Jump to content

ronde,rondelle, rondìne...


i'malwaysasardine

Recommended Posts

si organizzano spedizioni punitive contro fan rimbecilliti che declinano nelle infinite variazioni il titolo originale della settima meraviglia (forse) in IN RAIMBOW, IN RAINBOW, IN REINBOW, IN REINBOWS.

si tratta di titolo di disco in lingua anglofonasassone, non di una declinazione in lingua anglofonasassone maccheronica!!!

adesionate numerosi e rumorosi.

grazie.

Link to comment
Share on other sites

si organizzano spedizioni punitive contro fan rimbecilliti che declinano nelle infinite variazioni il titolo originale della settima meraviglia (forse) in IN RAIMBOW, IN RAINBOW, IN REINBOW, IN REINBOWS.

si tratta di titolo di disco in lingua anglofonasassone, non di una declinazione in lingua anglofonasassone maccheronica!!!

adesionate numerosi e rumorosi.

grazie.

:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta!

Ah, mi sembra che ci sia un utente, credo si chiami holden, che ha avuto da dire sulla pronuncia di "In rainbows"...io gli direi qualcosa... :P

Link to comment
Share on other sites

si organizzano spedizioni punitive contro fan rimbecilliti che declinano nelle infinite variazioni il titolo originale della settima meraviglia (forse) in IN RAIMBOW, IN RAINBOW, IN REINBOW, IN REINBOWS.

si tratta di titolo di disco in lingua anglofonasassone, non di una declinazione in lingua anglofonasassone maccheronica!!!

adesionate numerosi e rumorosi.

grazie.

se

Link to comment
Share on other sites

cos'è cinese, jappo, o coreano?

il bambino è coreano

la canzone è in engrish :D

quindi non sei più arrabbiata con me?

hai capito che te la sei presa con mille mille insultini un pò per niente? :rolleyes:

:martel:

non sei così importante per me perché resti in collera con te per più di 10 minuti

e comunque quello che hai detto è esecrabile ed io non mi rimangio niente di quello che ti ho detto

ciò non vuol dire che io non possa avere rapporti civili sulla board anche con delle mezze ciofeche razziste e qualunquiste come te

konnichiwa ^_^

Link to comment
Share on other sites

cos'è cinese, jappo, o coreano?

il bambino è coreano

la canzone è in engrish :D

quindi non sei più arrabbiata con me?

hai capito che te la sei presa con mille mille insultini un pò per niente? :rolleyes:

:martel:

non sei così importante per me perché resti in collera con te per più di 10 minuti

e comunque quello che hai detto è esecrabile ed io non mi rimangio niente di quello che ti ho detto

ciò non vuol dire che io non possa avere rapporti civili sulla board anche con delle mezze ciofeche razziste e qualunquiste come te

konnichiwa ^_^

vah che sei proprio rincoglionita quando ti impegni eh.

e non hai ancora capito..

tant'è. ;)

Link to comment
Share on other sites

ah dimenticavo: togliti la confidenza nei miei confronti d'ora in poi, chiaro stupida obesa?

bon.

oi, non ti vedo nemmeno

tira il culo eh? c'hai pensato pure 40 minuti per darmi dell'obesa

confidenza! ah, sei proprio minuscolo :)

Link to comment
Share on other sites

ah dimenticavo: togliti la confidenza nei miei confronti d'ora in poi, chiaro stupida obesa?

bon.

oi, non ti vedo nemmeno

tira il culo eh? c'hai pensato pure 40 minuti per darmi dell'obesa

confidenza! ah, sei proprio minuscolo :)

si volevo mettere in chiaro ond'evitare altri scambi.

stammi alla larga e tutti contenti, senò poi mi tocca far lo scortese.

spero tu abbia capito, almeno questa cosa.

Link to comment
Share on other sites

OHI, CALMA CALMINA...

tu non t'impicciare, prego.

son così solo con la gente che non merita, per evidenti limiti cerebrali, intellettivi, relazionali, intuitivi, razionali, di coerenza.

gente meschina insomma.

non ti preoccupare. ;)

LUNGI DA ME!!! NON SONO A CONOSCENZA DEI PRECEDENTI, E ANCHE SE LO FOSSI NON MI IMPICCEREI UGUALMENTE.

Link to comment
Share on other sites

OHI, CALMA CALMINA...

tu non t'impicciare, prego.

son così solo con la gente che non merita, per evidenti limiti cerebrali, intellettivi, relazionali, intuitivi, razionali, di coerenza.

gente meschina insomma.

non ti preoccupare. ;)

LUNGI DA ME!!! NON SONO A CONOSCENZA DEI PRECEDENTI, E ANCHE SE LO FOSSI NON MI IMPICCEREI UGUALMENTE.

no ma tranquilla, una che ascolta Get Real Paid per me può dire quello che vuole. ;)

Link to comment
Share on other sites

ah dimenticavo: togliti la confidenza nei miei confronti d'ora in poi, chiaro stupida obesa?

bon.

oi, non ti vedo nemmeno

tira il culo eh? c'hai pensato pure 40 minuti per darmi dell'obesa

confidenza! ah, sei proprio minuscolo :)

si volevo mettere in chiaro ond'evitare altri scambi.

stammi alla larga e tutti contenti, senò poi mi tocca far lo scortese.

spero tu abbia capito, almeno questa cosa.

sei stato tu a cercari per prim*, puzzola

stammi alla larga, dici tu? ma chi cazzo ti cerca, dico io

credo ci sia un ignore user option, perché non la usi? ^_^

onestamente, dopo anni di battibecchi con holden, trashit e company...you are not fun, non mi spazzoli nemmeno

adesso torna a fare i compiti, va, pisquano, ché vedo sei scarsino in sintassi

al resto della board: sorry

a chi ha aperto il thread: scusa se te l'ho sminchiato; volevo solo postare un video di youtube in engrish, così per sdrammatizzare un po' sulle paranoie da mancata pronuncia oxfordiana

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...