Jump to content

Skins


Recommended Posts

  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:uhm:

secondo me pan

sarà una grande terza stagione...

Prevedo una cagata colossale.

Cioè, poi con tutto un altro cast.

beh secondo me hanno fatto bene a cambiare il cast

è una maniera per dare nuova linfa allo show

i personaggi mi sembrano tutti molto validi, da quel che ho visto su e4, spero come al solito si punti molto sul lato oscuro della forza B)

Link to comment
Share on other sites

:huh:.

E io che mi aspettavo di vedere tutti commenti negativi su sta serie...

Vabbé, manco a dirlo, cagata madornale, peccato perché ha una colonna sonora notevole.

Vabbé ma io con le serie televisive sono abbastanza pretenzioso; di tutte quelle viste, solo due possono minimamente sfiorare la profondità del cinema.

E Skins non potrà mai essere tra quelle :ok:.

Link to comment
Share on other sites

mai visto ma quando ho letto skins mi si è accesa una lampadina nel cervello...pensa pensa e mi sono ricordata che avevo letto che uno dei protagonisti è l'ex bambino co-protagonista di uno dei film più belli di hugh grant "about a boy" (che adesso vado a postare sul thread! :D ), ho guardato su wikipedia e dice che è tony

Link to comment
Share on other sites

mai visto ma quando ho letto skins mi si è accesa una lampadina nel cervello...pensa pensa e mi sono ricordata che avevo letto che uno dei protagonisti è l'ex bambino co-protagonista di uno dei film più belli di hugh grant "about a boy" (che adesso vado a postare sul thread! :D ), ho guardato su wikipedia e dice che è tony

Ecco dove cazzo l'avevo visto!

Link to comment
Share on other sites

mai visto ma quando ho letto skins mi si è accesa una lampadina nel cervello...pensa pensa e mi sono ricordata che avevo letto che uno dei protagonisti è l'ex bambino co-protagonista di uno dei film più belli di hugh grant "about a boy" (che adesso vado a postare sul thread!  :D ), ho guardato su wikipedia e dice che è tony

Ecco dove cazzo l'avevo visto!

pensavo fosse una cosa assodata io!

noi fedelissimi lo sappiamo da tempo :P

Link to comment
Share on other sites

mai visto ma quando ho letto skins mi si è accesa una lampadina nel cervello...pensa pensa e mi sono ricordata che avevo letto che uno dei protagonisti è l'ex bambino co-protagonista di uno dei film più belli di hugh grant "about a boy" (che adesso vado a postare sul thread!  :D ), ho guardato su wikipedia e dice che è tony

Ecco dove cazzo l'avevo visto!

pensavo fosse una cosa assodata io!

noi fedelissimi lo sappiamo da tempo :P

:ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...