Jump to content

Skins


Recommended Posts

  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

beh

"l'ho inventata io" come direbbe pippo baudo.

è sicuramente un'ottima serie, anche se la sua forza è il numero elevato di personaggi che quindi non annoiano. Dall'altra parte sarà necessaria maggior introspezione psicologica, e qualche avvenimento saliente.

In ogni caso, ci vuole più Effy.

:wub:

Link to comment
Share on other sites

mi sta prendendo davvero bene sta serie :ok:

Cassie è il personaggio più affascinante per adesso

e anche il ragazzo di cui non ricordo il nome che è nei cazzi per l'erba comprata dallo psicopatico

qualcuno che lo sta guardando su Mtv può dirmi se quella di ieri era la seconda puntata?

vorrei non esseremi già perso qualcosa <_<

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

bella prima puntata

domani la riguardo con i sottotitoli per capire il 110%

che ora sto al 90% di comprensione

alla fine pensavo peggio.

in ogni caso

grazie a effy che ci regala sempre emozioni inaspettate.

buona prima puntata, credo avremo a che fare con un tony decisamente diverso da quello a cui eravamo abituati...

Link to comment
Share on other sites

Ho visto 2 puntate su Mtv. Non ho ancora ben chiare alcune cose (tipo se questi vanno a scuola o se quello dove vanno è un riformatorio).

Devo dire che è una serie che mette in luce questioni parecchio spinose.

Piucchealtro fotografa abbastanza realisticamente quello che molti ragazzetti liceali passano, anche se, a parer mio, alcune sono situazioni-limite.

Non ho ben capito quanti anni hanno i personaggi, credo 15-16, ma comunque è tosta: droga, sbornie pesanti, mamma che t'abbandona, papà che non te vole a casa, quella che momenti muore perchè quell'altro è innamorato della fidanzata di quel motherfucker di Tony e vuole chiarire l'impiccio che il suddetto ha combinato, il tutto contorniato dall'ambiente difficile di periferia.

Vediamo come prosegue... comunque hanno fatto bene a metterlo in 2 serata.

Link to comment
Share on other sites

Non ho ben capito quanti anni hanno i personaggi, credo 15-16, ma comunque è tosta: droga, sbornie pesanti, mamma che t'abbandona, papà che non te vole a casa, quella che momenti muore perchè quell'altro è innamorato della fidanzata di quel motherfucker di Tony e vuole chiarire l'impiccio che il suddetto ha combinato, il tutto contorniato dall'ambiente difficile di periferia.

E poi c'è Angie :wub:

Credo sia college, e hanno sui 17-18 anni.

Link to comment
Share on other sites

qua in inghilterra skins non se la caga nessuno, ma proprio nessuno.

l'avevano messo tipo in prima serata, poi l'hanno spostato in seconda. la prima serie, perlomeno. la seconda non so, ho cambiato casa e adesso sono senza tv (momento sadness)

comunque io personalmente la aborro.

sara' anche vero che i temi che affronta sono scottanti e di attualita', ma il modo in cui lo fa secondo me e' irreale. questi ragazzetti sono tutti belli, parlano un inglese standard che neanche il principino william, sanno di falso e arcicostruito

come fa a piacervi?

:huh:

Link to comment
Share on other sites

qua in inghilterra skins non se la caga nessuno, ma proprio nessuno.

l'avevano messo tipo in prima serata, poi l'hanno spostato in seconda. la prima serie, perlomeno. la seconda non so, ho cambiato casa e adesso sono senza tv (momento sadness)

comunque io personalmente la aborro.

sara' anche vero che i temi che affronta sono scottanti e di attualita', ma il modo in cui lo fa secondo me e' irreale. questi ragazzetti sono tutti belli, parlano un inglese standard che neanche il principino william, sanno di falso e arcicostruito

come fa a piacervi?

:huh:

boh. sarà che non riesco a distinguere l'inglese standard dall'inglese non-standard :P (d'altronde, studio lingue... :rolleyes: ). poi, mi piace perché non ha paura di parlare in maniera adolescente, tramite veri adolescenti, senza paura e senza reticenze. non potrebbe mai essere una produzione italiana, per dire. ecco, forse un po' di ingenua esterofilia. e pure un po' di invidia del pene. boh. parafrasando chris, "this is not fucking O.C."

Link to comment
Share on other sites

qua in inghilterra skins non se la caga nessuno, ma proprio nessuno.

l'avevano messo tipo in prima serata, poi l'hanno spostato in seconda. la prima serie, perlomeno. la seconda non so, ho cambiato casa e adesso sono senza tv (momento sadness)

comunque io personalmente la aborro.

sara' anche vero che i temi che affronta sono scottanti e di attualita', ma il modo in cui lo fa secondo me e' irreale. questi ragazzetti sono tutti belli, parlano un inglese standard che neanche il principino william, sanno di falso e arcicostruito

come fa a piacervi?

:huh:

boh. sarà che non riesco a distinguere l'inglese standard dall'inglese non-standard :P (d'altronde, studio lingue... :rolleyes: ). poi, mi piace perché non ha paura di parlare in maniera adolescente, tramite veri adolescenti, senza paura e senza reticenze. non potrebbe mai essere una produzione italiana, per dire. ecco, forse un po' di ingenua esterofilia. e pure un po' di invidia del pene. boh. parafrasando chris, "this is not fucking O.C."

e invece a me sembra proprio come O.C., solo che e' versione "minghia quanto siamo probblematici noi ggiovani d'oggi"

pero' da' la stessa sensazione di finto

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...