Jump to content

L'Arena Civica fa schifo!


idioteque77

Recommended Posts

io ho visto entrambi i concerti

il 17 in tribuna praticamente dove era la stampa. lontanissimo, acustica non eccellente e schermi più piccoli di quello che ho a casa nel salone (e credetemi non vivo mica in una reggia). Penso a quelli che erano seduti in tribuna vicino all'ingresso prato (saranno stati a 200 metri dal palco!!!!!). Uno scandalo!

il 18 a 20 metri dal palco. Tipico concerto da prato. Si vede pochissimo, non si capisce molto bene quello che sta capitando, ma con thom a tiro di macchinetta fotografica (mi sono presentato con un bel 200 della Canon e non tarderò a postare le mie foto) è stata una goduria!

Detto questo sul palco c'erano i Radiohead quindi tutto va bene (avrei goduto anche in una discarica abusiva). ma credo che sia anche giusto far sentire la propria voce ufficialmente. appena ho un attimo di tempo scriverò alla Indipendente due righe.

Giusto per fare un paragone nel 2003 li ho visti a earl's Court a londra...un delirio puro!

eppoi spiegatemi perchè si sceglie un posto dove potrebbero andare 30 mila persone, si vendono 18 mila biglietti a serata e c'è gente a 200 metri dal palco con un'intera pista di atletica libera?????!!!!!! la pista si rovina direte voi...allora andassero in un altro posto! avessero girato tutte le città italiane potrei anche capire...in ogni città si sceglieva quello che c'era...ma un solo concerto in italia e volete dire che non esiste un posto migliore in tutto lo stivale!!! se solo penso al flaminio di roma...schifo per schifo...almeno le tribune sono a ridosso del campo. o magari il teatro greco di taormina...ci hanno suonato i cure perchè non i radiohead...e potrei fare altri mille esempi!

di una cosa però sono sempre più convinto: i radiohead devono suonare in luoghi intimi...con super acustica...luoghi nati esclusivamente per fare musica di qualità!

Auditorium di roma per 3 serate consecutive. 150 euro al biglietto (io spenderei anche 1000). questo il mio sogno! E metterei ambulanze al esterno..i presenti potrebbero soffrire di attacchi convulsi di EMOZIONE PURA!!!!

Link to comment
Share on other sites

se è per il concerto..i tappi sono destinati a morire ai concerti se hanno dei giganti davanti

Concordo essendo tappa. Ma! Stavolta avevo i piedi ben saldi su uno dei copricavi di plastica! ^_^

Quindi ho guadagnato cinque centimetri, e sono riuscita a vedere|

io la prossima volta mi metto i tacchi.....minimo 10cm! <_<

:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

devo dire che durante le bat for lashes ho potuto osservare attentamente la testa di jakkal nei minimi dettagli

grande relayer!

ti è piaciuta la mia testolina?

ma poi non mi ricordo se ti ho salutato!scusami!

:(

no ma ti ho salutato io, sai dovevo scappare e ho salutato alla cazzo un po' tutti :)

Link to comment
Share on other sites

significativo questo video..

oddio, visto da qua mette ancora più paura...non posso crederci che abbiano scelto questo orrore di posto. Davvero la gente in tribuna sembra in castigo...e c'ero anche io!

Ma si vede che là per là, presa dall'emozione e dalla musica, c'ho fatto meno caso...ora mi fa davvero orrore. Ammazza, però, quanto sono atletici quelli che scavalcano! Io sarei rimasta impalata! Sicuro!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...