Jump to content

FERRARA 12/7/2003


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ot @cut mi sa che ci siamo incrociati parecchie volte senza conoscerci :)

comunque quoto. ferrara uno dei piu' belli di sempre.

molto probabile :) ero in fila sia per Ferrara (caldo da deserto) sia per Dublino (freddo da steppa siberiana) dalle 9 di mattina in entrambe le date quindi credo proprio di si'!

Link to comment
Share on other sites

molto probabile :) ero in fila sia per Ferrara (caldo da deserto) sia per Dublino (freddo da steppa siberiana) dalle 9 di mattina in entrambe le date quindi credo proprio di si'!

Cosa non si fa per i radiohead:) Ma era a Ferrara che avevi portato la chitarra? Mi ricordo che mi avevi raccontato un aneddoto

Link to comment
Share on other sites

Dalle mie personalissime foto... down memory lane.

Phil a Ferrara in giro per la strada (alla mia domanda: "can i take a picture?" aveva risposto "do you want ME to take a picture?", come se stessi chiedendo a un passante a caso :D).

ferrara_phil.jpg

Ed di spalle che fa colazione con la fidanzata al bar, sempre la mattina del 12 luglio

ferrara_ed.jpg

Thom la sera dell'11 in un tipico sguardo inquietante

ferrara_thom.jpg

Link to comment
Share on other sites

tutto stupendo, dalla domanda di Phil a cut, al look e alla gioventù di Thom... che energia che ci metteva in quel tempo su ogni pezzo, che voce aveva e come gli riusciva bene fare l'androide stralunato sul palco. Sembrano passati oltre 10 anni rispetto ad ora, mi porterò dietro per sempre il rimpianto di non esserci stato in quell'epoca :bye:

Link to comment
Share on other sites

tutto stupendo, dalla domanda di Phil a cut, al look e alla gioventù di Thom... che energia che ci metteva in quel tempo su ogni pezzo, che voce aveva e come gli riusciva bene fare l'androide stralunato sul palco. Sembrano passati oltre 10 anni rispetto ad ora, mi porterò dietro per sempre il rimpianto di non esserci stato in quell'epoca :bye:

davvero, cazzo

avevo 13 anni e ascoltavo i limp bizkit. mah

Link to comment
Share on other sites

visto che siamo in vena di amarcord, mi ricordo ancora quanto ho riso su "my iron lung" al minuto 45 esatto di questo video

http://www.youtube.com/watch?v=mPtn7VVNk8Q

spettacolare thom che come niente fosse cambia la strofa in "we are losing him, can you tell"

si stupendo!pero era l'11

dell'11 bellissima anche the gloaming secondo me. ma io sono di parte, quello era e sarà sempre IL concerto

Link to comment
Share on other sites

tutto stupendo, dalla domanda di Phil a cut, al look e alla gioventù di Thom... che energia che ci metteva in quel tempo su ogni pezzo, che voce aveva e come gli riusciva bene fare l'androide stralunato sul palco. Sembrano passati oltre 10 anni rispetto ad ora, mi porterò dietro per sempre il rimpianto di non esserci stato in quell'epoca :bye:

Ma veramente che grande rimpianto. avevo 12 anni ed era da poco che li conoscevo :piange:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...