Jump to content

il video migliore


sleeping pill

qual'è, secondo voi, il miglior video dei radiohead?  

137 members have voted

  1. 1. qual'è, secondo voi, il miglior video dei radiohead?

    • Creep
      0
    • Anyone Can Play Guitar
      0
    • Stop Whispering
      0
    • Pop Is Dead
      2
    • My Iron Lung
      1
    • High&Dry
      1
    • Fake Plastic Trees
      4
    • Just
      21
    • Street Spirit [fade out]
      27
    • Lucky
      1
    • Paranoid Android
      14
    • Karma Police
      4
    • Let Down
      0
    • No Surprises
      11
    • Palo Alto
      0
    • Idioteque
      2
    • Motion Picture Soundtrack
      4
    • Pyramid Song
      11
    • Knives Out
      9
    • I Might Be Wrong
      1
    • Pulk/Pull Rev. Doors - Like Spinning Plates
      1
    • There There
      10
    • Go To Sleep
      1
    • Sit Down Stand Up
      1
    • 2+2=5
      1
    • Jigsaw Falling Into Place
      0
    • Nude
      2


Recommended Posts

  • Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E per quanto riguarda il video più bello, adoro Karma Police, ma a livello tecnico Street Spirit è strepitoso. E' davvero un pezzo d'arte.

Voto street spirit!

(anche Fake plastic trees mi piace tanto. C'è una parte in cui Thom sfodera un sorriso belliiiissimo! Certo, se il ragazzo avesse portato l'apparecchio ai denti da bambino....)

io ho una vera adorazione per i video dei radiohead... quelli di ok computer sono dei veri capolavori, con there there e street spirit...

quoto lucy su fake plastic trees.... thom in quel video è uno spettacolo... :P anche con i suoi denti così come sono... :D

adoro nella parte finale, prima che si volta per andare via... :wub: proprio in questo periodo lo guardo spesso... :timido:

bellissimo anche just, ovviamente...

comunque, se proprio proprio dovessi sceglierne uno, sceglierei Street spirit.... e qui riquoto lucy... ;)

(e anche qui thom sfodera un sorriso... :wub: oltre ai favolosi primissimi piani...)

streetspirit1ja5.jpg

streetspirit4ot9.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 year later...

mi intrufolo! secondo me "Sit Down,Stand Up" è sottovalutato!

alla fine se ci pensate basta essere in macchina in città di sera, duardare fuori dal finestrino, e siete nel video ;)

(certo, è meglio che non siate voi alla guida :P )

Link to comment
Share on other sites

basta essere in macchina in città di sera, duardare fuori dal finestrino, e siete nel video ;)

(certo, è meglio che non siate voi alla guida :P )

L'altra sera ho riguardato "meeting people is easy", ogni due per uno si vedono scene di tunnel di metropolitane o strade cittadine illuminate a giorno in cui transitano automobili solitarie, in città indefinite; è molto ricorrente nei loro video (e non solo ),

Non so, a me tutto questo mi da' quel senso di alienazione, di dejvue, o di sogni dimenticati, e "Sit Down,Stand Up" è la canzone ideale come sottofondo... molto bello! :)

Link to comment
Share on other sites

mi intrufolo! secondo me "Sit Down,Stand Up" è sottovalutato!

alla fine se ci pensate basta essere in macchina in città di sera, duardare fuori dal finestrino, e siete nel video ;)

(certo, è meglio che non siate voi alla guida :P )

e di questo video che ce ne vogliamo fare?! :huh:

http://www.youtube.com/watch?v=UO26zI6z5C4

Link to comment
Share on other sites

il video ufficiale è questo. (diretto da Ed Holdsworth e presente nel dvd del singolo di 2+2=5. Fonte: Idioteque.it)

proprio quello che intendeva Hunting Bear... ;)

si si lo so, ma direi che quello non ufficiale, (a mio parere è non ufficiale per ovvi scomodi motivi)calza molto meglio al testo!

Link to comment
Share on other sites

è assolutamente vero, il video "meno ufficiale" rispecchia alla perfezione il testo, talmente tanto da essere struggente e insomma non ci sono parole per descriverlo...

il video "più ufficiale" al contrario lascia molto più spazio all'interpretazione personale, questo forse è anche l'elemento che lo rende inquietante e affascinante allo stesso momento :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

invece secondo me quello ufficioso è una CAGATA IMMENSA... :rolleyes:

han rotto proprio le palle questi video con scene di guerra, petrolio, musulmani etc... etc...

Lo vedrei bene per gruppi ormai inutili, quali i Linkin park o Green day, che se non buttano ogni volta delle scene di guerra nei loro video non sanno come far leva sull'opinione pubblica...

Quindi teniamoci anzi l'originale che a mio modo di vedere è di tutt'altra pasta ;)

(poi de gustibus eh...)

Link to comment
Share on other sites

invece secondo me quello ufficioso è una CAGATA IMMENSA... :rolleyes:

han rotto proprio le palle questi video con scene di guerra, petrolio, musulmani etc... etc...

Lo vedrei bene per gruppi ormai inutili, quali i Linkin park o Green day, che se non buttano ogni volta delle scene di guerra nei loro video non sanno come far leva sull'opinione pubblica...

Quindi teniamoci anzi l'originale che a mio modo di vedere è di tutt'altra pasta ;)

(poi de gustibus eh...)

io mi riferisco principalmente alla parte iniziale del video quando alle parole sit down stand up c'è il marasma dei politici che risponde come fossero (anzi lo sono) tanti burattini!

Link to comment
Share on other sites

io mi riferisco principalmente alla parte iniziale del video quando alle parole sit down stand up c'è il marasma dei politici che risponde come fossero (anzi lo sono) tanti burattini!

E io mi riferivo al fatto il video è oggettivamente brutto e insulso, un copia incolla di scene estreme e drastiche per impressionare chi lo guarda, non ci vedo niente di artistico o innovativo, quindi sono felice che non sia la versione ufficiale. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...