. Sono serie più teatrali, più sofisticate. Durano molto meno e hanno un format diverso (1 ora vs. 45 minuti americani).

E' un discorso molto lungo da affrontare, ma dal punto di vista commerciale un suo senso ce l'ha.

Detto questo, io non sono d'accordo e l'unico remake che a mio modo di vedere è più bello dell'originale è The Office. Che nella versione inglese è alle volte troppo realistico per far veramente ridere. Fa sorridere. E io quando guardo una commedia da 20 minuti mi voglio spanciare, non riflettere. "Certo che poi..."

Se proprio devo essere sincero, ho visto mille serie americane e non è che mi sia proprio strappato le vesti su tutte.

Le serie inglesi invece, mediamente, le ritengo sempre fighe. (va detto che di americane ne ho viste mille, di inglesi una decina nemmeno). Quello che un po' frega i britannici è il numero ristretto di episodi (skins con i suoi 9 episodi stagionali è lunga). Sherlock era una serie della madonna, ma c'erano credo 4 episodi!

Il fatto è che se in america fai centro, fai proprio centro, cioè fai LOST, fai House, fai Mad Men. In Inghilterra, se fai centro fai una bella serie per intenditori tipo Sherlock o Luther. Che fuori dall'inghilterra, detto tra noi, chi se le incula?

Link to comment
Share on other sites

beh, il discorso è che gli americani, per loro natura, non accettano molto bene serie straniere.

Per una questione di humor che non capiscono, di un linguaggio che in realtà è lontano dal loro, per ambientazioni in cui non si riconoscono.

Noi italiani vogliamo sognare l'estero quando guardiamo una serie, gli americani vogliono immedesimarsi e vedere storie "americane" ambientate in america con gente che parla come loro. Sono nazionalisti all'ennesima potenza.

Il problema è che a mio modo di vedere, le serie inglesi della BBC (e in parte anche di Channel 4) sono a livello di idee superiori. Quanto meno perchè, dato che non si possono spendere miliardi, devono avere personaggi interessanti e trame avvincenti. Sono serie più teatrali, più sofisticate. Durano molto meno e hanno un format diverso (1 ora vs. 45 minuti americani).

E' un discorso molto lungo da affrontare, ma dal punto di vista commerciale un suo senso ce l'ha.

Detto questo, io non sono d'accordo e l'unico remake che a mio modo di vedere è più bello dell'originale è The Office. Che nella versione inglese è alle volte troppo realistico per far veramente ridere. Fa sorridere. E io quando guardo una commedia da 20 minuti mi voglio spanciare, non riflettere. "Certo che poi..."

Se proprio devo essere sincero, ho visto mille serie americane e non è che mi sia proprio strappato le vesti su tutte.

Le serie inglesi invece, mediamente, le ritengo sempre fighe. (va detto che di americane ne ho viste mille, di inglesi una decina nemmeno). Quello che un po' frega i britannici è il numero ristretto di episodi (skins con i suoi 9 episodi stagionali è lunga). Sherlock era una serie della madonna, ma c'erano credo 4 episodi!

Il fatto è che se in america fai centro, fai proprio centro, cioè fai LOST, fai House, fai Mad Men. In Inghilterra, se fai centro fai una bella serie per intenditori tipo Sherlock o Luther. Che fuori dall'inghilterra, detto tra noi, chi se le incula?

Quoto anche gli spazi :ok:

Link to comment
Share on other sites

io di riferimento ho solo skins appunto.

The Office ho visto solo la versione UK e l'ho trovata buonissima. Tant'è che sul sondaggio delle serie tv votai quella, visto che non c'era skins tra le opzioni ed ero ancora all'oscuro di the bing bang theory

ho tirato giù la 5° serie.

un solo nome: Franky

spunti ci sono rispetto alle serie precedenti. tuttavia, sembra che non possano fare a meno delle situazioni di triangoli amorosi.

colonna sonora :prego:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...