Jump to content

longevità


karmapoliceman

Recommended Posts

..ora cerchero`pero` di metterti in crisi, Supervigno... :) ...visto che di sicuro in materia "Cat Power" te ne intendi piu`di me...ce la fai ad ascoltare skippando..."You are free"?!?...mmm... :laugh:

il riferimento a Cat Power era una provocazione per wehope, che non ha raccolto perchè non vuole darmi soddisfazione... <_<

Comunque, non son sicura di aver capito la tua domanda: vuoi sapere se ce la faccio a saltare di qua e di là per You Are Free oppure se "devo" ogni volta ascoltarlo tutto? Se la domanda era questa, la risposta è sì. Good Woman e Werewolf, per dirne due, le ascolto anche da sole, e anche più volte di seguito, lo confesso :timido:

Considerando il fatto che secondo me "You are free" e`il miglior lavoro di CP e che lo si puo`apprezzare (sempre per come la penso io) tutto di un fiato...cercavo di capire scherzosamente se anche tu la pensavi allo stesso modo...a quanto pare...no!!! :o ...ahiahiahi...lo skip tentatore... ^_^ ...d'altronde la musica e`una costante soggetivamente variabile che quasi sempre pero alla fine unisce perche`ci si confronta ... :wacko: ..sbaglio?!?

ma certo! ^_^

Anche secondo me You Are Free è il suo disco più bello, e preferisco ascoltarlo tutto di fila, ma se una canzone mi piace particolarmente, o mi colpisce di più in un certo momento, non posso fare a meno di tornare indietro e riascoltarla, anche più volte di seguito ;)

Strano perchè anche io sto ascoltando in maniera piuttosto ossessiva Good woman da una settimana... ;)

:ok:

"I will miss your heart so tender

I will love this love forever "

@k-max: esattamente ^_^

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Doppio click. E si apre Winamp. Oppure iTunes. Che tristezza.  :bye:

peraltro è il modo di fruizione che gli stessi radiohead hanno voluto per i primi mesi di in rainbows, ed è il più logico per qualsiasi persona che non abbia metri e metri di scaffali adibiti a deposito di vinili e cd, e sane ambizioni di non vivere sopraffatto dagli oggetti (o io, o loro!), se ha molta musica.

ma sì, come quelli che si ostinano a tenere in casa quei mobili inutili che chiamano librerie... quanti libri in formato pdf puoi tenere in un DVD senza essere sopraffatto dalla carta? Leggiamo i libri sul monitor, è il modo di fruizione più logico !!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...