Jump to content

Videogames


myxo

Recommended Posts

the-legend-of-zelda-twilight-princess-big.jpg

Questo gioco è IL gioco.

Ce l'ho da Dicembre e dopo 66 ore di gioco non l'ho ancora finito. (C'è da dire che ci sono molti motivi di cazzeggio, e anche questo fa parte del bello del gioco... anche solo cavalcare per le pianure di Hyrule è impagabile...).

Anzi... Jobbas?? come cavolo si dà l'acqua termale al Goron che sta a sud della città dove c'è il castello di zelda?? :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 283
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

the-legend-of-zelda-twilight-princess-big.jpg

Questo gioco è IL gioco.

Ce l'ho da Dicembre e dopo 66 ore di gioco non l'ho ancora finito. (C'è da dire che ci sono molti motivi di cazzeggio, e anche questo fa parte del bello del gioco... anche solo cavalcare per le pianure di Hyrule è impagabile...).

Anzi... Jobbas?? come cavolo si dà l'acqua termale al Goron che sta a sud della città dove c'è il castello di zelda?? :rolleyes:

heheheh arrivi ed è fredda vero?dai è facile scoprirlo...

la cosa più fica è l'armatura da 15000 rupie... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

the-legend-of-zelda-twilight-princess-big.jpg

Questo gioco è IL gioco.

Ce l'ho da Dicembre e dopo 66 ore di gioco non l'ho ancora finito. (C'è da dire che ci sono molti motivi di cazzeggio, e anche questo fa parte del bello del gioco... anche solo cavalcare per le pianure di Hyrule è impagabile...).

Anzi... Jobbas?? come cavolo si dà l'acqua termale al Goron che sta a sud della città dove c'è il castello di zelda?? :rolleyes:

heheheh arrivi ed è fredda vero?dai è facile scoprirlo...

la cosa più fica è l'armatura da 15000 rupie... :rolleyes:

Mi sa che c'entra qualcosa il ponte da ricostruire... ho provato persino con il teletrasporto...

Quell'armatura me la sono riservata per il finale... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Questo gioco è IL gioco.

Sai che a me non ha convinto completamente?

Cioè. Stiamo parlando di Zelda, e Zelda è l'eccellenza del videogioco; premesso questo, Twilight Princess, proprio per la natura del progetto, non è mai stato tra le mie grazie. Preferisco di gran lunga l'imperfetto Wind Waker. E' un po' la sensazione che provo mettendo vicino Hail to the Thief e In rainbows :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Questo gioco è IL gioco.

Sai che a me non ha convinto completamente?

Cioè. Stiamo parlando di Zelda, e Zelda è l'eccellenza del videogioco; premesso questo, Twilight Princess, proprio per la natura del progetto, non è mai stato tra le mie grazie. Preferisco di gran lunga l'imperfetto Wind Waker. E' un po' la sensazione che provo mettendo vicino Hail to the Thief e In rainbows :ph34r:

Io purtroppo Wind Waker non l'ho giocato. E sì che il Wii è retrocompatibile, ma trovare una copia penso sarà difficilissimo, per non parlare del dover trovare pure il joypad... :( .

Ho giocato Ocarina of Time, i titoli per NES e SNES, e quelli per Gameboy e GBcolor, oltre ovviamente all'ultimo Phantom Hourglass per Ds. La cosa che adoro è ritrovare elementi della saga anche nel meno evoluto degli episodi. Twilight Princess è stato il gioco che mi ha preso di più in termini generali, mettendoci tutti gli altri a paragone, non solo zelda. Non so spiegare il perchè, ma se mi piace talmente tanto stare in un ambiente di gioco, da evitare di andare avanti troppo in fretta e quindi mettermi a cazzeggiare in giro - e trovare sempre qualcosa da fare - , significa che il gioco ha molto dietro. Non è un semplice filmazzo con uno stage dopo l'altro, è sviluppato su più dimensioni. Ciònonostante vedo che a molti seguaci della saga non è piaciuto molto... sarà per le critiche alla console, non so...

Edit: Joooobbas!!! quel cavolo di drago della Città eterea mi sta facendo impazzire!!!

non ti chiedo come si batte, ma ti chiedo di confermarmi: "Si, è un boss veramente antipatico"... :rolleyes::D

Link to comment
Share on other sites

Il fatto che tu non abbia giocato nessuno Zelda3d tra Ocarina of Time e Twilight Princess (se ho capito bene) sicuramente ti modifica la percezione di TP ^^

Il problema del "già visto" sicuramente per te è stato inferiore rispetto a chi ha giocato ocarina, majora e wind waker!

