Jump to content

Scusate Il Thread...


KidKP ThE InSaNe

Recommended Posts

Non ho capito come potrebbero fondersi i commenti del dream-team che ti ho consigliato al tuo ambizioso progettino (se dico progetto te la prendi, così è ok?).

Spiegati meglio ;)

Ah ho capito cosa intendi, bè io cercavo solo di dire che quello che sto facendo, cioè: cercare giudizi su quello che ho scritto sul blog e vedere se le persone che leggono il post apprezzano e hanno suggerimenti per consentirmi di migliorare ciò che scrivo, tipo come ha fatto zalucy, potesse essere considerato spam dunque farsi pubblicità sul forum, tutto qui ;)

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito come potrebbero fondersi i commenti del dream-team che ti ho consigliato al tuo ambizioso progettino (se dico progetto te la prendi, così è ok?).

Spiegati meglio  ;)

Ah ho capito cosa intendi, bè io cercavo solo di dire che quello che sto facendo, cioè: cercare giudizi su quello che ho scritto sul blog e vedere se le persone che leggono il post apprezzano e hanno suggerimenti per consentirmi di migliorare ciò che scrivo, tipo come ha fatto zalucy, potesse essere considerato spam dunque farsi pubblicità sul forum, tutto qui ;)

Avevo capito bene, purtroppo sui forum ci può scappare il malinteso.

Se sei venuto qui per condividere pareri, visioni e perché no consigli, direi che Korg e Sallu - parlo per esperienza personale quando avevo ideato una cosa simile sui parallelismi tra letteratura, composizione e sinestesie in "Kid A" - sono le persone giuste.

Vedi un po' che ti dicono.

Ah, dimenticavo... Benvenuto! ;)

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito come potrebbero fondersi i commenti del dream-team che ti ho consigliato al tuo ambizioso progettino (se dico progetto te la prendi, così è ok?).

Spiegati meglio  ;)

Ah ho capito cosa intendi, bè io cercavo solo di dire che quello che sto facendo, cioè: cercare giudizi su quello che ho scritto sul blog e vedere se le persone che leggono il post apprezzano e hanno suggerimenti per consentirmi di migliorare ciò che scrivo, tipo come ha fatto zalucy, potesse essere considerato spam dunque farsi pubblicità sul forum, tutto qui ;)

Avevo capito bene, purtroppo sui forum ci può scappare il malinteso.

Se sei venuto qui per condividere pareri, visioni e perché no consigli, direi che Korg e Sallu - parlo per esperienza personale quando avevo ideato una cosa simile sui parallelismi tra letteratura, composizione e sinestesie in "Kid A" - sono le persone giuste.

Vedi un po' che ti dicono.

Ah, dimenticavo... Benvenuto! ;)

Grazie mille ancora del supporto e di aver considerato un povero newbie come me :clapclap: , ora scusa vado che avrei un tantinello sonno, ci sentiamo, ciao psycho ^_^

Link to comment
Share on other sites

Figurati, è sempre un piacere essere utile in qualche modo a qualcuno, senza falsità né ipocrisia.

Ti aiuterei in prima persona ma tra esame, robe da scrivere e cazzi vari non posso esserti d'aiuto.

Ma, senza falsa modestia, credo che Korg e Sallu possano aiutarti più e meglio di quanto potrei io.

Notte! ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...