Jump to content

ORARI E PIANTA UFFICIALE MILANO


psychodandy

Recommended Posts

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Secondo me si entra nel prato anche dal Cancello Pulvinale, visto il colore della scritta (verde).

E' quello che temo anch'io <_<

A proposito, ma il prato sarà coperto o sarà meglio portarsi gli stivali?

penso coperto.......eccheccazz

Link to comment
Share on other sites

grazie mille psycho :)

anche secondo me il prato lo lasciano così com'è, portate scarpe adatte...io purtroppo sono in tribuna

pazzi.......che io sappia all'olimpico, ad esempio, il prato è sempre stato coperto!!!!

se così fosse sarebbero dei grandi coglioni gli organizzatori

Link to comment
Share on other sites

grazie mille psycho  :)

anche secondo me il prato lo lasciano così com'è, portate scarpe adatte...io purtroppo sono in tribuna

pazzi.......che io sappia all'olimpico, ad esempio, il prato è sempre stato coperto!!!!

se così fosse sarebbero dei grandi coglioni gli organizzatori

Il fatto è che se pure si danneggia il prato nell'Arena non è una grave perdita come il prato di San Siro.

Link to comment
Share on other sites

son passato a vedere giusto mezzora fa...stanno già costruendo il palco esattamente nel punto indicato dalla cartina (dal lato di via canonica) e gli operai sono sulle impalcature. Tutta l'arena è stata circondata da transenne (in alcuni punti con una doppia transenna).

Già tre giorni fa c'era stata la moltiplicazione delle transenne come fossero i pani e i pesci. Sono state costruite delle scalinate che dall'esterno conducono alle tribune. Per cui deduco che chi ha il biglietto tribuna salga da lì. Il palco è più alto dell'arena ovviamente:) ho pure fatto una fotografia al cellulare per immortalare la costruzione, visto che le porte dell'arena erano aperte, ma ovviamente non si poteva entrare....per ora il prato non è coperto, c'è solo una passerella bianca che taglia l'arena. Gli operai credo che la usino per portare il materiale di costruzione. Stanno lavorando sodo.

Link to comment
Share on other sites

son passato a vedere giusto mezzora fa...stanno già costruendo il palco esattamente nel punto indicato dalla cartina (dal lato di via canonica) e gli  operai sono sulle impalcature. Tutta l'arena è stata circondata da transenne (in alcuni punti con una doppia transenna).

Già tre giorni fa c'era stata la moltiplicazione delle transenne come fossero i pani e i pesci. Sono state costruite delle scalinate che dall'esterno conducono alle tribune. Per cui deduco che chi ha il biglietto tribuna salga da lì. Il palco è più alto dell'arena ovviamente:) ho pure fatto una fotografia al cellulare per immortalare la costruzione, visto che le porte dell'arena erano aperte, ma ovviamente non si poteva entrare....per ora il prato non è coperto, c'è solo una passerella bianca che taglia l'arena. Gli operai credo che la usino per portare il materiale di costruzione. Stanno lavorando sodo.

Non hai chiesto se anche l'ingresso PULVINALE è un ingresso per il prato?

Su questa foto, quell'ingresso SEMBRA dedicato alle tribune

arenamixf1.jpg

Link to comment
Share on other sites

son passato a vedere giusto mezzora fa...stanno già costruendo il palco esattamente nel punto indicato dalla cartina (dal lato di via canonica) e gli  operai sono sulle impalcature. Tutta l'arena è stata circondata da transenne (in alcuni punti con una doppia transenna).

Già tre giorni fa c'era stata la moltiplicazione delle transenne come fossero i pani e i pesci. Sono state costruite delle scalinate che dall'esterno conducono alle tribune. Per cui deduco che chi ha il biglietto tribuna salga da lì. Il palco è più alto dell'arena ovviamente:) ho pure fatto una fotografia al cellulare per immortalare la costruzione, visto che le porte dell'arena erano aperte, ma ovviamente non si poteva entrare....per ora il prato non è coperto, c'è solo una passerella bianca che taglia l'arena. Gli operai credo che la usino per portare il materiale di costruzione. Stanno lavorando sodo.

Non hai chiesto se anche l'ingresso PULVINALE è un ingresso per il prato?

Su questa foto, quell'ingresso SEMBRA dedicato alle tribune

arenamixf1.jpg

non lo so-...sicuramente quello opposto al palco è prato perchè non mi pare ci fosse alcuna scalinata nei dintorni. L'ingresso pulvinale corrisponde all'entrata principale dell'arena e non so se dia sul prato.

Link to comment
Share on other sites

I cancelli prato mi sembrano 3, di cui uno con anche l'accesso per disabili...

limitare tutta quella gente ad un solo ingresso sarebbe una follia!

I punti del merchandising ufficiale non credo siano fuori, è solo una questione di impaginazione. :D

Grazie comunque per le info!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...