Comunque WindWaker te lo consiglio davvero, è agli antipodi di TP, molto molto squilibrato, ma ha delle genialite letali (a partire dallo stile grafico) che ti lasciano a bocca aperta.

Link to comment
Share on other sites

Edit: Joooobbas!!! quel cavolo di drago della Città eterea mi sta facendo impazzire!!!

non ti chiedo come si batte, ma ti chiedo di confermarmi: "Si, è un boss veramente antipatico"... :rolleyes::D

cazzo si è un boss merdosissimo...sempre su e giù per quelle colonne...

pensa che ci ho messo mezzora a capire come si battesse... :lol:

Link to comment
Share on other sites

io mi sono sempre appassionato ai giochi di ruolo come neverwinter nights o dungeon keeper..poi l'ultimo in single player è stato Fable the lost chapters (magnifico)..prima dell'innamoramento per Ultima Online (ho giocato sullo shard Zulu Hotel Italia) ed adesso World of Warcraft...per il resto i soliti Pes in torneo con gli amici..i giochi in single player non mi hanno mai soddisfatto..sempre preferito la socialità..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Io avevo pure il Commodore 64

quello che funzionava con le cassette (come quelle del walkman) :rolleyes:

Solo un gioco:

SENSIBLE SOCCER!

Si perde la palla quando si cambia direzione e puoi cambiare l'effetto della stessa in volo... :dance:

io ci gioco ancora ogni tanto, ho l'emulatore Amiga sul Mac!

Sia l'edizione del 1992 Sensible Soccer 1.1, sia quella del 1995 Sensible World of Soccer

:prego::prego::prego::prego:

Link to comment
Share on other sites

E' interessante come tutti torniamo un po' bambini quando parliamo di videogiochi che hanno segnato la nostra infanzia, declamando cose assolutistiche tipo "il gioco PIU' questo, il gioco PIU' quello". Anche se magari di giochi ne conosciamo una ventina in tutto. Anche a me viene da parlarne in questi termini!

Link to comment
Share on other sites

E' interessante come tutti torniamo un po' bambini quando parliamo di videogiochi che hanno segnato la nostra infanzia, declamando cose assolutistiche tipo "il gioco PIU' questo, il gioco PIU' quello". Anche se magari di giochi ne conosciamo una ventina in tutto. Anche a me viene da parlarne in questi termini!

:lol::P

hai ragione alla grande, diciamo che il gioco più difficile a cui ho mai giocato

il fatto è che Power Strike è uno dei ricordi più antichi nella mia memoria, il Sega Master System era dei miei fratelli infatti

rigiocarci è stato incredibile, ora però devo finirlo :dance:

Link to comment
Share on other sites

ecco, qual è proprio un gioco imperdibile?

fuori il nome, che ci devo passare l'estate.

roba tipo final fantasy è molto gradita, ho giocato all'8

allora sicuramente imperdibili Metal Gear Solid, Resident evil 2, Silent Hill

ti faranno perdere molto tempo

se vuoi qualcosa di più nuovo gli sparatutto sono il meglio: Half Life 2 o Doom 3 :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ieri ho scoperto il motivo per tenere duro fino alla fine dell'anno:

12736supermariogalaxyorig_2.png

Super Mario Galaxy 2... DUE!!! :dance::dance:

SMG2

:prego::prego::prego:

(è un pò come se uscisse il seguito di Sgt. Peppers Lonely Hearts CLub Band, cioè...)

Edit: @Caio, scusa, ma che c'entrano i giochi che hai nominato con Final Fantasy?? FF è un RPG a turni, quelli che hai nominato sono FPS, è un pò come consigliare i Def Leppard a chi cerca qualcosa di simile a Battiato! :D

Link to comment
Share on other sites

dopo i giochi che rapivano il mio cervello fuori casa (oratorio/sala giochi)

eccone uno che consumavo in pantofole:

Metal%20Gear%20Playstation%20box%20Europe.jpg

ha avuto un fenomeno tale che nel nostro quartiere lo possedevano tutti, e quando si usciva non si parlava d'altro! :ok:

Tutta la sega di Metal Gear Solid (l'1 sulla ps1, 2 e 3 sulla ps2 e il 4 sulla ps3) e i vari pes fino ad un paio d'anni fa.

Link to comment
Share on other sites

Edit: @Caio, scusa, ma che c'entrano i giochi che hai nominato con Final Fantasy?? FF è un RPG a turni, quelli che hai nominato sono FPS, è un pò come consigliare i Def Leppard a chi cerca qualcosa di simile a Battiato! :D

no non sono totalmente rincoglionito :lol:

non avevo letto bene il post

ho citati titoli storici che mi hanno segnato e stop

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...