Jump to content

longevità


karmapoliceman

Recommended Posts

..ora cerchero`pero` di metterti in crisi, Supervigno... :) ...visto che di sicuro in materia "Cat Power" te ne intendi piu`di me...ce la fai ad ascoltare skippando..."You are free"?!?...mmm... :laugh:

il riferimento a Cat Power era una provocazione per wehope, che non ha raccolto perchè non vuole darmi soddisfazione... <_<

Comunque, non son sicura di aver capito la tua domanda: vuoi sapere se ce la faccio a saltare di qua e di là per You Are Free oppure se "devo" ogni volta ascoltarlo tutto? Se la domanda era questa, la risposta è sì. Good Woman e Werewolf, per dirne due, le ascolto anche da sole, e anche più volte di seguito, lo confesso :timido:

Considerando il fatto che secondo me "You are free" e`il miglior lavoro di CP e che lo si puo`apprezzare (sempre per come la penso io) tutto di un fiato...cercavo di capire scherzosamente se anche tu la pensavi allo stesso modo...a quanto pare...no!!! :o ...ahiahiahi...lo skip tentatore... ^_^ ...d'altronde la musica e`una costante soggetivamente variabile che quasi sempre pero alla fine unisce perche`ci si confronta ... :wacko: ..sbaglio?!?

ma certo! ^_^

Anche secondo me You Are Free è il suo disco più bello, e preferisco ascoltarlo tutto di fila, ma se una canzone mi piace particolarmente, o mi colpisce di più in un certo momento, non posso fare a meno di tornare indietro e riascoltarla, anche più volte di seguito ;)

Strano perchè anche io sto ascoltando in maniera piuttosto ossessiva Good woman da una settimana... ;)

:ok:

"I will miss your heart so tender

I will love this love forever "

@k-max: esattamente ^_^

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Doppio click. E si apre Winamp. Oppure iTunes. Che tristezza.  :bye:

peraltro è il modo di fruizione che gli stessi radiohead hanno voluto per i primi mesi di in rainbows, ed è il più logico per qualsiasi persona che non abbia metri e metri di scaffali adibiti a deposito di vinili e cd, e sane ambizioni di non vivere sopraffatto dagli oggetti (o io, o loro!), se ha molta musica.

ma sì, come quelli che si ostinano a tenere in casa quei mobili inutili che chiamano librerie... quanti libri in formato pdf puoi tenere in un DVD senza essere sopraffatto dalla carta? Leggiamo i libri sul monitor, è il modo di fruizione più logico !!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...