Jump to content

18 giugno: cercasi posto in macchina da bologna


Dani

Recommended Posts

ciao a tutti

qualcuno parte o passa da bologna in macchina, per andare a milano il 18?

il mio problema, più che altro, sarebbe il ritorno...vengo al concerto da sola e anche se poi magari con qualcuno del forum ci si trova, resta il fatto che i primi treni verso bologna sono ad orari improponibili e se potessi evitare di aspettare il treno da sola nel mezzo della notte...sarebbe bello!!!

insomma, se qualcuno mi può offrire un passaggio, si faccia vivo (anche per PM)

ovviamente contribuirei alle spese per la benzina, vi pegherei il caffè, avreste il mio affetto e la mia gratidutine per sempre, etc etc

denghiu

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti

qualcuno parte o passa da bologna in macchina, per andare a milano il 18?

il mio problema, più che altro, sarebbe il ritorno...vengo al concerto da sola e anche se poi magari con qualcuno del forum ci si trova, resta il fatto che i primi treni verso bologna sono ad orari improponibili e se potessi evitare di aspettare il treno da sola nel mezzo della notte...sarebbe bello!!!

insomma, se qualcuno mi può offrire un passaggio, si faccia vivo (anche per PM)

ovviamente contribuirei alle spese per la benzina, vi pegherei il caffè, avreste il mio affetto e la mia gratidutine per sempre, etc etc

denghiu

ciao a tutti e due, io son di bologna. sto cercando di ultimare lo scambio dei biglietti dal 17 al 18 (x cui se aveste qualche informazione utile gradirei tanto!!), comunque se la cosa dovesse andare in porto si può andare tutti insieme, cosi saremo in 4.se avete ancora bisogno ci risentiamo x accordarci...ciauu :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...