Jump to content

MA SONO I COLDPLAY?


kino

Recommended Posts

comunque è assurdo..un sacco di gente confonde i radiohead coi coldplay!!proprio venti minuti fa un mio amico mi fa:io dei radiohead conosco solo una canzone

io:quale?karma police?idioteque?

lui:no,fix you!!

:ph34r:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link to comment
Share on other sites

Go slowly già avviata, io con le lacrime agli occhi; due spilungoni davanti a me:

Tipo 1: Questa non la conosco!

Tipo 2: Sarà un'inedito...

bè adesso perchè c'è qualcuno che non conosce la discografia completa non è che è da mettere alla forca!

quelli che parlano al telefono o dei cazzi loro sì invece, quelli sì che mi fanno rabbia...

Link to comment
Share on other sites

Che non conoscessero go slowly lo trovo comprensibile. Mi sembra accettabile che uno venga a vedere i radiohead conoscendo Ok Computer / KidA / Amnesiac e basta... c'è una grossa differenza tra questi e chi viene senza sapere chi suona :D

Link to comment
Share on other sites

Che non conoscessero go slowly lo trovo comprensibile. Mi sembra accettabile che uno venga a vedere i radiohead conoscendo Ok Computer / KidA / Amnesiac e basta... c'è una grossa differenza tra questi e chi viene senza sapere chi suona :D

in che album sono? son belle?

Link to comment
Share on other sites

Che non conoscessero go slowly lo trovo comprensibile. Mi sembra accettabile che uno venga a vedere i radiohead conoscendo   Ok Computer / KidA / Amnesiac e basta... c'è una grossa differenza tra questi e chi viene senza sapere chi suona :D

in che album sono? son belle?

:o

:lol:

Link to comment
Share on other sites

Che non conoscessero go slowly lo trovo comprensibile. Mi sembra accettabile che uno venga a vedere i radiohead conoscendo   Ok Computer / KidA / Amnesiac e basta... c'è una grossa differenza tra questi e chi viene senza sapere chi suona :D

in che album sono? son belle?

?

uè si scherza

B)

Link to comment
Share on other sites

Che non conoscessero go slowly lo trovo comprensibile. Mi sembra accettabile che uno venga a vedere i radiohead conoscendo   Ok Computer / KidA / Amnesiac e basta... c'è una grossa differenza tra questi e chi viene senza sapere chi suona :D

in che album sono? son belle?

?

uè si scherza

B)

la mia canzone preferita comunque è my iron lung ep

Link to comment
Share on other sites

a dublino il 6 stavo parlando con dei tizi che non sapevano neanche che i radiohead avessero fatto un album dal titolo "the bends"

ah ma perchè hanno già fatto un album?

Pensavo avessero pubblicato solo EP :P

no hanno fatto anche Parachutes, A Rush Of Blood To The Head, X&Y ed Viva la Vida

:lol:

Link to comment
Share on other sites

comunque è assurdo..un sacco di gente confonde i radiohead coi coldplay!!proprio venti minuti fa un mio amico mi fa:io dei radiohead conosco solo una canzone

io:quale?karma police?idioteque?

lui:no,fix you!!

:ph34r:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

E' ancora tuo amico? :o

No perchè poi Fix you è una delle + brutte dei Coldplay... :huh:

Link to comment
Share on other sites

comunque è verissimo che un sacco di gente non conosceva go slowly (cioè cazzo la vera perla della serata!!!) quando il pezzo è iniziato io ho appaludito entusiasta come un pazzo, attorno a me il gelo.......uno ha detto: "ma che è sta lagna".....a fine concerto la stessa persona dice "cioè e karma police??? non possono non farla, affanculo me ne vado!!!" :ph34r:

o per carità mica dico che tutti devono conoscere la discografia completa eh..e solo che sti due fresconi mi hanno rotto le balle per tutto il concerto perchè chiacchieravano come due stronzi e sgomitavano troppo per i miei gusti.....

Link to comment
Share on other sites

comunque è verissimo che un sacco di gente non conosceva go slowly (cioè cazzo la vera perla della serata!!!) quando il pezzo è iniziato io ho appaludito entusiasta come un pazzo, attorno a me il gelo.......uno ha detto: "ma che è sta lagna".....a fine concerto la stessa persona dice "cioè e karma police??? non possono non farla, affanculo me ne vado!!!" :ph34r:

mah...se uno va al concerto dei RH solo per sentire karma police è un fesso...e poi Go slowly lagna... :triste:

Link to comment
Share on other sites

comunque è verissimo che un sacco di gente non conosceva go slowly (cioè cazzo la vera perla della serata!!!) quando il pezzo è iniziato io ho appaludito entusiasta come un pazzo, attorno a me il gelo.......uno ha detto: "ma che è sta lagna".....a fine concerto la stessa persona dice "cioè e karma police??? non possono non farla, affanculo me ne vado!!!"  :ph34r:

mah...se uno va al concerto dei RH solo per sentire karma police è un fesso...e poi Go slowly lagna... :triste:

che poi questi avevano l'accento campano quindi si saranno fatti pure mille chilometri per vedersi il concerto..........assurdo!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...