Jump to content

Nine Inch Nails


Mr. Wolf

Recommended Posts

  • Replies 303
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Concerti, insieme Nine Inch Nails, Korn e Mars Volta in Italia il 26 giugno

Condivideranno lo stesso palco, il prossimo 26 giugno all’Idroscalo di Milano, tre gruppi statunitensi di grande presa e buone credenziali: Nine Inch Nails, Korn e Mars Volta.

CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ASPETTAVO SOLO QUESTO :bava::bava::bava::bava:

Fantastico!

:bava:

mi sa tanto che prendo il biglietto subito...

Link to comment
Share on other sites

io penso di venire ma il più tardi possibile.

il resto della line up è indecente. :ok:

Prima ci ubriachiamo (io) e sfumacchiamo (tu) sotto un albero nei dintorni! The important thing is to go!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
se doveva fermarsi, tanto valeva farlo 3 album fa

Tre album fa era in comunità per disintossicazione... ha fatto bene a ritentare!

Piuttosto: come fa a sciogliersi una one-man-band? Tipo quando si erano sciolti gli 883... ma per favore!!!! :blink:

Link to comment
Share on other sites

se doveva fermarsi, tanto valeva farlo 3 album fa

Tre album fa era in comunità per disintossicazione... ha fatto bene a ritentare!

Piuttosto: come fa a sciogliersi una one-man-band? Tipo quando si erano sciolti gli 883... ma per favore!!!! :blink:

penso si tratti di un cessare di andare in tour e forse di pubblicare.questa cosa forse ha davvero un carattere epocale,se fossi una persona diversa cercherei di andare ai concerti ad ogni costo.

Link to comment
Share on other sites

:o

Mi spiace ma ha fatto bene, cioè gli ultimi sono buoni ma the slip è una cagata pazzesca. Ha perso gli stimoli, si è rotto le palle, è invecchiato. Capita. Ma almeno è stato onesto.

Infatti. Peccato pero', la chiusura perfetta sarebbe stata Ghosts... With Teeth non era senz'altro geniale ma per lo meno onesto e con ottime canzoni individuali, Year Zero era schizofrenico e coraggioso.

The Slip e' una merdina senza valore.

Ma glielo perdono alla luce di The Downard Spiral e The Fragile che sono MONUMENTALI.

Link to comment
Share on other sites

Andro' a vederli e salutarli il 15 luglio all'O2 Arena di Londra. Data la precedente esperienza con il pubblico, e dato che e' mercoledi' percio' non potro' fare coda di alcun tipo ma arrivero' all'ultimo minuto, ho preso un biglietto seduto e sono contento cosi'.

Link to comment
Share on other sites

cazzo mi dispiace un sacco.

Ghosts mi aveva veramente colpito per la sua "audacia" rispetto agli ultimi (io per esempio ho preferito The slip a Year Zero, che mi è sembrato un'accozzaglia senza senso)..beh se non altro me li vedrò almeno una volta prima dello scioglimento.. e a pensarci non è decisamente un male.

Però sono sicuro che Trent farà qualcos'altro..ha troppe capacità per fermarsi così di botto e non fare più nulla..

Link to comment
Share on other sites

esagerati. fate conto che sono 4 anni che non si ferma un secondo tra tour, dischi, promozione, tour di nuovo.

aveva dichiarato di voler prendersi una pausa.si sta per sposare.poi si vedrà... reznor dichiara una cosa e si contraddice il giorno dopo da sempre.

Link to comment
Share on other sites

No, ma poi avevo letto la dichiarazione originale in Inglese, e parlava di "pausa" (seppur lunga) e non "ritiro"  ;)

credo che sia il ritiro definitivo dei NIN dal vivo

Mbah io, come Garrel, non sarei troppo sicuro delle parole di Trent ;)

In ogni caso, per non sbagliare, il 22 me li vedo a Roma :dance:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

http://pitchfork.com/reviews/albums/5799-the-fragile/

Mi chiedo: ma come diavolo si fa a scrivere recensioni del genere? tra l'altro non su Debaser, ma su Pitchfork... In casi come questi vorrei davvero prendere a calci in culo il recensore, che mette lui medesimo e non la musica al centro della sua opera, e demolisce con un voto ridicolo e motivazioni autoreferenziali un album che può anche non piacere, ma per cui non mostra il minimo rispetto.

E le rare volte in cui fa riferimenti alla musica, l'illuminato recensore

And so "Somewhat Damaged" continues to pound out its same four notes. Systematically, layers of crust, fuzz, dirt, and whatever else Reznor can scrape off the walls in his studio are piled on top, pounding out the same four- note scale. 1-2-3-4. 1-2-3-4. 1-2-3-4. Ooh, wow, did he just say "fuck?" Trent, Holden Caulfield rubbed that out 50 years ago.

dice bullshit totale. Ma per piacere.

Edited by CutToShreds
Link to comment
Share on other sites

http://pitchfork.com/reviews/albums/5799-the-fragile/

Mi chiedo: ma come diavolo si fa a scrivere recensioni del genere? tra l'altro non su Debaser, ma su Pitchfork... In casi come questi vorrei davvero prendere a calci in culo il recensore, che mette lui medesimo e non la musica al centro della sua opera, e demolisce con un voto ridicolo e motivazioni autoreferenziali un album che può anche non piacere, ma per cui non mostra il minimo rispetto.

How much bullshit.

Dare 2.0 a un disco come The Fragile, vuol dire non capire assolutamente niente di musica.

Ma poi sullo stesso sito appare anche una recensione di The Slip e indovinate il voto? 7.5

Questo vuol dire essere idioti. Punto.

Link to comment
Share on other sites

http://pitchfork.com/reviews/albums/5799-the-fragile/

Mi chiedo: ma come diavolo si fa a scrivere recensioni del genere? tra l'altro non su Debaser, ma su Pitchfork... In casi come questi vorrei davvero prendere a calci in culo il recensore, che mette lui medesimo e non la musica al centro della sua opera, e demolisce con un voto ridicolo e motivazioni autoreferenziali un album che può anche non piacere, ma per cui non mostra il minimo rispetto.

E le rare volte in cui fa riferimenti alla musica, l'illuminato recensore

dice bullshit totale. Ma per piacere.

cavolo cut l'avevo letta anche io tempo fa... dall'atteggiamento sembrava stesse recensendo i linkin park invece che i NIN

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...